Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
Ciao a tutti ragazzi. Volevo farvi solo una domanda per quanto riguarda la Master modalità sfida. Sono alla mia terza stagione col Porto nel mese di dicembre 2019: ho avuto l'offerta dal Manchester United e dovrei rispondere entro il 31 dicembre: ma se accetto, mi fa andare subito al Manchester oppure mi fa finire la stagione e poi a luglio dell'anno 2020 ci vado? Io vorrei finire prima la stagione e poi andarci a luglio visto che non sono ancora riuscito a vincere la Liga Nos e ora sono primo con 6 lunghezze di vantaggio sul Benfica.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Ciao a tutti ragazzi. Volevo farvi solo una domanda per quanto riguarda la Master modalità sfida. Sono alla mia terza stagione col Porto nel mese di dicembre 2019: ho avuto l'offerta dal Manchester United e dovrei rispondere entro il 31 dicembre: ma se accetto, mi fa andare subito al Manchester oppure mi fa finire la stagione e poi a luglio dell'anno 2020 ci vado? Io vorrei finire prima la stagione e poi andarci a luglio visto che non sono ancora riuscito a vincere la Liga Nos e ora sono primo con 6 lunghezze di vantaggio sul Benfica.
Mi sa che ci vai subito a gennaio anche se personalmente ho sempre rifiutato offerte a metà anno quindi con certezza non so dirtelo.
Fossi in te andrei avanti rifiutando offerte tanto ti ricapita un altra occasione.
 
  • Like
Reactions: Oinotna

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Sono quasi commozionato, dopo esser salito in serie A con il Perugia, mi gioco la Supercoppa Italiana contro il Napoli, vincitore dello scudetto su PES, e vinco con un netto 3-0, sono stranito, gioco a livello campione, e mi sembra equilibrato come difficoltà, ma ho giocato davvero alla grande, forse perchè la squadra si conosce a menadito, comunque, prima partita di campionato in casa Lazio, mi vedo fottuto, ed effettivamente la Lazio spinge e può far male da un momento all'altro, ma ecco che, in area di rigore, non cerco il tiro, faccio un passaggio arretrato al mio compagno, nel frattempo De Vrij stava intervenendo in scivolata, falciato, rigore! Quasi non ci credo, il capitano Castledine, freddissimo, realizza, vinco 0-1 su calcio di rigore, MAGIA!!!
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

GF7

Pulcini
15 Settembre 2016
43
26
18
PSN ID
Joethesituation
Ciao, scusate la domanda da profano.. Ho trovato finalmente una leggenda in myclub (Ronaldinho), lo trovo adesso nella mia master? Grazie per l'aiuto
 

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Leggo e rileggo ma qualcuno che dice che questo gioco pes 2018 è scandaloso??continuiamo a guardare tutto il contorno, ama la giocabilità dove è finita?
Era il fiore all'occhiello dell Konami!!
Allora scrivo cose contro:
Cursore al limite del vergognoso
IA difensiva peggio di così nn potevano
Arbitri inesistenti e il95% delle volte sempre a favore cpu
Rigori esistono e ci sono problema che nn li fischia, perché!?? Semplice sviluppato e programmato malissimo!!, certo finché facciamo le partnership con le squadre va bene tutto!
Poi se gioco fa cagare ! Ho salvato almeno 90rigori a mio favore niente nn li fischia!!
Falli quasi al90% sempre a favore cpu
Giocatori che si sovrappongono e perdono il pallone regalano alla CPU tanto per cambiare contropiede.
A favore ?
Secondo il mio punto di vista la Konami a toppato!!! Ah dimenticavo, la CPU che avanza a colpo di tacco è in tre passaggi è davanti al portiere !! *ridicoli!!!!
Mie conclusioni : gioco oramai solo ONLINE, quelli offline si rassegnino ! Ufficiale : l'anno prossimo la Champions league in pes nn ci sarà !
Ne vedremo della belle dopo un gioco così vergognoso !
Auguro alla Konami di vendere solo due giochi così si tirano un po' insieme!!! UN ringraziamento al forum senza di loro pes 2018 sarebbe stato al limite del ridicolo!!
Un Pessano da sempre ma ora STANCO!!
 

8denver8

Pulcini
16 Aprile 2018
44
24
8
Salve a tutti, 2 info come faccio a fare una master league giocando con un amico nella stessa squadra senza perdere i dati (patch), se credo un altro account psn, funziona?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao, ragazzi è da un po' che non scrivo, ma ora che ho un po di tempo e il campionato sta per finire ho ripreso in mano la ps4. In cerca di nuove sfide ho iniziato una ML nel campionato di Serie C Top20. Che ho creato insieme a @streetpride . Ora nella mia prima avventura in Serie C con Pisa, ho disputato le partite in modalità Campionato. Siccome le squadra in Serie C sono molto scarse, 1 max 1,5 stelle, a livello Campione dilagavo, con punteggi tennistici, vista la pochezza delle difese delle squadre di Serie C. Sono passato da livello Campione a Superstar, è il campionato è diventato subito più equilibrato. Ora dopo un po' pero mi è mancata la ML, quindi ho mollato il campionato con la scusa dei nuovi aggiornamenti è ho iniziato una nuova ML a livello Superstar col Livorno... e qui viene il bello... In Master League quando inizi c'è il TS il famoso e odiato spirito di squadra... ora in 3 partite ho perso al debutto per 3-0, poi la seconda e la terza partita un misero 0-0. Per ottenere 2 punti in 3 partite e zero gol fatti!! Ora mi ritrovo costretto ad abbassare il livello a Campione ...e ecco che nella quarta partita dopo un primo tempo equilibrato riesco a segnare al 54' il primo gol.

@Holland_ @Ronin
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: deliux9 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Quest’anno il TS è ottimo, anche a 99 te le devi sudare certe partite. Io adesso al Bolton ho un TS a 96, ma sono a metà classifica. Spero veramente che nel prossimo PES questa opzione venga ulteriormente migliorata. Un’altro aspetto che mi piace e che certi giocatori hanno bisogno di tempo per ambientarsi. Nel mercato estivo ho preso Abraham e solo adesso che sono a Febbraio sta iniziando ad ingranare, questo perché l’intesa con i compagni (che si può vedere con la mappa termica) sta iniziando a salire
 
  • Like
Reactions: pes1972

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Diciamo che nella modalità campionato senza TS ... E' tutto più equilibrato... Nel senso che i giocatori giocano in base al loro valore... Nella ML anche se compri un campione all'inizio è un po brocco... Ma anche una squadra intera forte a inizio campionato è tutta un po scarsa e questo non è molto reale... Capisco affiatamento e giocatori che non hanno i 90 minuti sulle gambe... Ma che vadano a viole ... Non è possibile...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Una volta ho provato ad usare l'Arsenal dopo aver finito la carriera al Real Zaragoza, e il TS era comunque alto e i giocatori forti si muovevano bene in campo, a dimostrazione che se si usa una big e i top player, probabilmente il TS all'inizio incide di meno negativamente, rispetto a se prendi una squadra piccola con giocatori medio scarsi, dove invece devi sudare parecchio prima di trovare il giusto assetto
 
  • Like
Reactions: giuliosr e pes1972

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
L'altro ieri è successa una di quelle cose che non può farmi lasciare PES, partita importante contro la Roma, sull'1-0 per me, molto tirato, intervento in area perfetto del mio difensore, l'attaccante cade, palese simulazione, si vede come cade strano e lontano dalle gambe, tant'è che i commentatori avevano fatto partire il commento analogo, ma l'arbitro fischia rigore, cardiopalma, tira, parato in angolo, dall'angolo la difesa recupera palla e scatta il contropiede più perfetto di sempre, galoppata semi solitaria centrale, arriva l'avversario, scarico sulla fascia, mezz'ala che ha tutto il tempo di calibrare, cross per il centro, testa, goal, 2-0, partita finita!!!! Solo una bella trombata fa godere di più!!!
 
  • Like
Reactions: giont87

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Ciao ragazzi! Ho bisogno di un'informazione (scusate se è già stato chiesto ma non ho trovato nulla a riguardo).

In ML, facendo una richiesta di trasferimento, avrò comunque una risposta ufficiale dal club? (cioè, la squadra che vorrei allenare mi risponderà, anche negativamente, o potrebbe non prendere in considerazione minimamente la richiesta)? Ho inoltrato la domanda di trasferimento da quasi 2 mesi e mi indica ancora "trattative in corso".
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Leggo e rileggo ma qualcuno che dice che questo gioco pes 2018 è scandaloso??continuiamo a guardare tutto il contorno, ama la giocabilità dove è finita?
Era il fiore all'occhiello dell Konami!!
Allora scrivo cose contro:
Cursore al limite del vergognoso
IA difensiva peggio di così nn potevano
Arbitri inesistenti e il95% delle volte sempre a favore cpu
Rigori esistono e ci sono problema che nn li fischia, perché!?? Semplice sviluppato e programmato malissimo!!, certo finché facciamo le partnership con le squadre va bene tutto!
Poi se gioco fa cagare ! Ho salvato almeno 90rigori a mio favore niente nn li fischia!!
Falli quasi al90% sempre a favore cpu
Giocatori che si sovrappongono e perdono il pallone regalano alla CPU tanto per cambiare contropiede.
A favore ?
Secondo il mio punto di vista la Konami a toppato!!! Ah dimenticavo, la CPU che avanza a colpo di tacco è in tre passaggi è davanti al portiere !! *ridicoli!!!!
Mie conclusioni : gioco oramai solo ONLINE, quelli offline si rassegnino ! Ufficiale : l'anno prossimo la Champions league in pes nn ci sarà !
Ne vedremo della belle dopo un gioco così vergognoso !
Auguro alla Konami di vendere solo due giochi così si tirano un po' insieme!!! UN ringraziamento al forum senza di loro pes 2018 sarebbe stato al limite del ridicolo!!
Un Pessano da sempre ma ora STANCO!!

Se nessuno scrive che PES 2018 è scandaloso il motivo è forse non è poi così vergognoso.

Credo che la maggior parte di questo forum lo considera, pur con tanti difetti, il miglior PES da quanso si è lasciati la PS2.

Se fosse come dici tu non sarebbe chiaro il perchè questo sia il PES che ha venduto di più nella storia delle new gen.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Io continuo la mia avventura nella bundesliga.Dopo svariate partite posso ormai affermare che il livello campione Full manual e' tarato davvero bene.Ho affrontato diverse squadre,dalle più forti alle meno forti e in tutti i casi ho riscontrato che la differenza tra un avversario e l altro si e' fatta sentire.Fondamentale in questo livello l' attenzione che deve sempre essere massima indipendentemente da chi si affronta.Tutte le gare finora disputate sono state davvero belle e realistiche.
Bundesliga.
Bayer monaco-Lipsia 1-2
Borussia monchengladbach-Lipsia 4-0
Lipsia-Eintrach Francoforte 2-2
Bvb-Lipsia1-0
Stoccarda-Lipsia 1-1
Europa League
Real sociedad-Lipsia0-0
Lipsia-Victoria Setubal 3-0
Questo livello e' davvero consigliatissimo per chi vuole divertirsi al massimo e avere un grande senso di sfida.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Ciao ragazzi! Ho bisogno di un'informazione (scusate se è già stato chiesto ma non ho trovato nulla a riguardo).

In ML, facendo una richiesta di trasferimento, avrò comunque una risposta ufficiale dal club? (cioè, la squadra che vorrei allenare mi risponderà, anche negativamente, o potrebbe non prendere in considerazione minimamente la richiesta)? Ho inoltrato la domanda di trasferimento da quasi 2 mesi e mi indica ancora "trattative in corso".

Quando hai fatto la richiesta?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ciao ragazzi! Ho bisogno di un'informazione (scusate se è già stato chiesto ma non ho trovato nulla a riguardo).

In ML, facendo una richiesta di trasferimento, avrò comunque una risposta ufficiale dal club? (cioè, la squadra che vorrei allenare mi risponderà, anche negativamente, o potrebbe non prendere in considerazione minimamente la richiesta)? Ho inoltrato la domanda di trasferimento da quasi 2 mesi e mi indica ancora "trattative in corso".
Di solito ti dice se si sono arenate o sono andate a buon fine, ergo ci sarà qualcosa che non va, annullala e rifai la richiesta
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Io continuo la mia avventura nella bundesliga.Dopo svariate partite posso ormai affermare che il livello campione Full manual e' tarato davvero bene.Ho affrontato diverse squadre,dalle più forti alle meno forti e in tutti i casi ho riscontrato che la differenza tra un avversario e l altro si e' fatta sentire.Fondamentale in questo livello l' attenzione che deve sempre essere massima indipendentemente da chi si affronta.Tutte le gare finora disputate sono state davvero belle e realistiche.
Bundesliga.
Bayer monaco-Lipsia 1-2
Borussia monchengladbach-Lipsia 4-0
Lipsia-Eintrach Francoforte 2-2
Bvb-Lipsia1-0
Stoccarda-Lipsia 1-1
Europa League
Real sociedad-Lipsia0-0
Lipsia-Victoria Setubal 3-0
Questo livello e' davvero consigliatissimo per chi vuole divertirsi al massimo e avere un grande senso di sfida.
CIAO Massy effettivamente condivido la giocabilità del livello.Sono sempre fissato cn la difficoltà ,ma dovendo per forza di cose dare una parvenza piu realistica alla master ho cercato un livello con poche forzature,da utilizzare nelle gare in cui voglio una cpu giusta ma non troppo complicata.Ho messo a punto un sistema (molto cervellotico per la verità)che spazia da leggenda (poche partite )a superstar e campione,;ebbene ieri in europa league io malaga (ts 83) vs friburgo,entrambe 3,5 stelle,full manual,con cam trasmissione diretta,ho ottenuto quello che cercavo.Ho cioè avuto il pallino del gioco(per questo ho messo campione)ma non ho dominato,diciamo avevo tipo il 60 per cento di possesso palla e ho fatto qualche conclusione in piu della cpu,e alla fine ho vinto uno a zero con un goal in rimpallo.Sono rimasto piacevolmente soddisfatto perchè è il livello che voglio utilizzare nelle partite "da vincere" e diciamo che non è cosi scontato
 
  • Like
Reactions: massy e Giants94a

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
CIAO Massy effettivamente condivido la giocabilità del livello.Sono sempre fissato cn la difficoltà ,ma dovendo per forza di cose dare una parvenza piu realistica alla master ho cercato un livello con poche forzature,da utilizzare nelle gare in cui voglio una cpu giusta ma non troppo complicata.Ho messo a punto un sistema (molto cervellotico per la verità)che spazia da leggenda (poche partite )a superstar e campione,;ebbene ieri in europa league io malaga (ts 83) vs friburgo,entrambe 3,5 stelle,full manual,con cam trasmissione diretta,ho ottenuto quello che cercavo.Ho cioè avuto il pallino del gioco(per questo ho messo campione)ma non ho dominato,diciamo avevo tipo il 60 per cento di possesso palla e ho fatto qualche conclusione in piu della cpu,e alla fine ho vinto uno a zero con un goal in rimpallo.Sono rimasto piacevolmente soddisfatto perchè è il livello che voglio utilizzare nelle partite "da vincere" e diciamo che non è cosi scontato
Diciamo che io ho trovato un equilibrio tale con campione full manual che non mi tocca neanche pormi il problema di modificare il livello in base all'avversario affrontato.Giocando con il borussia dortmund che cmq in Germania e' tra le più forti ho notato da parte loro un'aggressività tale che mi ha portato a tirar fuori il massimo impegno possibile ma non e' bastato.Con il Bayern Monaco ho vinto trovando un euro goal con Poulsen dopo una sfida epica.Con il Victoria setubal ho vinto 3-0 partita dominata in quanto avversario più debole.Sono molto ma molto soddisfatto.