Master League

Dany€

Pulcini
18 Settembre 2012
31
1
8
Ciao a tutti, una domanda facendo La master con una squadra che ha un giocatore in prestito già di partenza, l’anno successivo lo si ritrova nella squadra o torna alla squadra di appartenenza? Esempio: Kalinic in prestito per il 2019/2020 l’anno dopo lo trovò ancora nella Roma o devo ricomprarlo?

Grazie a tutti!
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Nei vecchi PES i giocatori risultavano come se fossero proprietà della squadra in cui sono in prestito,quindi non tornavano indietro,ma io ho giocato solo fino a PES 2018,non so se nel nuovo abbiano cambiato qualcosa,ma conoscendo Konami temo di no.

Se qualcuno ha giocato a PES 2019 o ha già in mano il 2020 potrà essere piu preciso a risponderti;)
 
  • Like
Reactions: Dany€

naples05

Pulcini
17 Ottobre 2017
29
13
3
PSN ID
naples0505
La master league qll storica é qll con castolo..
Si che si doveva sudare x portarsi un pareggio
 

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
Da quest'anno hanno aggiunto questa distinzione tra giocatore di proprietà e in prestito. Ad esempio ceballos è all'arsenal ma nella sua scheda info c'è scritto che è in prestito dal Real Madrid e così via. Ora non avendo il gioco non so dirti come si gestisce questa cosa per eventuali diritti di riscatto ecc
 

Dany€

Pulcini
18 Settembre 2012
31
1
8
Da quest'anno hanno aggiunto questa distinzione tra giocatore di proprietà e in prestito. Ad esempio ceballos è all'arsenal ma nella sua scheda info c'è scritto che è in prestito dal Real Madrid e così via. Ora non avendo il gioco non so dirti come si gestisce questa cosa per eventuali diritti di riscatto ecc


Perfetto era quello che volevo sapere... chiaramente nn penso che per il primo anno ci sia il diritto di riscatto ma magari permetterà di negoziarlo a fine stagione. Comunque questa è una bella novità che rende il tutto ancora più realistico
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Perfetto era quello che volevo sapere... chiaramente nn penso che per il primo anno ci sia il diritto di riscatto ma magari permetterà di negoziarlo a fine stagione. Comunque questa è una bella novità che rende il tutto ancora più realistico
Si
 

Russoi93

Primi Calci
7 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
Russo.i93
Salve ragazzi.
Volevo creare una squadra da zero e iniziare una master con questa e i giocatori storici della master.
Potete dirmi come fare?
E se è possibile creare una squadra senza aliminarne un altra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze