Master League Pes19 Juventus 18esima stagione

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Si ok, però se non la fai a Leggenda non vale.
E' una finale di Champions, pure la giocassi contro il Nottingham Forest la dovresti fare a Leggenda.
E' una partita secca, la storia, la posizione del ranking, la bacheca trofei del club...in quella gara non conta.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Si ok, però se non la fai a Leggenda non vale.
E' una finale di Champions, pure la giocassi contro il Nottingham Forest la dovresti fare a Leggenda.
E' una partita secca, la storia, la posizione del ranking, la bacheca trofei del club...in quella gara non conta.

Eh no! Intanto piacere, sono anni che si parla di te! La mia regola spiegata molto bene da @giuliosr non e legata al percorso della competizione ma al livello di forza delle squadre che affronto a liv Leggenda SOLO se sono nelle prime 8 del ranking club della ML in corso. Infatti all ottavo ho battuto Atletico 3-1 1-1 liv leggenda e in semifinale bmonaco 2-1 2-0. Nel mezzo lo Schalke04, match difficilissimo; giocato a superstar perso 3-1 in Germania e ribaltato 4-1 a Torino. Ma schalke04 e ben oltre l ottava pos del ranking club master e quindi l ho sffrontato a liv superstar. Comunque una finale vs Milan liv superstar dopo aver superato a leggenda lo scoglio Barca nel girone (ho comunque perso entrambi i mstch) e due corazzate come atletico e Bayern monaco rimane un cammino incredibile. Poi anche nella verita ci sono anni in cui le finali hanno una favorita .. vedi 4 anno fa Barca-juve ... 3-0 Barca o lo svorso anno real-liverpool 3-0 Real ...secondo me sarebbe errato affrontare un milan 18esimo nel ranking club a liv leggenda.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Come dove sta? Milan 18esimo nel ranking club quindi giusto superstar, nel girone avevo affrontato il Barca a Leggenda (perdo), poi ho superato agli ottavi L Atletico (Leggenda) e il BMonaco in semifinali (Leggenda).
Il Milan non è così semplice ... ho perso 1-0 in Serie A, gioca con Mario Gomez "killler" e Bacca davanti, ha un centrocampo molto forte, come una difesa altrettanto forte ... secondo in Serie A. Non sarà un match scontato .. ovvio che era peggio il Psg a liv Leggenda. Affrontare il Milan a Leggenda non è serio ... non è un top team ... e comunque ripeto sarà durissima ...
Ma non è la stessa cosa la finale va giocata a leggenda

Mah io ste regole che hai non le capisco
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho un'idea... gioca con la tua regola la finale a Superstar, poi per il forum e per la gloria rigiocarla a Leggenda giusto per... Così in caso di doppia vincita sarai osannato nei secoli dei secoli!!! Non male...

Havana.
Ma anche no...deve giocarla secca a leggenda
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
nn
Ma anche no...deve giocarla secca a leggenda
ma percheèèè???:):)
ma scusate lui ha la sua regola...
ora nel forum tutti qui a menarla che il cambio livello è una fesseria(quindi tutti a suggerire a luca di giocare sempre a superstar)
ora per i suoi parametri(tra l'altro chiarissimi)arriva la finale a superstar e tutti a menargliela che deve farla a leggenda...:p:p:p:p:):):)ma perchèèè

mi si dice che non deve essere un gioco di ruolo MA secondo mezzo forum siccome è la finale di champions,se ci arriva una squadra due spanne inferiore la si deve giocare a leggenda perchè è "ultimo stadio".

perdonatemi,se il Barca affrontasse nei quarti il man city per me sarebbe livello leggenda come volendo anche il Liverpool ad esempio in semifinale.Ma se poi per qualche ragione in finale il Barca arrivasse con il Porto...sarebbe una finale chiaramente da superstar
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
nn

ma percheèèè???:):)
ma scusate lui ha la sua regola...
ora nel forum tutti qui a menarla che il cambio livello è una fesseria(quindi tutti a suggerire a luca di giocare sempre a superstar)
ora per i suoi parametri(tra l'altro chiarissimi)arriva la finale a superstar e tutti a menargliela che deve farla a leggenda...:p:p:p:p:):):)ma perchèèè

mi si dice che non deve essere un gioco di ruolo MA secondo mezzo forum siccome è la finale di champions,se ci arriva una squadra due spanne inferiore la si deve giocare a leggenda perchè è "ultimo stadio".

perdonatemi,se il Barca affrontasse nei quarti il man city per me sarebbe livello leggenda come volendo anche il Liverpool ad esempio in semifinale.Ma se poi per qualche ragione in finale il Barca arrivasse con il Porto...sarebbe una finale chiaramente da superstar
Perché doveva fare l'impresa di vincerla a leggenda...giocando la finale a leggenda 20 minuti(che è il massimo della difficoltà anche come minutaggio)

Vabbe discorso chiuso anche per me non guarderò la partita e amen
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Perché doveva fare l'impresa di vincerla a leggenda...

Vabbe discorso chiuso anche per me non guarderò la partita e amen
ricorda che non ha MAI detto,che lui faceva la champions a leggenda...bensi che giocava contro i primi 8 top a leggenda per cui a mio avviso se vogliamo metterla sul discorso livelli ...per dire di aver vinto la champions a leggenda si dovrebbero fare tutte le partite a leggenda...ma luca infatti mai ha detto che vinceva la champions a leggenda...poi è chiaro che se vincere una champions a superstar affrontando almeno un turno a leggenda(o due come nel caso di luca)è almeno sulla carta piu complicato di vincerla giocando solo a superstar..;)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ricorda che non ha MAI detto,che lui faceva la champions a leggenda...bensi che giocava contro i primi 8 top a leggenda per cui a mio avviso se vogliamo metterla sul discorso livelli ...per dire di aver vinto la champions a leggenda si dovrebbero fare tutte le partite a leggenda...ma luca infatti mai ha detto che vinceva la champions a leggenda...poi è chiaro che se vincere una champions a superstar affrontando almeno un turno a leggenda(o due come nel caso di luca)è almeno sulla carta piu complicato di vincerla giocando solo a superstar..;)
Lui ha sempre detto che voleva vincerla a leggenda che poteva essere il primo a farlo..così non sarà il primo a farlo

Come scritto nel post sopra vincere la finale partita secca livello leggenda a 20 minuti era la vera impresa
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Lui ha sempre detto che voleva vincerla a leggenda che poteva essere il primo a farlo..così non sarà il primo a farlo

Come scritto nel post sopra vincere la finale partita secca livello leggenda a 20 minuti era la vera impresa
senza dubbio nn si puo dire (in caso di vittoria)che sia a leggenda su questo concordo
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Eh no! Intanto piacere, sono anni che si parla di te! La mia regola spiegata molto bene da @giuliosr non e legata al percorso della competizione ma al livello di forza delle squadre che affronto a liv Leggenda SOLO se sono nelle prime 8 del ranking club della ML in corso. Infatti all ottavo ho battuto Atletico 3-1 1-1 liv leggenda e in semifinale bmonaco 2-1 2-0. Nel mezzo lo Schalke04, match difficilissimo; giocato a superstar perso 3-1 in Germania e ribaltato 4-1 a Torino. Ma schalke04 e ben oltre l ottava pos del ranking club master e quindi l ho sffrontato a liv superstar. Comunque una finale vs Milan liv superstar dopo aver superato a leggenda lo scoglio Barca nel girone (ho comunque perso entrambi i mstch) e due corazzate come atletico e Bayern monaco rimane un cammino incredibile. Poi anche nella verita ci sono anni in cui le finali hanno una favorita .. vedi 4 anno fa Barca-juve ... 3-0 Barca o lo svorso anno real-liverpool 3-0 Real ...secondo me sarebbe errato affrontare un milan 18esimo nel ranking club a liv leggenda.

Ciao e piacere!
Luca, l'importante è che la alzi...poi il resto se lo porta via il tempo!
Ricorda:
Alzala e basta!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Comunicazione Ufficiale

30 maggio 2031, 16esima stagione (non consecutiva 3+13) a pes19

Finale UEFA Champions League: FC Juventus vs AC Milan

Stadio Johan Crujif Arena
Livello SUPERSTAR, 20 minuti, Assistito

LIVE a partire da domani 09/04/2019 alle ore 22.45

Inizio match ore 23.00 del 09/04/2019


Curiosità pre-match:

- Cristiano Ronaldo concluderà con questa partita la carriera alla Juventus (prima di rinascere ;)), 459 match giocati su 724 in 13 stagioni, 491 gol
- in onore dell ultimo match sarà CAPITANO
- in questa stagione Milan e Juventus si sono affrontate in 3 occasioni
Serie A andata Juventus-Milan 4-0
Serie A ritorno Milan-Juventus 1-0
Tim Cup Semifinale Juventus-Milan 2-2 (3-2 dopo tempi supplementari)

Cannonieri Serie A
- Mertens 32 gol (Lazio)
- Mandzukic 27 gol (Juventus)
- Mario Gomez 26 gol (Milan)

Classifica finale Serie A
- Juventus 96pti
- Milan 84pti
- Inter 82pti

In serata le formazioni ufficiali.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ma non è la stessa cosa la finale va giocata a leggenda

Mah io ste regole che hai non le capisco

Ciao Sax, tu immagini il liv Leggenda associato al cammino della competizione "la finale DEVE essere giocata a Leggenda" .. io immagino il liv Leggenda associato ai primi 8 top team del ranking club Master ... se in finale fossi arrivato col Liverpool che se nn erro ora è NONO nel ranking club lo avrei affrontato a superstar ... il Manc utd dovrebbe essere ottavo e lo affronterei a Leggenda ... tutto qua ... Milan 18esimo lo affronto a superstar
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Luca usa gli schemi sui calci piazzati!
Io mi trovo molto bene con "scatto", sia da corner che su calcio di punizione dalla lunghissima distanza. Mira verso il dischetto del rigore e regola la potenza intorno al 50% su corner e su punizione, invece, regola in modo tale che la palla SCENDA sul dischetto (se fai l'allenamento "lancio lungo" nella modalità capisci meglio cosa intendo). E' un'arma in più che puoi sfruttare e che porta molti gol...almeno a me in manuale funziona...(y)
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Johan_14

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL