Master League -Ruolo Squadra

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
guarda non ci fosse il problema del ts un filo troppo invadente che sto riscontrando in questi giorni, mi spingo a dire che mi stimola molto di più la cosa ruolistica che l'appiattimento della carriera di fifa (di cui sono veterano da anni) perchè la un giocatore al massimo ti salirà di 1-2 punti di OV ma sarà sempre anomalo non percepirai mai la sua importanza all'interno dell'equilibrio della squadra.

Sei riuscito a sfornare qualche bad boy per caso?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
zero...! devo iniziare a rompere caviglie? :D

Ahah non lo so, ho qualche giocatore in lizza per quel ruolo..ma non so se dipenda effettivamente dai cartellini, ottime prestazioni alternate a cartellini.. Rashford forse diventerà bb.. ne voglio uno ahah. Proverò a rompere caviglie, vediamo che succede.. caviglie e gol, insomma.. l' ignoranza che ci piace portare anche su Pes
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ahah non lo so, ho qualche giocatore in lizza per quel ruolo..ma non so se dipenda effettivamente dai cartellini, ottime prestazioni alternate a cartellini.. Rashford forse diventerà bb.. ne voglio uno ahah. Proverò a rompere caviglie, vediamo che succede.. caviglie e gol, insomma.. l' ignoranza che ci piace portare anche su Pes

mi stupirei se balotelli non fosse bb a sto punto :p
comunque devo vedere magari ho qualcuno in lizza anche io e non me ne sono accorto!
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
ruoliid.jpg
  • Inserito anche nel post principale, qui si ha spiegazione corretta della Personalità completa. @ninosbangif @cujo74 @Papà_Pig @Sawyermat11
  • Passione: Varia in base alla distanza coperta e al numero di palloni ricevuti durante la partita dal giocatore
  • Carisma: Varia in base al contributo complessivo fornito da un giocatore nel corso della partita.
  • Tattica: Varia in base al numero di passaggi effettuati con successo(potete trovare i report ogni mese, con R1 vi elencherà i tentativi, il tasso di successo, ecc.) da un giocatore e da quanto la sua performance rispecchi l' approccio tattico dalla squadra.
  • Tecnica: Varia in base al numero di abilità padroneggiate dal giocatore (vi consiglio di mirare gli allenamenti speciali su un tipo di giocatore alla volta, ovviamente siete liberi di fare diversamente e far crescere un po tutti con calma) e dai valori che indicano la sua bravura tecnica.
 
Ultima modifica:

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ahah non lo so, ho qualche giocatore in lizza per quel ruolo..ma non so se dipenda effettivamente dai cartellini, ottime prestazioni alternate a cartellini.. Rashford forse diventerà bb.. ne voglio uno ahah. Proverò a rompere caviglie, vediamo che succede.. caviglie e gol, insomma.. l' ignoranza che ci piace portare anche su Pes
Io nella squadra di default ho un badboy,Rice,ma non riesco a capire come gestirlo,è sempre in pessime condizioni e ho provato a fargli giocare comunque qualche partita ma...niente,gioca sempre di merda ed è sempre sotto un treno,l'ho messo sul mercato,anche perchè ha un overall 66.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Io nella squadra di default ho un badboy,Rice,ma non riesco a capire come gestirlo,è sempre in pessime condizioni e ho provato a fargli giocare comunque qualche partita ma...niente,gioca sempre di merda ed è sempre sotto un treno,l'ho messo sul mercato,anche perchè ha un overall 66.

Quindi un BadBoy praticamente è impossibile da gestire? Interessante, mi piace. Niente, devo sfornarlo o comprarlo. Certo che questo Rice merita la rescissione nemmeno la vendita a sto punto!
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Quindi un BadBoy praticamente è impossibile da gestire? Interessante, mi piace. Niente, devo sfornarlo o comprarlo. Certo che questo Rice merita la rescissione nemmeno la vendita a sto punto!
Credo non lo voglia nessuno,non ha nessun contatto,ma se non riesco a ingaggiare un cc mi sa che resta.
 

JhonnyTadd

Pulcini
5 Ottobre 2016
71
37
18
Io nella squadra di default ho un badboy,Rice,ma non riesco a capire come gestirlo,è sempre in pessime condizioni e ho provato a fargli giocare comunque qualche partita ma...niente,gioca sempre di merda ed è sempre sotto un treno,l'ho messo sul mercato,anche perchè ha un overall 66.


Bad Boy***
Effetto Base: Nessuno
Effetto Speciale: La valutazione della partita influisce sulla condizione nella prossima partita. Più alta è la valutazione, migliore è la condizione. Più bassa è la valutazione, peggiore è la condizione.

Credo che finchè non riuscirai a fargli imbroccare una partita da man of the match (penso anche un gol su rigore vada bene) la situazione non ti migliorerà mai.
 
  • Like
Reactions: cujo74 e Tylersp

JhonnyTadd

Pulcini
5 Ottobre 2016
71
37
18
@Tylersp per quanto riguarda il ruolo squadra, non sò come, ma Kessiè mi è diventato Leader liv.1... e non sono sicuro fosse pupillo (al massimo di liv.2)...

sono molto confuso o_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
@Tylersp per quanto riguarda il ruolo squadra, non sò come, ma Kessiè mi è diventato Leader liv.1... e non sono sicuro fosse pupillo (al massimo di liv.2)...

sono molto confuso o_Oo_Oo_O

Ciao Jhonny, beh sempre ottimo avere un Leader in quella zona di campo, sicuramente può solo crescere. Per quello che ho visto il livel-up parte dopo il liv.3 ma non ho il 100% della certezza, ci sto lavorando anch' io.. magari per le sue capacità è stato premiato in anticipo, o magari non ci hai fatto caso ed era già a liv.3.. ti ritrovi comunque un gran bel giocatore, e con quel ruolo.. utilissimo anche per i compagni.
 
  • Like
Reactions: JhonnyTadd

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Bad Boy***
Effetto Base: Nessuno
Effetto Speciale: La valutazione della partita influisce sulla condizione nella prossima partita. Più alta è la valutazione, migliore è la condizione. Più bassa è la valutazione, peggiore è la condizione.

Credo che finchè non riuscirai a fargli imbroccare una partita da man of the match (penso anche un gol su rigore vada bene) la situazione non ti migliorerà mai.

Esattamente @cujo74 bisogna resuscitare questo Rice!
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Bad Boy***
Effetto Base: Nessuno
Effetto Speciale: La valutazione della partita influisce sulla condizione nella prossima partita. Più alta è la valutazione, migliore è la condizione. Più bassa è la valutazione, peggiore è la condizione.

Credo che finchè non riuscirai a fargli imbroccare una partita da man of the match (penso anche un gol su rigore vada bene) la situazione non ti migliorerà mai.
Per me può andare a fare il bello e il cattivo tempo da un altra parte;).
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ragazzi come già avevo annunciato a @Sawyermat11 e @cujo74 sentivo che mancasse poco. E con il secondo miglior giocatore uefa dell' anno 2020 eccoci qui:

La prima SuperStar della mia ML dopo 4 lunghe stagioni. Vi voglio far notare la personalità ed i benefici che può portare all' interno di un club, della serie, questo non si vende mai più :rolleyes: (se mi porta il ts a 100 entro l' anno, ormai ci spero di sto passo..)


Il lv up è avvenuto da Maestro a Superstar e per aumento speciale intende (credo) l' icona lampeggiante della condizione ma non so che benefici porti, vorrei chiederlo a voi @Peeta .

superstar.jpg

passione.jpg
14718841_1827489817496115_2865281149550830607_n.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: JhonnyTadd e Peeta

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ragazzi come già avevo annunciato a @Sawyermat11 e @cujo74 sentivo che mancasse poco. E con il secondo miglior giocatore uefa dell' anno 2020 eccoci qui:

La prima SuperStar della mia ML dopo 4 lunghe stagioni. Vi voglio far notare la personalità ed i benefici che può portare all' interno di un club, della serie, questo non si vende mai più :rolleyes: (se mi porta il ts a 100 entro l' anno, ormai ci spero di sto passo..)


Il lv up è avvenuto da Maestro a Superstar e per aumento speciale intende (credo) l' icona lampeggiante della condizione ma non so che benefici porti, vorrei chiederlo a voi @Peeta .

superstar.jpg

passione.jpg
14718841_1827489817496115_2865281149550830607_n.jpg

congratualzioni UMARRR ahah una bella soddisfazione.

quindi possiamo evincere due cose forse:

il level up per ruoli importanti avviente in fase di power up

per arrivare a superstar la barra carisma ha dovuto riempirsi full...?
perchè la spiegazione della personalità è nella scheramta dei ruoli quindi sono per forza legate tra loro le cose..!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tylersp

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,479
49,536
113
Io nel Cadiz ho 4 giocatori in lizza per diventare Bad Boys, ma onestamente non ho capito cosa bisogna fare per fargli prendere questo ruolo
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
congratualzioni UMARRR ahah una bella soddisfazione.

quindi possiamo evincere due cose forse:

il level up per ruoli importanti avviente in fase di power up

per arrivare a superstar la barra carisma ha dovuto riempirsi full...?
perchè la spiegazione della personalità è nella scheramta dei ruoli quindi sono per forza legate tra loro le cose..!

Praticamente credo di si, dopo il secondo uefa best player è arrivata la "trasformazione" con parecchi sospetti adesso, la squadra sta girando troppo bene.. e Umar sembra che trasformi in oro quello che tocca 8 goal in 11 partite.. cercherò di approfondire la mia impressione più in la..
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11