MATCHDAY

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Matchday di ieri... Vincevo 4 a 1.
ma buffon diventa un buffone.

mai vista una roba cosi

ps poi finita 4 a 3
 
  • Like
Reactions: sixpistols

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Quindi ragazzi il Matchday di oggi con squadre predefinite è quello valido per le 30 monete x3 ?
Quante sono le fazioni dove si può partecipare una o due?
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Su Xbox hanno cambiato orario dei Matchday questa settimana se non ho capito male, non più il solito orario cioè dalle 20 alle 24:55 ma dalle 19 alle 23:55.
Ancora peggio praticamente per quanto mi riguarda.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
mi sa neanche quelle... ho raggiunto i 4000 p del matchday e 30 monete erano e 30 sono rimaste, non è cambiato nulla...
Anche a me solo le monete base per il raggiungimento dei 4.000 punti matchday... cosa non abbiamo capito?
Forse le daranno giovedì o prossimo aggiornamento ?
 
  • Like
Reactions: peppe12

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Credo che le monete triple le diano da giovedì, quando ci sarà il match day con squadre personalizzate, ma comunque non sono chiari, perché nella nota "campagna osservatori gratis" scrivono che le monete triple si ottengono nei match day lingue 1 vs serie a e english League vs spanish League... Boh
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Anche io ottenute solo 40 monete. Mah, sempre chiari nelle loro traduzioni sti giappo
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Anche io ottenute solo 40 monete. Mah, sempre chiari nelle loro traduzioni sti giappo

ho giocato 4 partite orribbbbboli al rallentatore, a scatti, un film stop-motion venuto male.
per 20 monete.
mai più. dannati, patetici giappi...ammassi di bug e traduzioni degne della legislazione fiscale italiana.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
ho giocato 4 partite orribbbbboli al rallentatore, a scatti, un film stop-motion venuto male.
per 20 monete.
mai più. dannati, patetici giappi...ammassi di bug e traduzioni degne della legislazione fiscale italiana.
Eh no, la legislazione fiscale italiana non si batte. Che ho ancora gli incubi del periodo in cui diedi diritto tributario.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Credo che le monete triple le diano da giovedì, quando ci sarà il match day con squadre personalizzate, ma comunque non sono chiari, perché nella nota "campagna osservatori gratis" scrivono che le monete triple si ottengono nei match day lingue 1 vs serie a e english League vs spanish League... Boh

a meno che non intendono fare da giovedi ogni giorno 3 matchday diversi e quindi cosi si avrebbe la possibilita di triplicare il numero di monete banalmente solo perche si gioca di piu...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per giunta con le 3 vittorie di oggi nel matchday ho nuovamente sforato passando a livello esperto quindi domani mi toccherà sicuro l'ennesima giornata di lacrime e sangue... a meno che non mi convenga perderne un paio adesso cosi da ridiscendere a intermedio ma purtroppo non riesco proprio a fare il nopad, è piu forte di me... vabbè, domani schiaffi da tutte le parti, ormai rassegnato...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Matchday veramente strano, c'è un lag di fondo abbastanza irritante(senza che escano le tacche) e ho beccato una serie di giocatori alle prime partite che appena prendono gol la quittano o iniziano a picchiare a tutto spiano
 
  • Like
Reactions: Benzina

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
per giunta con le 3 vittorie di oggi nel matchday ho nuovamente sforato passando a livello esperto quindi domani mi toccherà sicuro l'ennesima giornata di lacrime e sangue... a meno che non mi convenga perderne un paio adesso cosi da ridiscendere a intermedio ma purtroppo non riesco proprio a fare il nopad, è piu forte di me... vabbè, domani schiaffi da tutte le parti, ormai rassegnato...
Come fate a vincere le 3 partite del matchday? A me sembra impossibile, mi accoppia sempre con gente esperta, punteggi dai 750 in su, ogni partita una sofferenza, ci ho rinunciato
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Come fate a vincere le 3 partite del matchday? A me sembra impossibile, mi accoppia sempre con gente esperta, punteggi dai 750 in su, ogni partita una sofferenza, ci ho rinunciato
Dipende da quale fascia sei, per esempio io sono in esperto nel myclub ma in base fuori perché non mi interessa salire, in passato sono stato in esperto anche fuori ma era un delirio portare a casa i premi invece in base e intermedio si vince abbastanza facile
 
  • Like
Reactions: Benzina

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ho giocato 4 partite orribbbbboli al rallentatore, a scatti, un film stop-motion venuto male.
per 20 monete.
mai più. dannati, patetici giappi...ammassi di bug e traduzioni degne della legislazione fiscale italiana.
Appena postato dall'altra parte che a me matchday va divinamente (castigato molti PSG con Muriel) mentre myclub un pianto... Turco.
Su PC
Non si capisce una mazza, unico dato certo. Sempre fine pena mai
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Dipende da quale fascia sei, per esempio io sono in esperto nel myclub ma in base fuori perché non mi interessa salire, in passato sono stato in esperto anche fuori ma era un delirio portare a casa i premi invece in base e intermedio si vince abbastanza facile
Io intendo il matchday di oggi dove si vince la palla nera, dovrebbe essere senza limitazioni.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.