MASTER OFFLINE : SALERNITANA

felixscorpione3010

Esordienti
27 Marzo 2011
122
0
16
Dopo 3 anni tornano marchio, colore, denominazione e anche la B! il presidente Mezzaroma vuole fare le cose in grande...il solo Montervino riconfermato e una campagna acquisti a dir poco sconvolgente con l'acquisto negli ultimi giorni di mercato di Raffaele Palladino, per lui un ritorno, e di Ciro Immobile dal Pescara. La Rosa sarà così formata:
PORTIERI
Ravaglia dal Cesena
Kosicky dal Bari
Koprivec dal Catania

DIFENSORI
S. Masiello dal Bari
Caldirola dall'Inter
Andjelkovic dall'Ascoli
G. Donati dal Padova
Fatic dall'Empoli
Terlizzi dal Varese
Montervino CONFERMATO
Angella del Siena

CENTROCAMPISTI
Carrus SVINCOLATO
N. Viola dalla Reggina
Bertolacci dalla Roma
Sciacca dal Catania
Valeri dal Sassuolo
Marrone dalla Juventus

ATTACCANTI
Gonzalo Barreto dalla Lazio
Di Michele dal Lecce
Del Nero dalla Lazio
Moscardelli dal Chievo
Immobile dal Pescara
Palladino dal Parma

Allenatore DELIO ROSSI
Piazza in escandescenza per il mercato roboante!!!!l'obiettivo della presidenza è la Serie A!!!
 

felixscorpione3010

Esordienti
27 Marzo 2011
122
0
16
La prima amichevole stagionale contro l'Otelul Galati finisce con una vittoria granata per 2 a 1 grazie ad una doppietta di Immobile.
Nelle prime 3 giornate la Salernitana incredibilmente viene sconfitta 3 volte..due di seguito all'Arechi
3- 4 contro il Torino, gol di Viola, Palladino e aut. Darmian
poi 0-2 contro il Vicenza e la sconfitta per 4 a 2 al Castellani di Empoli.
Tifosi preoccupati ma Delio Rossi afferma:" non è facile...siamo una squadra nuovissima, però sono convinto ke raggiungeremo l'obiettivo...dobbiamo solo lavorare, le qualità per fare bene ci sono...non siamo assolutamente ridimensionati...vedrete.."
Da segnalare l'infortunio del Bomber Ciro Immobile, dopo la gara con il Toro, resterà fuori 8 settimane..
 

felixscorpione3010

Esordienti
27 Marzo 2011
122
0
16
Ragazzi mi dispiace x sbaglio ho cancellato tutto...ora ne faccio un'altra sempre con la salernitana...ho anche installato la v10 cn tt la b...ora ne comincio un'altra!sempre cn la mia SALERNITANA