Master Lecce o.O

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Mark a Lecce per la salvezza
Oggi a Lecce è arrivato il nuovo allenatore Mark,che avrà il compito di usare al massimo i 4 milioni concessi dal presidente Liguori per ottenere "almeno la salvezza".
Alla conferenza Mark si dimostra serio,ma ammette anche che sarà dura se non arriveranno rinforzi.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Agosto:nessun acquisto,1 vittoria,1 sconfitta
Il mese di Agosto passa come i tifosi,ma soprattutto Mark,non desideravano affatto.
Il club non è riuscito ad acquistare nessuno,da Neymar (l'accordo era stato trovato ma il presidente non ha voluto spendere la cifra necessaria) a Muniesa;anche in uscita non è successo niente.
Oltre gli insulti dei tifosi,il presidente del Lecce prende gli insulti anche dell'allenatore:"Io gli chiedo rinforzi e lui fa il tirchio...mah...".
In campo la prima subito persa al 'Via del Mare' contro una Roma devastante nei calci piazziati e nei contropiedi.La partita finisce 3-1 grazie alle 2 reti di Osvaldo,l'accorcio momentaneo di Di Michele e alla rete finale di Taddei.
La 2^ di campionato sempre al 'Via del Mare' viene vinta 2-1 dai padroni di casa su un Genoa messo in difficoltà dal gran pressing dei ragazzi di Mark.Su un primo vantaggio genoano di Palacio,rispondo Muriel prima e Cuadrado poi.
Il mese di Settembre per i giallorossi si aprirà con un trasferta temibilissima..Napoli..
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Special Edition:Napoli-Lecce 0-1!!
Ha dell'incredibile quello che è successo ieri al San Paolo,con i giallorossi di Mark che riescono a schiacciare un buon Napoli per 1-0.
Nel Napoli mancano Campagnaro e Aronica in difesa,rimpiazzati da Grava e Britos,mentre nel Lecce manca il trascinatore Cuadrado,al suo posto Bojinov.
Pronti-via,dopo 10' pericoloso il Napoli con Cannavaro che in semirovesciata chiama in causa un ottimo Julio Sergio.
Il Lecce tiene bene palla e il Napoli non riesce a conquistare palla e a costruire azioni pericolose;al 45' passato del primo tempo il Lecce passa in vantaggio grazie al solito David Di Michele che insacca dopo un'azione durata tanto,tanto,tanto tempo.
Nel secondo tempo Hamsik spara fuori dal limite dopo soli 40" e Mark capisce che la difesa non può far sempre cilecca,allora cambia Brivio per Miglionico e passa al 5-4-1.
Poco Napoli molto Lecce fino al 75',poi ultimi asalti Napoli:prima Lavezzi dal limite,poi Maggio sempre dal limite,poi Cavani di testa su calcio d'angolo e Lucarelli da centrocampo( :shock: ),ma il risultato non cambia....Napoli-Lecce 0-1.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Edizione Speciale:Il Lecce colpisce ancora..
Ancora Lecce anche questa domenica contro un temibilissimo Palermo,dove i Salentini battono i Siciliani per 1-0.
Nel primo tempo,ma in tutta la partita diciamo,il Palermo domina ma non trova il gol sia a causa della poca lucidità dei suoi attaccanti,sia per il FENOMENALE Julio Sergio,autore di tantissime parate.
I Palermitani si rendono pericolosi già al 7' con Miccoli che impegna con un bel tiro Julio che mette in calcio d'angolo;da quel calcio d'angolo una fulminea ripartenza del Lecce che poteva arrivare in porta,ma con Cuadrado messo giù da Balzaretti(neanche fallo per l'arbitro).Al 17' Ilicic ci prova da una ventina di metri ma la palla va altissima.Qualche fischio dei tifosi palermitani alla fine del primo tempo(Sapete solo pareggiare,non sapete giocare!!) fa imbestialire Mark che decide di giocarsi allora la partita fino all'ultimo.Nel secondo tempo il Lecce parte subito forte e al 62' Cuadrado si guadagna una punizione da buona punizione;durante la piccola pausa entra Giacomazzi per Grossmuller."Di Michele batte la punizione corta in fascia verso Tomovic,che supera un uomo rientra,palla a Di Michele che la mette dentro,arriva Tomovic da posizione defilata,la mette in mezzo...GOL!!!Cuadrado!!!",Così a Sky si commenta il gol partita.
Comunque...tornado alla partita...il Palermo non ci sta e mette Hernandez per Donati e Mehmeti per Miccoli;Hernandez divora nel finale (90' passato) il pari,mentre Mehmeti non si vede.
Oltre all'occasione sciupata da Hernandez,dove comunque Julio Sergio è stato un mito a restare in piedi fino al tiro,il Palermo riesce a trovare la via del gol poche volte..intorno a 10:sciupano infatti Bacinovic,Acquah,Aguirregaray(di testa solo spara alto),Budan 2 volte e Ilicic.
Mark commenta così la partita quasi senza voce:"Lasciatemi in pace per favore perchè non ci credo neanche io...".
Cuadrado,l'uomo partita,invece ha delle prospettive:"E' presto per dirlo,ma noi punteremo all'Europa..".
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Marko_97 ha detto:
Edizione Speciale:Il Lecce colpisce ancora..
Ancora Lecce anche questa domenica contro un temibilissimo Palermo,dove i Salentini battono i Siciliani per 1-0.
Nel primo tempo,ma in tutta la partita diciamo,il Palermo domina ma non trova il gol sia a causa della poca lucidità dei suoi attaccanti,sia per il FENOMENALE Julio Sergio,autore di tantissime parate.
I Palermitani si rendono pericolosi già al 7' con Miccoli che impegna con un bel tiro Julio che mette in calcio d'angolo;da quel calcio d'angolo una fulminea ripartenza del Lecce che poteva arrivare in porta,ma con Cuadrado messo giù da Balzaretti(neanche fallo per l'arbitro).Al 17' Ilicic ci prova da una ventina di metri ma la palla va altissima.Qualche fischio dei tifosi palermitani alla fine del primo tempo(Sapete solo pareggiare,non sapete giocare!!) fa imbestialire Mark che decide di giocarsi allora la partita fino all'ultimo.Nel secondo tempo il Lecce parte subito forte e al 62' Cuadrado si guadagna una punizione da buona punizione;durante la piccola pausa entra Giacomazzi per Grossmuller."Di Michele batte la punizione corta in fascia verso Tomovic,che supera un uomo rientra,palla a Di Michele che la mette dentro,arriva Tomovic da posizione defilata,la mette in mezzo...GOL!!!Cuadrado!!!",Così a Sky si commenta il gol partita.
Comunque...tornado alla partita...il Palermo non ci sta e mette Hernandez per Donati e Mehmeti per Miccoli;Hernandez divora nel finale (90' passato) il pari,mentre Mehmeti non si vede.
Oltre all'occasione sciupata da Hernandez,dove comunque Julio Sergio è stato un mito a restare in piedi fino al tiro,il Palermo riesce a trovare la via del gol poche volte..intorno a 10:sciupano infatti Bacinovic,Acquah,Aguirregaray(di testa solo spara alto),Budan 2 volte e Ilicic.
Mark commenta così la partita quasi senza voce:"Lasciatemi in pace per favore perchè non ci credo neanche io...".
Cuadrado,l'uomo partita,invece ha delle prospettive:"E' presto per dirlo,ma noi punteremo all'Europa..".


In grande spolvero, complimenti ;) ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Domani vi posterò la vittoria col Catania e l'inaspettato pareggio allo Juventus Stadium contro la Juve :shock:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Il Lecce mi sta vendicando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Marko_97 ha detto:
Il Lecce mi sta vendicando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lascia perdere...Sono vergognosi,devono tirare fuori gli attributi!Qua altro che terzo posto,è grasso che cola se si va in Europa League!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Dopo i pagellini di martedì vi dirò se continuo o lascio(ovviamente non è una scelta mia xD)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
francylupo ha detto:
Marko_97 ha detto:
Dopo i pagellini di martedì vi dirò se continuo o lascio(ovviamente non è una scelta mia xD)
Buona fortuna! :lol:
non vado poi così male...è colpa dei prof. che mi interrogano quel giorno che non ho potuto studiare :lol: :lol:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Marko_97 ha detto:
francylupo ha detto:
[quote="Marko_97":3jcoplqb]Dopo i pagellini di martedì vi dirò se continuo o lascio(ovviamente non è una scelta mia xD)
Buona fortuna! :lol:
non vado poi così male...è colpa dei prof. che mi interrogano quel giorno che non ho potuto studiare :lol: :lol:[/quote:3jcoplqb]
Sei più sfigato di me :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Incredibile ma vero..ho trovato i dati!!erano salvati sulla chiavetta USB...quasi quasi la continuo :cool: :cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre