Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Io con le tattiche avanzate sono una capra, non sono capace ad attivarle, non le uso vado in confusione. Tanto arrivati ad un certo punto ci pensa il TS a sistemare tutto, purtroppo. Come tattiche predefinite in difesa uso difesa decisa, sulle fasce e pressing difensivo. Mi trovo già bene con quelle e poi ripeto il TS risolve la maggior parte dei problemi.
Ma almeno far salire scendere la squadra con un doppio colpo sulle frecce su giù?
Comunque x evitare le imbarcate la tattica d1 linea defesa bassa che si attiva con L2 + freccia a sinistra la devi imparare ad usare (la devi impostare dal menù però)...
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Ma almeno far salire scendere la squadra con un doppio colpo sulle frecce su giù?
Comunque x evitare le imbarcate la tattica d1 linea defesa bassa che si attiva con L2 + freccia a sinistra la devi imparare ad usare (la devi impostare dal menù però)...
Ciao caro..si il baricentro della squadra lo uso con il doppio click sulle frecce.
Mi consigli di usare L2 + freccia a sinistra come tattica avanzata quando devo difendere? E per disattivarla in partita come faccio?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao caro..si il baricentro della squadra lo uso con il doppio click sulle frecce.
Mi consigli di usare L2 + freccia a sinistra come tattica avanzata quando devo difendere? E per disattivarla in partita come faccio?
Prima la devi impostare dal menù..
Poi la metti e la togli con L2 + freccia sx ... Ti compare una mezzaluna blu quando è attiva... Ma è talmente importante che la lascio sempre attiva...
 
Ultima modifica:

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
Comunque ragazzi un consiglio per le tattiche, applicate quelle che più rispecchiano il vostro modo di giocare ma soprattutto guardate giocatore per giocatore, perché ognuno ha una propria caratteristica è da lì lavorate.
Io sto facendo il campionato invece della master per cui non ho gli allenamenti individuali, però vi garantisco che come ho sistemato la mia Roma è spettacolare.....ho messo Dzeko falso 9 e dietro a Defrel prima punta, beh.........quando voglio far salire la squadra dó la palla a lui e gli esterni si alzano, spettacolo!!!....sembra vero, è assurdo come un videogioco possa riprodurre così bene certi movimenti
Ciao scusami volevo chiederti una cosa .. Per impostare dzeko falso 9 con che ruolo lo hai impostato? Seconda punta ?
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Prima la devi impostare dal menù..
Poi la metti e la togli con L1 + freccia sx ... Ti compare una mezzaluna blu quando è attiva... Ma è talmente importante che la lascio sempre attiva...
Grazie mille. Ma devo premere L1 o L2 con la freccia a sinistra? Se la lascio attivata i terzini e i due CC salgono ad aiutare la fase offensiva quando attacco?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Grazie mille. Ma devo premere L1 o L2 con la freccia a sinistra? Se la lascio attivata i terzini e i due CC salgono ad aiutare la fase offensiva quando attacco?
Devi impostare dal menù avanzate
Difesa D1 linea bassa difensiva
Che poi attivi e disattivi con L2+freccia sx.... Riguarda tutto il reparto solo quando loro attaccano...
 
  • Like
Reactions: Marcobaleno

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao scusami volevo chiederti una cosa .. Per impostare dzeko falso 9 con che ruolo lo hai impostato? Seconda punta ?
Penso che devi impostare sulle tattiche avanzate che attivi in L2+freccia sx o dx con impostazione falso 9...
 
Ultima modifica:

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
Penso che devi postare sulle tattiche avanzate che attivi in L2+freccia sx o dx con impostazione falso 9...
Sisi questo lo so .. Solo nel suo post non ho capito se ha dzeko o defrel come prima punta perchè se è defrel la prima punta e tu imposti falso 9 come fai a decidere quale delle punte si deve abbassare? Ma forse ho capito male io .. Dzeko è la prima punta
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Sisi questo lo so .. Solo nel suo post non ho capito se ha dzeko o defrel come prima punta perchè se è defrel la prima punta e tu imposti falso 9 come fai a decidere quale delle punte si deve abbassare? Ma forse ho capito male io .. Dzeko è la prima punta
Penso che sia la punta centrale... Perché la seconda puntata gioca gia più indietro... Il falso 9 torna indietro x finta come un trequartista..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online