Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Mmm qui bisogna fare una lista molto sintetica dei pro e dei contro....
Io una teoria me la sto facendo, tra tutte le variabili:
Difficoltà
Velocità
Telecamera
Settaggi
Livelli
Ultima spiaggia se non la trovassi è simulare un campionato in modalità amicovole come fa Zona da anni,
Ma sinceramente non è il mio massimo
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
con la spal...
poi appena uscirà il fo con la liga123 prendo il mio rayo
Anche io quando ci saranno le divise delle varie serie minori inizio una nuova master penso con il Fulham ... Questa che sto facendo con il Parma la considero una prova... Ma penso che farò una cosa più graduale ho pompato troppo la squadra...
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Ottima rosa. Ma come fai a segnare così tanto di testa? A me con i tiri manuali i colpi di testa mi vanno alle stelle anche da un metro dalla porta. Giochi assistito o manuale?
io non gioco in manuale è..
comunque non ho nemmeno dei gran crossatori, in passaggi alti a parte l'ultimo acquisto, gli altri hanno al massimo 77..

il trucco secondo me, sta nel cross anticipato..
e ovviamente avere 2 torri la davanti..secondo me fino ad ora ho fatto il 70% dei gol, di testa..
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Questa è la mia SPAL, stagione 2019-20
Modulo 3-5-2
Obiettivo: qualificazione in CL

Meret(81)

Jorge Meré(80) Christensen(80) Castan(75)

Casemiro(84)
Chiesa(81) Milinkovic-Savic(82) Fofana(81) Spinazzola(78)

Y.Poulsen(81) Petagna(81)

Riserve: Ortola(71), Oikonomou(76), Felipe(73), Della Giovanna(74), Locatelli(81), Grassi(78),
Fran Beltran(75), Conti(81), F.Costa(74), Leo Baptistao(78), Selke(78)
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Sto' facendo master di prova,non è male,in Inghilterra con la squadra ( scarsa ero 10,Isak capocannoniere con 16 goal, mi ha chiamato Arsenal e ho fatto squadrone,mi chiede qualificazione in Champions, non so' se riesco ho rivoluzionato tutto preso Pogba ,Dybala ,Shick e Donnarumma.Il mercatoi sembra buono Pogba ho pagato quasi 70 m di clausola x Dybala dato Sanchez+17 m
 
  • Like
Reactions: pes1972

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Oggi ho ricevuto un altro rigore a favore, incredibile :)
Sarà un caso ma se lo è guadagnato poulsen che avevo appena fatto allenare sull'abilità astuzia

@Marcobaleno ne parlavamo giusto ieri di questa cosa se non sbaglio
 
  • Like
Reactions: Holland_

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Oggi ho ricevuto un altro rigore a favore, incredibile :)
Sarà un caso ma se lo è guadagnato poulsen che avevo appena fatto allenare sull'abilità astuzia

@Marcobaleno ne parlavamo giusto ieri di questa cosa se non sbaglio
Allenandoli con abilità astuzia forse qualche rigorino in più si vede, ma credo poca cosa. Nel 17 avevo tutti gli attaccanti con astuzia, ma i rigori erano sempre col contagocce, tipo 2/3 in tre stagioni. Spero vivamente in una patch.
 
  • Like
Reactions: pes1972

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Allenandoli con abilità astuzia forse qualche rigorino in più si vede, ma credo poca cosa. Nel 17 avevo tutti gli attaccanti con astuzia, ma i rigori erano sempre col contagocce, tipo 2/3 in tre stagioni. Spero vivamente in una patch.

sì sì sono comunque pochi però quella dell'abilità astuzia può essere una buona idea anche per prendersi qualche punizione
comunque mi piace molto il nuovo sistema dei rigori col mirino e la telecamera che zoomma mentre il calciatore batte
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
io non gioco in manuale è..
comunque non ho nemmeno dei gran crossatori, in passaggi alti a parte l'ultimo acquisto, gli altri hanno al massimo 77..

il trucco secondo me, sta nel cross anticipato..
e ovviamente avere 2 torri la davanti..secondo me fino ad ora ho fatto il 70% dei gol, di testa..
In assistito si segna tantissimo di testa, forse anche troppo. Faccio gol di testa con crossatori scarsi e attaccanti alti 175 cm. Secondo me in assistito è completamente un altro gioco, imparagonabile col manuale ma anche più divertente. Ti assicuro che in manuale non segni di testa manco a porta vuota, per me è troppa la differenza.
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
In assistito si segna tantissimo di testa, forse anche troppo. Faccio gol di testa con crossatori scarsi e attaccanti alti 175 cm. Secondo me in assistito è completamente un altro gioco, imparagonabile col manuale ma anche più divertente. Ti assicuro che in manuale non segni di testa manco a porta vuota, per me è troppa la differenza.

io in manuale di testa segno abbastanza
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
sì sì sono comunque pochi però quella dell'abilità astuzia può essere una buona idea anche per prendersi qualche punizione
comunque mi piace molto il nuovo sistema dei rigori col mirino e la telecamera che zoomma mentre il calciatore batte
Non l'ho ancora visto, e sono alla seconda stagione. Mi sa che mi conviene fare allenamento ai rigori, almeno li vedo e li provo :D
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Non l'ho ancora visto, e sono alla seconda stagione. Mi sa che mi conviene fare allenamento ai rigori, almeno li vedo e li provo :D

il mirino puoi scegliere se attivarlo o no, ovviamente col mirino è più facile...io lo uso perché già i rigori a favore sono pochi, in più se quei pochi che mi danno li sbaglio...:D
 
  • Like
Reactions: Linx17

BekenManuel

Pulcini
17 Settembre 2017
30
3
8
PSN ID
Pomodoro95
Mmmmm difficile.... Quando contratti prova ad alzare stipendio o premi x bilanciare il fatto che la vuoi togliere ma di solito resta sempre una maledetta tacca che ti porta a zero % di concludere l'accordo...
Intendi una volta che vogliono pagare la clausola del mio giocatore?
Non si può nemmeno alzare il prezzo?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Questa è la mia SPAL, stagione 2019-20
Modulo 3-5-2
Obiettivo: qualificazione in CL

Meret(81)

Jorge Meré(80) Christensen(80) Castan(75)

Casemiro(84)
Chiesa(81) Milinkovic-Savic(82) Fofana(81) Spinazzola(78)

Y.Poulsen(81) Petagna(81)

Riserve: Ortola(71), Oikonomou(76), Felipe(73), Della Giovanna(74), Locatelli(81), Grassi(78),
Fran Beltran(75), Conti(81), F.Costa(74), Leo Baptistao(78), Selke(78)
Ho visto che hai i titolari con over 80 quindi buona x la Champions...
Ma è la proprietà che ti chiesto la qualificazione CL... O che obbiettivi ti ha chiesto mi sembra che sei alla terza stagione...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90