Master League Pes19 Juventus 18esima stagione

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,434
49,497
113
Luca una domanda, ma tu quanto ci metti a caricare un video di una partita?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Luca una domanda, ma tu quanto ci metti a caricare un video di una partita?

Io faccio la live quindi non lo carico ... lo trasmetto in live è poi rimane caricato so youtube ... per un replay in media 1-2 minuti ma ho la fibra ottica
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Beh comunque facendo giro palla e possesso hai limitato i danni. La tua fase difensiva è molto attenta, spesso sei in anticipo o comunque sull’uomo. Ho notato che però hai iniziato il match con giocatori già stanchi.... quindi hai una formazione base e ti scosti poco da quella?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Beh comunque facendo giro palla e possesso hai limitato i danni. La tua fase difensiva è molto attenta, spesso sei in anticipo o comunque sull’uomo. Ho notato che però hai iniziato il match con giocatori già stanchi.... quindi hai una formazione base e ti scosti poco da quella?

I sostituti erano giù di forma .... e ho 4 giocatori ritirati ... che rinascono fra 4 match
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Che squadra stranissima il River, Hazard, Naingo, Ramos, Evrà, Dembelè... o_O

p.s. mi piace tanto come difendi.
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Che squadra stranissima il River, Hazard, Naingo, Ramos, Evrà, Dembelè... o_O

p.s. mi piace tanto come difendi.
[/QUO
Che squadra stranissima il River, Hazard, Naingo, Ramos, Evrà, Dembelè... o_O

p.s. mi piace tanto come difendi.
Sei molto falloso, io faccio un terzo dei falli che fai te, ed ho notato che hai usato una tattica avanzata solo dalla fine del secondo tempo, fai sempre così?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Sei molto falloso, io faccio un terzo dei falli che fai te, ed ho notato che hai usato una tattica avanzata solo dalla fine del secondo tempo, fai sempre così?

Si faccio moltissimi falli.
Io di base NON uso mai le tattiche avanzate perche queste appunto stravolgono il modo di giocare della squadra (in bene). Quindi io ho il mio 433 con i terzini che spingono nel modulo Fluido, se però li voglio sempre altissimi ecco che come in questo caso attivo L istruzione avanzata, nello specifico "terzini alti".
In merito all istruzione avanzata non la uso quasi mai quella offensiva, anzi di solito in Serie A quando ottengo il vantaggio attivo al contrario quasi sempre quella difensiva dal 70esimo "linea difesa bassa".
Quelle offensive le uso raramente, col River volevo chiudere il match per non arrivare ai supplementari, poi mi è andata bene.
Sui falli invece per me sono un arma fondamentale, viaggio dai 5 ai 10 in ogni match.
 
  • Like
Reactions: Attila

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,434
49,497
113
Complimenti per aver vinto il Mondiale. Sono arrivato giusto in tempo per vedere i rigori live :D
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Perché? Come difendo?

Molto bene imo, mi piace che cerchi sempre di tenere la palla anche sotto pressing e hai un ottimo posizionamento che ti permette di fare parecchi anticipi .

I falli ci stanno, forse in questa partita contro il river sono un po' troppi perchè finisci in 10, ma un paio di falli tattici ti evitano spesso quei gol subiti fastidiosissimi per azioni che rivelano altrimenti inarrestabili.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Molto bene imo, mi piace che cerchi sempre di tenere la palla anche sotto pressing e hai un ottimo posizionamento che ti permette di fare parecchi anticipi .

I falli ci stanno, forse in questa partita contro il river sono un po' troppi perchè finisci in 10, ma un paio di falli tattici ti evitano spesso quei gol subiti fastidiosissimi per azioni che rivelano altrimenti inarrestabili.

Per me i falli sono un arma difensiva irrinunciabile soprattutto quando spezzo le azioni CPU lontano dalla porta
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Gli Ottavi di Champions li giocherò vs Besiktas liv superstar
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,434
49,497
113
Non dovresti avere problemi. Io il Besiktas lo incontro nella prima giornata di ICC