MASTER OFF TORINO. campionato con squadre big

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
Andry2830 ha detto:
Grande nel derby :D
:D
CLASSIFICA MARCATORI
10f6fyg.jpg
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
Esatto!

Ieri ho fatto altre due partite insieme ad un mio amico. Abbiamo giocato un tempo ciascuno. Dico subito che non abbiamo preso gol e questa è una notiziona ahaha

Torino - Leverpool 1-0
GOl al 4° minuto, poi tutto stranamente in discesa! Avversari spenti che in rare occasioni si sono resi pericolosi.

Torino - Borussia D. 0-0
Scontro salvezza finito in parità, c'era il rischio di perdere e buttare quello fatto di buono in precedenza, un pareggio che non dispiace.

Sempre a +3 sulla terz'ultima
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
Ragazzi non ci crederete ma nelle ultime 3 partite ho totalizzato ben 9 punti e subendo 0 gol!

torino - bayer monaco 3-0
torino - chelsea 2-0
torino - porto 2-0

E' cominciato il girone di ritorno e mi ritrovo a non perdere da 5 partite! -4 dalla zona europa! +10 sulla zona retrocessione. :) Non lo so che è successo, sicuramente il cambio di modulo avrà inciso, in più mettiamoci le mie capacità che migliorano e i nuovi acquisti: Bellamy, Barnetta e Jung. Ma voglio osannare Brighi che in mezzo al campo mi recupera centinaia di palloni. Bianchi sempre piu' forte in attacco! e Gyan una sicurezza! Adesso non devo mollare! :p
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
Graziee ragazzi :D scusate se scrivo poco ma ho poco tempo

Pareggio con il Napoli 1-1. Amaro in bocca perchè anche questa si poteva vincere, purtroppo ho giocato tutto il secondo tempo in 10 per l'espulsione di D'AMBROSIO

Prossima sfida con il milan
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
milan - torino 0-2

Altra bellissima vittoria! doppietta di BIANCHI, GOL SU AZIONE E UNO SU RIGORE.

L'incubo retrocessione è svanito! Ormai nuovo obiettivo arrivare in europa. sono solo a meno due punti!! :D anche se ci sono 5-6 squadre che lottano per quel settimo posto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,281
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80