Master League: problema formazione

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Ciao a tutti,

non so come sistemare questa cosa, salvo prima di una partita in ML come in ogni PES con la formazione già fatta così che se non sono soddisfatto rifaccio la partita da capo.

Negli altri PES i dati della formazione rimanevano quelli nel salvataggio, qua mi ritocca fare la formazione ogni volta! E' davvero snervante sapete come si sistema questa cosa ?
 
  • Like
Reactions: Salvop89

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Ma vai su Gestione squadra e schema di gioco nella schermata principale della Master League? È lì che vengono memorizzate le modifiche al modulo e alle tattiche e non quando la partita inizia
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Si ci vado ogni volta, cambio la formazione inserendo i giocatori interessati e poi salvo, comunque ho trovato la soluzione; bisogna andare sui pulsanti rotella e dove è scritto "Selezione formazione aut." mettere non modificato.
 
  • Like
Reactions: Likkio84

Salvop89

Primi Calci
15 Marzo 2017
4
1
3
PSN ID
Salvop89
Ciao a tutti,

non so come sistemare questa cosa, salvo prima di una partita in ML come in ogni PES con la formazione già fatta così che se non sono soddisfatto rifaccio la partita da capo.

Negli altri PES i dati della formazione rimanevano quelli nel salvataggio, qua mi ritocca fare la formazione ogni volta! E' davvero snervante sapete come si sistema questa cosa ?
Ciao hai risolto per caso?...ho il tuo stesso problema..mi sapresti aiutare?
 

PATO1

Primi Calci
18 Marzo 2017
11
1
3
PSN ID
pato1
salve anke io ho lo stesso problema..in piu non m da i giocatori che compre nel mercato. m toglie i soldi e nn arriva il giocatore... avete risolto?
 

Salvop89

Primi Calci
15 Marzo 2017
4
1
3
PSN ID
Salvop89
no..purtroppo no non ho risolto neanche cancellando i file di salvataggio e dati
 

Milospi13

Pulcini
18 Marzo 2017
33
7
8
PSN ID
Milospi13
salve anke io ho lo stesso problema..in piu non m da i giocatori che compre nel mercato. m toglie i soldi e nn arriva il giocatore... avete risolto?
Porca miseria io ero al secondo anno serie b col Vicenza formazione impossibile da salvare e acquisti bloccati con tanto di soldi scaricati...Che facciamo aiutoooo
 

Bruss

Pulcini
13 Marzo 2017
20
1
3
Amici di master League :cool: ma novita'? nn ho neanche provato ad accendere la play ahahah mi sa che c'è dietro FIFA 17
 

Milospi13

Pulcini
18 Marzo 2017
33
7
8
PSN ID
Milospi13
Non ho parole ma come si fa!!!! Nemmeno una comunicazione,niente
Bo non capisco
 

Milospi13

Pulcini
18 Marzo 2017
33
7
8
PSN ID
Milospi13
Sul sito konami nuovo comunicato x quello che ho capito l'aggiornamento x sistemare i problemi uscirà fine marzo o primi di aprile intanto regalano 100000 gp come contentino...
 

Bruss

Pulcini
13 Marzo 2017
20
1
3
Ho letto anche io...e poi che me ne frega dei punti gp...meglio se fossero 100.000 euro :D leggendo ho capito anche io che il problema lo risolveranno tra 10 giorni...
 

Bruss

Pulcini
13 Marzo 2017
20
1
3
Milospi ma hai gia' fatto l'aggiornamento? avvisa se ci sono news..stasera quando torno provo ad accendere la paly e provo o_O
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771