Master Pes Magazine

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
Ottimo inizio del PSV che avanza in coppa con una grande prestazione del pupillo dell allenatore Torres...e gran gol di MVILA.... speriamo continui così...
 

TYTAN

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
301
0
16
COMUNICATO UFFICIALE:

stilati i numeri di maglia della imminente stagione del LIVERPOOL FC

1 SIRIGU
-----------------------
2 DE SCIGLIO
3 ADRIANO
4 P.CANNAVARO
5 RIO FERDINAND
13 NASTASIC
14 DANILO
15 BERTRAND
33 THIAGO SILVA
------------------------
6 DECO
7 MARCHISIO
8 GERRARD(C)
11 DANNY
18 MARIGA
16 PEDRETTI
17 LARSSON
20 GOTZE
------------------------
9 DJIBRIL CISSE'
10 MICCOLI
22 DIEGO MILITO
31 GILARDINO
95 CROUCH
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Inizia la stagione dell'Udinese, e la società ha messo nelle mani dell'allenatore TheErik una squadra molto competitiva. Analizziamola nel dettaglio:

Portieri:
Handanovic(3) = Titolare indiscusso, offre garanzie e sicurezza. SARACINESCA.
Brkic(0) = Difficilmente troverà spazio, ma saprà farsi trovare pronto nei momenti difficoltà.

Difensori:
D.Luiz(2.5) = Il muro difensivo dell'Udinese. Alto e veloce, sarà lui a guidare la linea difensiva in questa stagione. MURO.
JuanJesus(0.5) = Una scommessa dell'allenatore. Probabile che trovi un pò di spazio visto che Natali ha ormai una certa età.
Ziegler(0.5) = Ha una grande responsabilità, sostituire Cissokho sulla fascia, non sarà facile, ma sicuramente offre più copertura ed ha anche un bel piede mancino.
Natali(0.5) = Difensore roccioso e con molta esperienza. Parte titolare accanto a D.Luiz, però deve guardarsi le spalle da J.Jesus. ROCCIA.
Peluso(0) = Chiesto dall'allenatore come ricambio per Ziegler, avrà da sudare per avere spazio tra i titolari, ma resta un'ottima riserva.
Cassani(0) = Se la gioca sulla fascia con Schelotto, anche se è più probabile che trovi spazio nelle coppe, come già avvenuto in coppa intercontinentale dove ha disputato un buon match.
Vertonghen(0) = L'allenatore non ha voluto separarsi da lui vista la sua duttilità: abile difensore, ma anche mediano e centrocampista, all'occorrenza terzino. DUTTILE.

Centrocampisti:
Sneijder(3.5) = Il faro della squadra. Cercato da più di mezza lega, l'Udinese è riuscita a trattenerlo, e lui ha firmato un contratto a vita finchè Mr. TheErik allenerà l'Udinese. I suoi lanci e le sue giocate saranno fondamentali nell'arco della stagione, dove già ha segnato 2 gol in 2 partite. CECCHINO.
Ramires(2) = Fondamentale perno del centrocampo, in grado di giocare in tutti i ruoli del centrocampo, con la sua velocità può essere decisivo. Doppietta nella 2° partita di campionato.
ParkJS(1.5) = Il cambio di modulo l'ha assegnato alla panchina, ma non è detto che l'allenatore cambi idea sul completo centrocampista. INCOGNITA
Capoue(0.5) = Muscoli e corsa per il mediano cercato con prepotenza dall'allenatore. Offre copertura e sostanza, essenziale per la squadra.
Schelotto(0.5) = Arrivato come centrocampista di fascia e riadattato da TheErik come terzino destro, si sta dimostrando maturo per la Serie A, e la società ha fiducia in lui.
Mauri(0) = Giocatore d'esperienza che servirà quando Sneijder dovrà tirare il fiato. Difficile che faccia molte partite, ma sarà in grado di dare il suo contributo durante la stagione.
Brighi(0) = Riserva di Capoue, ha dimostrato in coppa che è sempre pronto per giocare. Un buon giocatore, completo nel suo insieme. Come rincalzo sarà certamente utile.

Attaccanti:
Ribery(8) = E' rimasto in squadra con la voglia di continuare a vincere e dimostrare che ha ancora tanto da dare a questa squadra. Il mister ha completa fiducia in lui e può star certo che la fascia sinistra non gli e la toglie nessuno. CUORE UDINE.
Cavani(6.5) = El Matador, l'acquisto più prezioso ad Udine. Ci si aspetta tanto da lui, molti gol, soprattutto decisivi. BOMBER.
Pedro(1.5) = La fascia destra per adesso è sua. Ottimo giocatore, completo e letale in spazi aperti,
Willian(0.5) = Lasciato partire dalla società, rientrato in squadra per merito dell'allenatore che non riesce a separarsi dal suo pupillo. Anche se non è titolare il suo allenatore lo reputa essenziale per lo spogliatoio.
Barreto(0.5) = Arrivato l'ultimo giorno di mercato è un gran giocatore, in grado di essere determinante a partita in corso.
Burak(0) = Gli toccherà il duro compito di sostituire El Matador quando ce ne sarà di bisogno. E' una scommessa che l'allenatore ha voluto provare e chissà che non si riveli tale... SORPRESA

udinese+1.png
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
Intervista ai microfoni di "radio fantamaster" per Fran, l'allenatore della Lazio.


Salve, ormai siamo all'inizio del campionato.. come trova la sua squadra in vista della imminente competizione?

Buonasera, beh innanzitutto sono molto soddisfatto dei giocatori che ho a disposizione.. CR7 su tutti. I ragazzi hanno svolto duri lavori per arrivare al meglio in campionato. La partenza non è stata delle più felici, però bisogna dire che abbiamo affrontato squadre blasonate come l'Udinese del ct TheErik e la Juventus del sempre temibile simoxx92 raccogliendo 4 punti su 4 giocate e fin qui' sono soddisfatto anche se..

Anche se?

Sono amareggiato per il pareggio con il Chievo, nel ritorno. Non si può pareggiare una partita così dominando per 80' e poi l'avversario giocava in manuale.. punto a suo svantaggio.

Lati positivi di questo inizio di stagione?

Sicuramente il 7-3 contro la juventus non me lo sarei mai aspettato, fa piacere vincere così contro un player forte come simo. Ripeto, abbiamo convinto anche contro il Chievo se non due errori di troppo abbiano costato i loro 2 goal. Comunque la prestazione c'è stata e sono contento. Buono il 3-0 all'andata.
Contro l'Udinese invece potevamo anche vincere la prima con un po' di fortuna. tutto sommato non va così male.

Nelle prossime sfide intende mantenere il modulo " 4-3-3 "?

Certamente. Molti dicono che è prevedibile però io sono un amante del 4-3-3 Zemaniano e intendo portarlo avanti fino all'ultimo..

Come valuta l'inizio di stagione di C.Ronaldo e se ci sono state offerte importanti per lui, durante il periodo del calciomercato.

Sembra strano, ma non c'è stata nessuna offerta. A parte questo, noi ce lo teniamo stretto.. è il giocatore più forte del mondo ed è partito alla grande. Fiero di averlo in squadra. La nostra bandiera…

Secondo lei fran, chi è la squadra favorita per lo scudetto?

Il Nizza non lo scopro certo io, nemmeno l'Udinese. Penso se la giocheranno queste due squadre, come nei campionati scorsi(lega transalpina ovviamente)

E' giunto il momento di svelare ai suoi tifosi l'obiettivo stagionale. Ci dica…

Partendo dai presupposti che ho una bella squadra e posso contare su un gruppo unito e forte, il nostro obiettivo è quello di cercare di vincere ogni partita, mantenendo sempre la concentrazione alta, altrimenti si rischia di fare brutte figure.

Infine, cosa sente di dire ai tifosi laziali per questo inizio di campionato?

Che siamo solo all'inizio, che devono stare tranquilli XD Perché i risultati arriveranno. E la squadra c'è ;)

Grazie per la gentilezza e disponibilità. Alla prossima Fran

Grazie a voi, arrivederci.
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
L'Udinese conclude la stagione!

La squadra Friulana arriva a fine stagione con 75 punti conquistati in 34 partite.
I numeri sono da alti livelli: 24 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte, niente male dopo la partenza di Llorente e il nuovo modulo! Cavani si è rivelato un sostituto all'altezza con più di 50 gol tra campionato e coppe, niente male...
La prossima stagione però potrebbe partire e infatti è già iniziata la ricerca al sostituto ideale.
 

vilard81

Giovanissimi A
14 Ottobre 2012
391
0
16
A 2 giornate dal termine......

Si sta concludendo l'ottima stagione del flamengo in lega mondo...certo i fortissimi Dinamo kiev, Santos(probabile vincitore del campionato) e Shaktar D. hanno reso durissimo il cammino della squadra di M.Vilardo ma con i punti attuali 63 piu altri 12 punti virtuali possono ambire al record di punti in un campionato, e ad un secondo posto, ma questo è tutto utopia naturalmente, supposizioni che si fanno...ma almeno la soddisfazione di aver fatto un gran bel campionato e dove mi sono divertito molto!!! Ringrazio in particolare :

Matteo Capacci Matteo Novantadue Remo Berardi Ciccio Capitan Miccoli Fabio Ricci Antonello Staiano Ely e Gianly Capruso Liviu Nema tutti ottimi player corretti....alla prossima stagione!!!!!!!!!
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Finita la stagione del Porto, il mister AlfoAvron tira le somme sull' annata del suo pupillo Gomis che, con ancora la finale di coppa di lega da giocare, ha messo a segno ben 65 reti..un bel bottino cosi suddiviso:

46 gol in campionato
17 gol in coppa di lega
2 gol in coppa intercontinentale
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Pizza D' A.S.PORTO News

Drino San intervistato dall' inviata Luisa Cheioso Cheluisa all uscita dell aereoporto "Voli Teassaggià" di Napoli ha affermato che il mercato del Porto (la squadra di cui è DS e non il mercato del pesce al porto di Napoli, ndr) è ormai concluso..
AlfoAvron ritiene la sua rosa completa, adatta a competere su 4 fronti:
Campionato
Coppa di Lega
Coppa Intercontinentale
Champion's League (o Europa league se fallisce i preliminari)

La campagna acquisti ha visto sacrifici importanti come Tourè Sessegnon Tevez e soprattutto Gomis, vero pupillo del tecnico, ma ha visto arrivare rinforzi importanti per competere su piu fronti come Aguero Pastore Gourcuff e Kompany ..
Il DS ci ha lasciato quindi la lista completa con i numeri di maglia che son gia stati assegnati:

1- Reina
12- Castellazzi

2- Kompany
3- Ogbonna
5- Arbeloa
6- Maxwell
13- Gonzalo
23- Baysse
15- Moretti

4- Melo
7- Pepe
8- Milner
9- Gourcuff
11- Pastore
14- D Agostino
18- C.Martins
22-Benayoun
17- Joaquin
20- Alan

10- Aguero
77- Shevchenko
99- Samaras
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Pizza d' A.S.PORTO news!

Un PORTO di mare europeo!


Il Porto targato AlfoAvron tentenna in campionato dove trova poca continuita raccogliendo 3 punti a giornata (vince e perde ogni giornata di campionato quasi) ma trova la sua ispirazione in coppa..
Impegnato su 3 fronti oltre al campionato supera un po a sorpresa il girone di World League classificandosi secondo nel girone da 5 alle spalle dell Herenveen ma davanti al trio tutto italiano Milan Roma e Napoli..
Supera il primo turno di coppa di lega Iberica (l anno scorso persero la finale) eliminando il Saragozza con una strepitosa prestazione del duo Gomis/Pedro (9 gol in due) e supera i primi due turni di intercontinentale, dove incontrerà ora i campioni dello Shaktar di Matteo92 avversario davvero ostico..

Ottimo cammino in tutte le coppe, pagando qualcosina in campionato..
Riuscirà il Porto ad ottenere il suo primo storico trofeo?
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
La Gazzetta dello Sport

Lega Lusofona - Atl.Mineiro
Fran:"Stagione da dimenticare, ma ripartiremo alla grande"

"Sicuramente non è stata la mia miglior stagione, ma siamo pronti a voltare pagina" Queste le parole di Fran (bartoz), tecnico attuale dell'Atletico mineiro. "Abbiamo commesso tanti errori , anche ingenui , ripartiremo da questi per affrontare la stagione successiva alla ricerca di un ottimo risultato. Non chiedetemi quale, ancora devo vedere che squadra avrò e se continuare quà in Brasile."
"Voci di corridoio portano a un suo possibile arrivo nella lega Iberica o Anglolandese. In percentuale quanta possibilità c'è che fran vada in una di queste 2 leghe?".
"Beh, non nascondo il mio interessamento per la iberica e l'Anglolandese. Ma ancora è sempre presto e devo prima parlare in società del mio futuro. Da parte mia voglio continuare, ma se non c'è la disponibilità della società salta tutto..."
 

djmacumba

Giovanissimi B
12 Ottobre 2012
245
0
16
NOTIZIA ANSA: "Imminente ritorno del Team Manager djmacumba dopo un periodo di riflessione. Si attendono sviluppi in merito alla nuova avventura che verrà intrapresa dall'eclettico dj ed il club di cui ne usufrirà beneficio (si fa per dire....retrocessioni assicurate ed imbarcate garantite!!!!)"
 

TYTAN

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
301
0
16
logo-v2.png


TYTAN LIVERPOOL FC

Stilati i numeri di maglia ufficiali della 17° stagione.


1. SIRIGU frankie garage
2. DE SCIGLIO enfant prodige
33. THIAGO SILVA (C) grandine nera,il drago
3. NASTASIC the wall
4. GAMBERINI il tagliagole
5. SALAMON the giant
6. DEDè er cocacola 36"
7. VERRATTI capitan futuro
8. ALCANTARA el diablo
9. TORRES el nino
10. IBRAHIMOVIC "I cannoni di Navarone"
11. OSVALDO la bestia
12. ROGERIO CENI el loco
15. DUFF lo spettro
18. MONTOLIVO il caravaggio
19. BELFODIL il giaguaro di timor est
20. BUONANOTTE il folletto dormiente
21. CROUCH lo spilungone
26. GALLOPPA galloppino wild west
27. PASTORE el flaco
29. DAGOBERTO green arrow
31. GILARDINO il fragoroso rumore del silenzio
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
pagelle 18° stagione:

francesco_11 8,5: parte alla grande con un ruolino di marcia di 15 vittorie nelle prime 16 gare ed ipoteca lo scudetto, poi perde un pò di punti qua e la ma chiude da campione con un +7 sulla seconda.

propa 7: ottima stagione per lui che si è conquistato la promozione dopo esser andato volontariamente in b. un 2° posto che da morale. macchina da gol e gran dribblatore; per gli amanti delle scommesse: con lui l'Over è assicurato

umberto 7: parte malissimo con 6 sconfitte nelle prime 6, poi fa una strepitosa "remuntada" ma si perde sul più bello perdendo il match scudetto con francesco_11

mrdoda 6,5: non riesce l'aggancio al piazzamento valido per i preliminari di champions league, ci riproverà con ancora più grinta nella prossima stagione

garghylupin 6: ottimo giocatore, non bastano i circa 50 gol fatti segnare a Destro per dargli una posizione in classifica che un player del suo calibro meriterebbe.

jock 6: dopo la promozione al primo tentativo nella scorsa stagione, si mette a confronto con le difficoltà della serie a. sicuramente penalizzato da qualche scambio di mercato in cui ha perso qualcosa

matteo92 5,5: voto basso per lui che con grandi proclami aveva dichiarato di poter lottare per il titolo, avversario sempre ostico per me; 4 X su 4 incontri nelle ultime 2 stagioni

pescivendoli 5: dopo un inizio disastroso prova la scalata ma rimane con un pugno di mosche in mano, azzecca la qualificazione alla prossima champions grazie alla finale di euro league

loziodany 6,5: da filo da torcere a tutti gli avversari, recrimina in qualche occasione i tanti gol sbagliati.. 9° posto e piazzamento tranquillo per lui prima del cambio lega

sergiu 7,5: finisce la stagione come un lampo per non rovinare gli esiti del campionato in corso, esemplare

remasso 5: difesa colabrodo con 91 gol subiti in 34 partite, sente molto la mancanza di Ibra davanti e chiude con un deludente 11° posto

golem 6: prende 4 punti su 6 col campione e conquista punti con quasi tutti i player, grandi miglioramenti per lui

kieko 4: retrocessione inaspettata per il wisla cracovia, vedremo se mister Chieca riuscirà a risollevare le sorti del club polacco

teoboh 10: nonostante 1000 problemi di connessione riesce a chiudere il suo campionato e a conquistare una salvezza che pareva impossibile ad un certo punto della stagione

ciccio sims 5: secondo me migliorato tantissimo come giocatore, un 15° posto che sicuramente non rispecchia il suo valore

fabietto 5: dopo un'annata disastrosa conclusa con 0,7 punti di media a partita riesce grazie ai playout a salvarsi, promette battaglia anche nella prossima stagione

marasciastyle 4,5: come prevedibile stagione da dimenticare per il ripescato fabio, che comunque accumula esperienza dopo aver affrontato i player di gran calibro della A e proverà a risalire quanto prima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL