Master League -Ruolo Squadra

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Io nel Cadiz ho 4 giocatori in lizza per diventare Bad Boys, ma onestamente non ho capito cosa bisogna fare per fargli prendere questo ruolo

La certezza è una, qualsiasi giocatore in lizza per un determinato ruolo ha necessità di giocare un tot di partite, credo con una media maggiore alla sufficienza, e con parecchie palle ottenute e girate.. ottenuto il ruolo abbiamo capito che dal bad boy può dipendere la condizione della prossima partita a secondo della sua valutazione
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
comunque alcuni ruoli sono imprescindibili. Mi hanno offerto una barca di soldi per il 38enne buffon, probabilmente potevo farmi un top player vendendolo ma....ma niente quando gioca con fascia di capitano al braccio il ts mi sale da 85 a 93 e la mappa termica diventa tutta colorata....imprescindibile a campione questa cosa. Chiaro che il problema si porrà quando si ritira visto che non ho un altra bandiera in squadra (a meno che marchisio non lo diventa col tempo...)
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Avete notato le sostanziali differenze quando in campo manca un giocatore di ruolo importante? Sembra proprio che l' intera ML giri intorno a loro ed al ts, nient' altro.. ovvio, un minimo di buon gioco occorre..ma le meccaniche di gioco e l' alchimia che viene a crearsi intorno a loro ed ai loro movimenti è un fattore a dir poco importante per i risultati della squadra..
 
  • Like
Reactions: JhonnyTadd

isitanypes

Pulcini
15 Agosto 2016
82
31
18
Io bandiere e leggende a sto punto li cerco con i filltri....chissa se una bandiera che si trasferisce retrocede anche di ruolo
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Io bandiere e leggende a sto punto li cerco con i filltri....chissa se una bandiera che si trasferisce retrocede anche di ruolo

Prova, facci sapere.. anche se penso sia più probabile vederla tra le file della nostra ML, chissà dopo quante stagioni avviene il cambiamento.. non voglio essere estremista ( sono alla 4 o 5 stagione) ma ancora niente da me..
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Mi sono accorto solo ora di questa discussione e ho qualche considerazione da fare:
-RUOLO STACANOVISTA: nel mio QPR alla terza stagione ho due giocatori con questo ruolo, cioè Wzsolek passato da giocatore di squadra liv. 3 e Sandro passato da Leader liv. 3, quindi credo che, dato che i ruoli squadra a *** hanno tutte le 6 combinazioni possibili tra due caratteri, dopo il livello 3 dei ruoli 2* il giocatore passa al ruolo 3* con caratteristiche migliori.

-PASSAGGI DA PUPILLO O EX-PRIMAVERA: per questi ruoli squadra non è necessario arrivare al livello 3 per salire di livello nel ruolo squadra, ma basta migliorare in personalità, oppure imparare opportune abilità (tipo spirito combattivo per il ruolo squadra leader)


-CARISMA: Oggi, sfogliando la mia rosa, ho notato che quasi nessuno dei miei giocatori ha carisma (sono quasi tutti con la barra vuota). Cosa posso farlo per aumentarlo? Cercare più azioni personali e dribbling per infiammare il pubblico (con Kovacic è una goduria dribblare peccato per i 55 milioni per il riscatto) oppure devo sviluppare le prime abilità giocatore (quelle delle finte varie, per intenderci) che ho sempre evitato di far apprendere?


-ALTR CONSIDERAZIONI: Nella Dinamo Zagabria alla terza stagione ho visto che Coric a 22 anni è già Regista. Oggi Wzsolek mi è salito a livello 2 come Stacanovista, spero di farlo salire ad un ruolo squadra migliore prima di iniziare una nuova ML...
 
  • Like
Reactions: JhonnyTadd

Gianluk99

Primi Calci
13 Marzo 2017
10
1
3
Buonasera volevo chiedervi una cosa, io nel Napoli ho hamsik bandiera,inutile dire che non può mancare in ogni partita,volevo sapere se parte già dall inizio bandiera o se lo diventa perché mi sembra strano che sia diventato una bandiera in una sola stagione.
Detto questo devo dire che anche a me piace questo sistema di ruoli che distingue pes da fifa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online