MASTER OFFLINE ERROR

ER TRACTOR J.Z.

Primi Calci
19 Dicembre 2010
3
0
1
:?: buonasera a tutti i fan di pes come me...sin da bambino il mitico pro evolution soccer...con Ravanelli!!ashasah!! BUONASERA anche ai Campioni del mondo 2010...va bhe...tralasciano alcuni "dettagli" calcistici,vorrei dirvi una cosa che sicuramente tocchera' un po il cuore anche a voi...xke e gia la 3 volta che la master offline mi si blocca...e nn posso farci niente...aiutatemi xke sto "schifando" la play raga... :eek:
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
ER TRACTOR J.Z. ha detto:
:?: buonasera a tutti i fan di pes come me...sin da bambino il mitico pro evolution soccer...con Ravanelli!!ashasah!! BUONASERA anche ai Campioni del mondo 2010...va bhe...tralasciano alcuni "dettagli" calcistici,vorrei dirvi una cosa che sicuramente tocchera' un po il cuore anche a voi...xke e gia la 3 volta che la master offline mi si blocca...e nn posso farci niente...aiutatemi xke sto "schifando" la play raga... :eek:
in che senso scusa? parli di un possibile bug che ferma la master? a che stagione ti capita?

scrivi qualche dettaglio in più.
;)
 

ER TRACTOR J.Z.

Primi Calci
19 Dicembre 2010
3
0
1
in pratica mentre il calendario della stagione (programma... :( ) quando avanza di una giornata mi si blocca...la musica continua ad andare senza problemi,e sono rimasto tutto il tempo nella speranza di nn vedere piu quel caricamento verde che continua a girare a 360...ma niente da fare...
ho provato a lasciare tutta la notte accesa la play ma niente,,, con o senza patch nuova ke ho trovato in questo sito veramente spettacolare e aggiornatissimo...fa brutto :cool: vi faccio i complimenti x questo sito!!! :D
la playstation 3 è nuova di pacca...
ho tt gli aggiornamenti...
v.1.01
patch.v.1.02
la stagione era il 2017...ed ero veramente felice x lo spettacolo di questo pes...GRAZIE DI ESISTERE PES!!!
poi l ultima master ero nel 2012...bho :cry:
grazie
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Caro campione del mondo, :mrgreen: a me era capitata la stessa cosa in pes 2008 per pc. Oltretutto durante la prima stagione.
Hai controllato se il disco ha graffi, polvere, ditate e simili?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il blocco ti capita per caso dopo che stai giocando da molto tempo? Fosse così è abbastanza normale.
Chiedo questo perchè ho visto a quale stagione sei arrivato :p
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Scusate l'OT ma non resisto....

Il vero bug in questa discussione è che l'Inter sia campione del mondo :twisted:

Da un punto di vista leggermente meno OT, direi che concordo con Admin, succedeva anche in passato. Io comunque sono nel 2019 quasi e per ora mi fila tutto liscio, anche se ho notato un percettibile aumento del tempo per fare un salvataggio dati.
 

ER TRACTOR J.Z.

Primi Calci
19 Dicembre 2010
3
0
1
ragazzi ho resettato il sistema e x ora nn mi é ancora successo niente (stag.2013) di male... :) anke se ho dovuto inserire nuovamente la patch e i cori...pero ne vale sempre la pena x questi aggiornamenti che spaccano!!! pro4ever!!! pensate che quando ho dovuto comprare la nuova play slim all interno era compreso fifa11...il giorno stesso l ho provato e avuto una sensazione da gioco "stupido"...cambiato al game stop 2 ore dopo x il gioco rivelazione del 2011!! GRAZIE PES !!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,339
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123