MASTER OFF TORINO. campionato con squadre big

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
Ho modificato la Serie A Mettendo le squadre più forti escluse le spagnole che purtroppo non potevo spostarle.
impostazioni:
livello superstar
tempo 10 minuti
frequenza calciomercato bassa
giocatori classici no
progressi giocatori no

Il campionato adesso è composto da queste squadre:
Werder Bremen
A.S Roma
Tottenham
Sao Paulo
Inter
Milan
FC Porto
Arsenal
Fiorentina
Napoli
Bayer Munchen
Torino
Juventus
Borussa Dortumund
Manchester City
Manchester United
Chelsea
Liverpool
Celti
Lazio

EDIT: LA SERIE B è composta anche da squadre forti e/o simpatiche piu' avanti posterò le squadre

Il mercato estivo lo chiudo acquistando giocatori esperti come: heitinga e Gyan Asamoah

Prima partita
Chelsea vs Torino
Inizio stranamente bene con mia sorpresa mi porto in vantaggio con STEVANOVIC di testa su cross di SANTANA al 12° del primo termpo, i miei continuano ad attaccare come se fossero dopati di non so cosa e al 27° riesco addirittura a raddoppiare con BIANCHI sempre di testa questa volta su calcio d'angolo, concludendo il primo tempo sullo 0-2. Fuori casa, da non crederci!

Secondo tempo
I granata faticano a superare il centrocampo ma tengono un buon muro difensivo con diversi salvataggi del neo acquisto HEITINGA. Al 20° però abbiamo un fatto parecchio strano da far discutere, rigore per i padroni di casa inesistente. Traversa Gol. 1-2. I miei sembrano impauriti e il pareggio sembra nell'aria... Al 27* infatti pareggia HAZARD con un gran tiro dalla distanza. Non è finita qui, i miei non sono completamente in campo e all'87° abbiamo il 3-2. Troppi nervi. Sarà un campionato durissimo. Forza Ragazzi. :)


Seconda partita
Bayer Munchen vs Torino

Ho poco tempo per raccontare come è andata la partita. Il risultato finale è 2-1. Ancora una volta ero passato in vantaggio io, ancora una volta perdo quasi allo scadere. Riuscirò a salvarmi? DI questo passo no..
ps. Asamoah entrato nel ST si è divorato il gol del 2-1...
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
Terza Partita
Torino vs Tottenham
Prima partita in casa coincide con la prima vittoria stagionale. Finalmente una vittoria e 3 punti d'oro che incideranno moltissimo sul morale dei giocatori.
La partita è stato un mio continuo assedio, il primo gol arriva con BIANCHI al 5° minuto, raddoppio poco dopo con lo stesso BIANCHI AL 10° con un'azione degna del miglior barcellona :D quando tutto sembra facile ecco che arriva al 35° il gol di Adebayor che mi fa pensare in negativo, un'altra rimonta ho pensato.
Secondo tempo
Invece no, questo non deve accadere, i granata scendono piu' cazzuti che mai nel secondo tempo e al 55° arriva il terzo gol ancora BIANCHI che insacca all'incrocio dove il portiere non può nulla! al 77° sostituisco un BIANCHI evidemente stanco per dare piu' potenza e velocità in avanti facendo entrare GYAN. Il suo ingresso è devestante! Decide di dimostrare di non essere il babbeo dell'ultimo partita e di terrorizzare i nemici con le sue progressioni. Doppietta per lui e la partita finisce con un bel 5-1 che fa sognare i tifosi.
Ma la classifica è ancora triste. Siamo quart' ultimi.
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
QUARTA PARTITA
PORTO VS TORINO

Le partite fuori casa sono una maledizione, se va avanti così mi ritroverò tra gli ultimi 3. :(
Ho retto per 25° minuti, poi causa telefono mi sono distratto subendo il gol del Porto, questa scusa però non troverà valore, la partita finità 4-0 meritatamente a favore dei portoghesi. Non sono serviti a niente i cambi e il cambio modulo nella ripresa.
Da notare che prima di questa partita il Porto aveva segnato solo 1 gol. Altra cosa da notare è il ritorno di GYAN in versione poppante. Stava a centrocampo quando doveva fare la punta e non saliva... Svegliati!
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
QUINTA PARTITA
NAPOLI-TORINO
Nel primo tempo è il napoli a fare possesso palla ma senza rendersi pericoloso. Il torino aspetta il momento migliore per colpire, succede poco e niente e la prima parte di gara si chiude sullo 0-0

Secondo tempo più vivave, le squadre vogliono vincere. Il napoli attacca ma l'azione migliore la fa il Toro andando in gol dopo un tiro ribattuto di BIANCHI il portiere respinge e a CERCI NON RESTA CHE APPOGGIARE IN PORTA. 1-0 66° tifosi granata in delirio. 80° traversa clamorosa di BRIGHI dopo una respinta fa partire un tiro esagerato che si schianta nella traversa e ritorna in campo, contropiede del Napoli inarestabile Cavani che fa fuori tutti e tira rasoterra un tiro forte e teso ed è Pareggio. 1-1 Come accade la maggior parte delle volte gol mancato gol subito... Sembra essere finita qui ma non è così! GYAN si ricorda di essere un giocatore tira ed è.. parata del portiere ma per fortuna un santana spaesato si trovava nelle vicinanze ed è 1-2!! Partita bella soprattutto per il finale insperato. 3 punti d'oro.

la classifica per ora dice questo:

Fiorentina 13 PUNTI
Manchester City 12
Manchester Uniter 12
Juventus 10
Chelsea 10
Bayern 10
Milan 9
Porto 9
Inter 9
Leverpool 7
Sao Paolo 7
Roma 7
Torino 6
Arsenal 6
Tottenham 4
Celtic 3
Lazio 3
Werder Brema 3
Napoli 3
Borussia D. 2

Clamoroso i viola in testa :geek:
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
Sesta giornata7
Torino vs Milan

E' stata una partita piena di occasioni da entrambe le parti. 16(7) tiri per il Torino; 15(10) per il Milan. Possesso palla 50% una bellissima partita, dove aihme ha prevalso il tasso tecnico degli avversari. La partita è finita 2-3, meritavo sicuramente il pareggio per quello che si è visto in campo, la sfortuna ci ha messo del suo...

marcatori:
17° Balotelli
33°Montolivo
56° Gazzi
78° Niang
83* Gyan Asamoah
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
SETTIMA GIORNATA


TORINO VS ROMA
Partita bloccata sullo 0-0, un toro poco incisivo in attacco per tutto il primo tempo, intorno al 50° decido che è ora di cambiare qualcosa in avanti per trovare piu' spazi, solitamente non schiero GYAN E BIANCHI insieme perchè le reputo due punte incompatibili. Questa volta però opto per inserire GYAN al posto di uno spento SANTANA E spostare BIANCHI seconda punta sotto il ghanese. Il risultato è ottimo la manovra è più leggera ma il gol arriva su calcio di rigore! BIANCHI LA METTE ALL'ANGOLINO BASSO, PORTIERE SPIAZZATO! La Roma non ci sta e reagisce, colpendo una traversa con Pjanic su punizione, queste fottute punizioni. Sembra che il peggio sia passato ma OSVALDO MI BEFFA ALL'87°. finisce 1-1

Non riesco proprio a non subire gol...
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
OTTAVA GIORNATA
Torino - Lazio
Ho giocato questa partita con stanchezza e fretta di concluderla purtroppo e il risultato la dice tutta... Peccato perchè la Lazio era ultima in classifica e una vittoria l'avrebbe tenuta in fondo. Adesso mi ritrovo 16° a -1 dal terz'ultimo posto presidiato ora dalla stessa Lazio.
Non capisco perchè quasi sempre (esclusa la partita fantastica contro il Tottenham), i miei giocatori rimbecilliscono dopo esser passato in vantaggio... Complice forse anche la mia stanchezza questa volta ho buttato via un'occasione d'oro! Ero passato in vantaggio nel primo tempo con BRIGHI un gol clamoroso di contro balzo di prima all'incrocio, pazzesco. Al 66° cambia la musica... e perdo 3 a 1. Non c'è altro da commentare.
forse devo cambiare tattica... cambiare qualcosa...


VI AGGIORNO LA CLASSIFICA AL VERTICE DOPO 8 PARTITE DICE QUESTO:
1 JUVENTUS 19 PUNTI
2 MANCHESTER CITY 18 PUNTI
2 MILAN 18 PUNTI
2 MANCHESTER UNITED 18 PUNTI
5 INTER 15 PUNTI
6 FIORENTINA 14 PUNTI (dopo il mio osannarli non hanno combinato molto... :? )
6 CHELSEA 14 PUNTI

zona retrocessione
14 ROMA 9 PUNTI
15 CELTIC 8 PUNTI
16 TORINO 7 PUNTI
16 TOTTEHNAM 7 PUNTI
18 LAZIO 6 PUNTI
19 BORUSSIA D 5 PUNTI
20 WERDER BREMA 4 PUNTI
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
NONA GIORNATA

MANCHERSTER UNITED - TORINO

Poca voglia di raccontare la partita. Ho perso 5 a 0. Welbeck indemoniato mai vista una roba così, Nani un fulmine, Roney non ne parliamo.

Adesso mi ritrovo terz'ultimo e la prossima è contro il CITY! :lol:
Adesso opto per una difesa a 5
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
DECIMA GIORNATA
torino - city

Come ho detto ho schierato una difesa a 5, sulle fasce a centrocampo santana e stevanovic, al centro brighi, attacco formato da cerci sp e bianchi prima punta.

Come provesito in difesa subisco meno ma in attacco stento ad arrivare nell'aria nemica. Primo tempo chiuso 0 a 0. Nella ripresa nulla da fare il manchester mi buca ed è 0-1, raddoppia poco dopo con tevez . Sul 2-0 ritorno alla difesa a 4 e gli ultimi 30 minuti di partita sono strepitosi. Con l'innesto di GYAN riesco a far parecchi danni alla difesa nemica ed un continuo attaccare! arriva il gol dell'1-2! GYAN! il migliore dei miei! se ne va kompany non può nulla alla sua velocità. 80° ANCORA GOL ANCORA GYAN! TIRO A GIRO ANGOLI SINISTRO! ED è PARI! il City si fa rivedere in attacco e colpisce un palo clamoroso dopo una mischia nell'area piccola, sento che la fortuna questa volta è dalla mia parte! Costruisco un'altra bella azione GYAN si defila TIRO ED è PALO RESPINTA CERCI PARATA ANGOLO..batto l'angono TESTA DI BIANCHI ED .. è-.. TRAVERSA.. FINISCE LA PARTITA. 1 punto con un po' di amaro in bocca perchè si poteva rimontare, ma la squadra ha dimostrato di esserci, il campionato è ancora lungo e la salvezza è a portata di mano!
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
UNDICESIMA PARTITA
TORINO - CELTIC
La partita della verità, scontro salvezza imperdibile e tre punti in palio che valgono il doppio.
Inizio in difficoltà per i padroni di casa, gli scozzesi attaccano da tutte le parti, la difesa però non cede. I granata si fanno vivi solo su contropiede con dei pericolosi tiri da fuori area. Niente da fare comunque, il risultato a primo tempo si chiude senza reti da entrambe le parti. L'importante è non perdere ma quei 3 punti ci servono soprattutto se il Tottenham dovesse vincere.

Inizia il secondo tempo, al 51° il Celtic sfiora ancora una volta il gol, entra GYAN e come spesso accade la partita muta! Dopo diverse occasioni dove potevo trovarmi in svantaggio, sono io a passare con un bel destro di Bianchi. ESPLODE LO STADIO, ancor piu' gioia arriva intorno al 70° quando BIANCHI ricambia il favore e serve a GYAN un pallone dove non si può sbagliare. Il tabellino dice 2-0! E' festa! La partita finirà così.! Prima partita senza subire reti. Vittoria che ci allontana dall'ultimo posto in classifica ora a +3 proprio dal CELTIC E DAL TOTTENHAM.
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
Andry2830 ha detto:
;)

Ho fatto altre partite:
WERDER BREMA - TORINO 2-2
TORINO - INTER 1-3
FIORENTINA - TORINO 3-0

A parte la prima partita dove ho giocato bene e guadagnato un punto, contro le due italiane c'è stata poca roba... Subisco decisamente troppo. Ho la peggior difesa del campionato e devo rivedere qualcosa assolutamente. In compenso ho il quarto migliore attacco...

La classifica :shock:
ZONA EUROPA
1. M. UNITED 31
2. M.CITY 31 (SEMPRE DI PARI PASSO VANNO!)
3. MILAN 29
4. JUVENTUS 28
5. INTER 27
6. PORTO 26
7. CHELSEA 25

ZONA RETROCESSIONE
14. ROMA 15
15. WERDER BREMA 14
16. TOTTENHAM 14
17. LAZIO 12
18. TORINO 12
19. CELTIC 9
20. BORUSSIA D. 9

a Gennaio devo fare qualche acquisto...
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
ARSENAL - TORINO 3-2

Neanche gloria qui, era in svantaggio di 2-0 riesco a pareggiare e me ne filano un altro... la lazio ha pareggiato, il tottenham ha vinto se non sbaglio..

ora sto affrontando il SAO PAOLO, sono arrivato alla fine del primo tempo vi voglio far vedere le statistiche che parlano piu' di qualsiasi altra cosa!!

TORINO - SAO PAOLO

1 GOL SEGNATI 1

12(6) TIRI (IN PORTA) 2(2)

63% POSSESSO PALLA 37%

se non la vinco m'incazzo! ero pure sotto di un gol assurdo!. BIANCHI PALO. AZIONI CLAMOROSE! avete presente holly e benjy? in un'aziane ho tirato 3 VOLTE prendendo 3 difensori a porta battuto che il portiere era fuori a fare miracoli. riprendo il secondo tempo!
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
Andry2830 ha detto:

finita 2-2. inutile dire che il 2-1 l'ho fatto io.

scioccante le ultime 7 si distanziano 3 punti

ZONA RETROCESSIONE
14. ROMA 15
15. CELTIC 15
16. WERDER BREMA 14
17. TOTTENHAM 14
18. LAZIO 13
19. TORINO 13
20. BORUSSIA D. 12

il celtic ha fatto due vittorie importanti. mi basta una vittoria per respirare un po :|

la prossima con la juve. :?
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
34oq15x.jpg

un 'immagine che vale piu' di mille parole!!



e questa è la classifica! scusate la scarsa qualità
2luvsm.jpg



in quest'ultima giornata ci sono stati due scontri diretti. ovvero LAZIO ROMA E TOTTENHAM - WERDER BREMA TUTTE E DUE LE PARTITE FINITE 0 A 0


CMQ nella partita contro la juve i miei erano delle bestie! Reattivi, fantastici :shock: uomo derby BIANCHI
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online