Master Pes 20! La mia filosofia...e la vostra?

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Ciao Pessari...In futuro mi piacerebbe pubblicare una Master nell'apposita pagina del forum ma per renderla più interessante e condivisibile vorrei un confronto con voi su vari spunti/suggerimenti.
Io prediligo le ML più reali possibili,quindi:
1)NO REGEN o eventuali incassi derivati da essi,eccetto casi in cui i giocatori abbiano nomi sconosciuti o overall o valutazioni non esageratamente sproporzionati.
2) Questione TS: preferisco disattivare la prima finestra di mercato e "arrangiarmi" in base allo schema e rosa che trovo al momento della firma,anche se questo rende il tutto più difficile e la crescita sportiva e societaria più lenta.
3) Sono un tipo di "allenatore" che crede e si concentra maggiormente nella programmazione dai 3/5 anni(esoneri permettendo) dopodiché perdo stimolo
ma nel frattempo difficilmente accetto offerte da altre squadre per non dire mai.
4) Mercato: mi auto-impongo un tetto ingaggi equo in linea con la crescita della squadra.
Questo ovviamente dipende dalla squadra anche se partire dal basso ha un livello di sfida sinceramente più appagante quantomeno per la scoperta di giocatori sconosciuti e dal basso costo da far crescere per poi imporsi ad alti livelli.
5) Se dovessi condividere una Master a livello immgini mostrerei SEMPRE le statistiche fine partita, voti giocatori,e una sorta di intervista/dichiarazione virgolettata dove si fa un analisi della partita e della situazione attuale della squadra.
Altre immagini e notizie a seconda della situazione/carriera.
Ovviamente questi sono i MIEI punti sostanziali per una ML in cui per esempio una piccola squadra non vincerebbe mai la Champions League nel giro di poco.
Per carriera REALE intendo questo;poi Pes rimane cmque un gioco e quindi evviva la fantasia e la libertà di giocare e divertirsi come ognuno crede.
Scusate la lunghezza del messaggio!
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,374
9,389
113
Regen li evito.. Ma eviterei cmq anche dei regen stile fifa... Perché voglio solo real face nella mia squadra..

Inizio senza mercato per esser più reale... Perché mai dovrei iniziare la stagione 2019/2020 con magari Strootman che lo vedo al milan

Trasferimenti cpu bassi... Per tre motivi.....
1. Non mi piace veder l Atalanta con Garay e Nasri
2. Più la cpu fa trasferimenti e più fa cazzate (mi sn beccato il city con titolare Ederson 89...panchina donnarumma 88)
3. I regen rinascono dove hanno finito la. Carriera.... Per. Cui accetto cr7 che mi rinasce alla Juve.... Un po' meno se lo vedo al marsiglia)


Altra cosa... Cerco di comprare giocatori al. Di fuori del campionato.... Per non intaccare il campionato... E preferibilmente della stessa nazionalità del club..

Con la salernitana ho riportato in Italia cutrone e pellegri
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof