MATCHDAY

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sono gia 3 gg che sono nella fascia esperto e ancora non sono stato retrocesso in quella intermedio, non so se esserne contento oppure no...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,097
779
113
PSN ID
i2fantocci
sono gia 3 gg che sono nella fascia esperto e ancora non sono stato retrocesso in quella intermedio, non so se esserne contento oppure no...
Io quando gioco e vado nella fascia "esperto", le partite dopo le faccio "NO PAD" tramite PsVita e intanto faccio altro a casa proprio per perderle e ritornare nella fascia "intermedio"...nella fascia "esperto" non mi diverto per niente.
 
  • Like
Reactions: Xain

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Io quando gioco e vado nella fascia "esperto", le partite dopo le faccio "NO PAD" tramite PsVita e intanto faccio altro a casa proprio per perderle e ritornare nella fascia "intermedio"...nella fascia "esperto" non mi diverto per niente.
Eh...
Ma quella è la fascia "Tana delle tigri":p
Per starci bisogna avere il pelo sullo stomaco...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io quando gioco e vado nella fascia "esperto", le partite dopo le faccio "NO PAD" tramite PsVita e intanto faccio altro a casa proprio per perderle e ritornare nella fascia "intermedio"...nella fascia "esperto" non mi diverto per niente.

sta settimana però col premio triplicato non si possono rinunciare a 240 monete al giorno, almeno io preferisco prenderle tanto ci sarà tempo nei prossimi gg per tornare nel piu "civile" livello intermedio...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Comunque, a causa della ricompensa corposa, ci sono troppi esseri striscianti in questo matchday.
Oltre a chi se ne frega bellamente delle fazioni e schiera squadre senza alcun esponente di quella fazione (o addirittura ci mette anche quelli della fazione opposta...) facendomi un grandissimo favore

P.S.
Il pipita (palla oro portato a 88) nel matchday con la Juve fa più danni della grandine come spalla di Rinaldo
Confermo, 4-3-1-2 con dybala e Ronaldo sono devastanti. Io l’ho pure beccato 94, tripletta
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
sta settimana però col premio triplicato non si possono rinunciare a 240 monete al giorno, almeno io preferisco prenderle tanto ci sarà tempo nei prossimi gg per tornare nel piu "civile" livello intermedio...
Pensa che la seconda fazione col Barcellona ho messo giocatori pure mediocri sapendo di perdere, addirittura una vinta e 2 pareggiate contro squadre quasi complete di quella fazione dai 94 in su, ho messo pure giocatori 84. Sto scendendo sotto i 700 così domani riparto a un livello inferiore. Ripartirò dopo le pescate del lunedì
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Eh...
Ma quella è la fascia "Tana delle tigri":p
Per starci bisogna avere il pelo sullo stomaco...
se poi ti abbinano a connessioni del c..fai jackpot..io in questi giorni nn mi lamento ci sono le monete x 3 mi faccio 3 ore mi finisco i due match day so che posso perdere diversi punti classificati ma va bene cosi per 240 monete al di si può fare xD ehehe poi le recupero giocando partita classificata il mattino dopo = )
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Confermo, 4-3-1-2 con dybala e Ronaldo sono devastanti. Io l’ho pure beccato 94, tripletta
Io ho messo Sarri con il 4312 con Higuain-Ronaldo davanti e Messi a sostegno (non avendo Dybala mi devo accontentare di lui:cool:), il pipita ha fatto gol e assist ma sono rimasto principalmente colpito dal lavoro sporco che faceva per consentire a Ronaldo di avere sempre la possibilità di buttare giù la porta senza eccessivi problemi
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Si il matchday è alle 5. Ma credo sia solo per oggi perchè quando hanno caricato le competizioni non potevano considerare il cambio dell'ora. Da domani credo torni alle 4.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
No ragazzi, il matchday sarà sempre alle 17 poi dovrebbero spostarlo alle 13 per poi ricambiarlo alle 22 quando sarà meglio giocare alle 18 per poi ricevere i premi alle 7 come era stato scritto da konami alle 25 :rotfl:
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
ma come raggioni ? ieri mia madre mi ha detto di spostare l'orologio in avanti... e io l'ho messo sul balcone, pero non puo stare sempre li , cioè metti se piove cosa facciamo buttiamo l'orologio ? ergo il matchday tornerà alle 4 quando piove.
E se nevica?
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Matchday di oggi spagnolo incontro un 1600+ di valutazione... penso mi distruggerà, vince solo 2 a 1 si è stato piu forte ma anche un pari ci stava ... Cioè solo per dire che non ho visto tutto sto dislivello...comunque con la sconfitta scendo dopo mesi a 699 di valutazione, mi dico faccio il matchday l'altro a intermedio cosi mi rilasso un po... prendo un 470 di valutazione...con statistiche scudo bronzo e 35% di vittoria ( lo scudo nero aveva 80% e piu) ma vinco solo al 95 minuto ( con anche due minuti in piu di recupero) cioè di nuovo non ho visto tutto questa differenza...e anche un pareggio ci poteva stare anche se avevo fatto qualcosa in piu.
per me il gioco cerca troppo di equilibrare le partite ad ogni costo... Perché non puo essere che un 1600+ e un 480 hanno prestazioni cosi vicine ...cioè uno dovrebbe essere Maradona l'altro zebina ...
lo stesso in coop questa mattina... io e il mio socio incontriamo una squadra coop fortissima 650 punti settimana, ci prendono a pallonate ma il nostro portiere para tutto e quando non ci arriva è palo .
pochi minuti prima avevamo incontrato due scarsoni ma e successo l'esatto contrario il loro unico tiro in porta e valso la vittoria e il loro portiere a fatto diverse parate che di solito sono gol perché tiri forti e da pochi metri ( quasi un rigore in movimento) ma e sempre parata o fuori o palo.
ste partite cosi son veramente troppe quest'anno.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Matchday di oggi spagnolo incontro un 1600+ di valutazione... penso mi distruggerà, vince solo 2 a 1 si è stato piu forte ma anche un pari ci stava ... Cioè solo per dire che non ho visto tutto sto dislivello...comunque con la sconfitta scendo dopo mesi a 699 di valutazione, mi dico faccio il matchday l'altro a intermedio cosi mi rilasso un po... prendo un 470 di valutazione...con statistiche scudo bronzo e 35% di vittoria ( lo scudo nero aveva 80% e piu) ma vinco solo al 95 minuto ( con anche due minuti in piu di recupero) cioè di nuovo non ho visto tutto questa differenza...e anche un pareggio ci poteva stare anche se avevo fatto qualcosa in piu.
per me il gioco cerca troppo di equilibrare le partite ad ogni costo... Perché non puo essere che un 1600+ e un 480 hanno prestazioni cosi vicine ...cioè uno dovrebbe essere Maradona l'altro zebina ...
lo stesso in coop questa mattina... io e il mio socio incontriamo una squadra coop fortissima 650 punti settimana, ci prendono a pallonate ma il nostro portiere para tutto e quando non ci arriva è palo .
pochi minuti prima avevamo incontrato due scarsoni ma e successo l'esatto contrario il loro unico tiro in porta e valso la vittoria e il loro portiere a fatto diverse parate che di solito sono gol perché tiri forti e da pochi metri ( quasi un rigore in movimento) ma e sempre parata o fuori o palo.
ste partite cosi son veramente troppe quest'anno.
È troppo falso il gioco, anche io oggi ho giocato a medio ( ieri ne ho perse 2-3 apposta ) e le 2 che ho perse dominate, sarà il mio possesso palla che fortifica la difesa avversaria ma riesco a segnare lo stesso, dall’altra parte però se ho messo la difesa tutta dietro trasformando un terzino in dc mettendo difendi area di rigore, cxxxo i difensori specie con la tacca bianca devono restare dietro, non prendere 3 contropiedi da rushford peraltro marcato da pavard 93 come gli altri attaccanti del resto. È uno schifo, so per certo che grazie al mio gioco di possesso palla non potrò mai fare il salto di qualità perché il gioco premia chi subisce il gioco creando buchi alla difesa dell’altro. Questo è il primo esempio, gli ultimi 3 gol presi perché ovviamente ho dovuto buttarmi in attacco, presi pure 2 pali consecutivi (!) oltre che 2 fuorigioco millimetrici.
Mi sa prossimo anno neanche lo installo
82746E42-176E-4D5F-8FCD-F72DE8E03A7C.jpeg
 
  • Like
Reactions: Benzina

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io faccio possesso e sono piu' le partite che vinco che quelle che perdo. Raramente subisco il gioco avversario.
Giusto oggi ho fatto una partita con uno spagnolo, vinta 4-3 dove tutti e due abbiamo fatto un partitone senza kick off e puzzate varie e a fine partita ci siamo scambiati i complimenti.

Quelle poche partite dove faccio scendere i santi è solo per colpa della connessione-lag.

Basta con sta storia che il gioco non premi chi sappia giocare - fare la partita.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io faccio possesso e sono piu' le partite che vinco che quelle che perdo. Raramente subisco il gioco avversario.
Giusto oggi ho fatto una partita con uno spagnolo, vinta 4-3 dove tutti e due abbiamo fatto un partitone senza kick off e puzzate varie e a fine partita ci siamo scambiati i complimenti.

Quelle poche partite dove faccio scendere i santi è solo per colpa della connessione-lag.

Basta con sta storia che il gioco non premi chi sappia giocare - fare la partita.
Vabbè come lo spieghi questo? Perché i difensori non restano dietro? Li ho avvicinati vicino la porta e un terzino trasformato in dc, marcatura a uomo, spiega il perché dei contropiedi, i primi 2 gol non avevo tacca rossa. Semplice i difensori non restano dietro perché col mio gioco vanno avanti e non c’è nessun santo che possa cambiare questo, almeno per come gioco io.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,118
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis