Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
nn vedo l'ora di iniziarne una!
prima una master e poi in DUM..
però mi sarebbe piaciuto iniziarne una in germania, quindi misà che mi toccherà aspettare che sia pronta la Bundes, perchè immagino che nn possa inserirla a ML iniziata..
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Quesito per chi ha già il gioco e già se lo sta spupazzando: ho visto che la parte "allenamento" è molto particolareggiata e appetitosa, con allenamenti più mirati rispetto allo scorso anno e allenamento ruolo etc.

Unico neo è che, ma poi verificherò di persona, mi aspettavo tornasse la modalità allenamento libero DENTRO la Master, e non mi pare che ci sia. Confermate?
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
una cosa non ho capito ma per la bundesliga a parte loghi e kits i giocatori li dovremo inserire noi manualmente ?
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Avrei un paio di domande :
1 : come crescono i giocatori? Salgono di 10 punti in un anno oppure la crescita è stata migliorata?

2: quali squadre ci sono in CL ed el? Non c'è ne mica una in più per nazione spero..

3: è possibile vedere il risultato delle altre partite dal menu di pausa tra un tempo è l'altro?

4: il calendario delle partite è stato migliorato ?

5: la stagione parte da luglio agosto?

6: c'è la possibilità di fare delle amichevoli nel precampionato ?

7:è stato migliorato qualcos'altro?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
I giocatori della primavera presenti nella sezione Edit si possono modificare anche a Master in corso?
 

matteowhufc

Giovanissimi B
25 Marzo 2016
219
283
63
Scimmia pazzesca di iniziare la prima ML che ovviamente farò con la Sampdoria. Poi mi piacerebbe portare in alto il Pisa dopo le vicissitudini di quest'estate. Attendo con ansia il FO per poter dare il via.
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Appena potete mi dite:
Se dopo un acquisto c'è la CutScene della Conferenza Stampa;
Se le offerte ti arrivano da squadre del tuo Campionato o solo dalle Europee False come l'anno scorso;
Com'è l'ultimo giorno di Mercato.
Grazie in anticipo.
 

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
Appena potete mi dite:
Se dopo un acquisto c'è la CutScene della Conferenza Stampa;
Se le offerte ti arrivano da squadre del tuo Campionato o solo dalle Europee False come l'anno scorso;
Com'è l'ultimo giorno di Mercato.
Grazie in anticipo.

Le cutscene dovrebbero esserci in base all'acquisto che fai.
Io con l'arsenal nella ML di prova ho ricevuto offerte anche da Liverpool e Manchester quindi anche squadre del tuo campionato.
L'ultimo giorno di mercato è suddiviso in 15 "ore" che puoi saltare interamente oppure una volta facendo le trattative ecc
 
  • Like
Reactions: GL29

theo

Pulcini
1 Ottobre 2010
20
1
3
Ciao a tutti,
tanto tempo fa, nelle edizioni storiche di PES, era possibile disattivare l'avanzamento dell'età dei giocatori prima di iniziare una nuova Master League. Era inoltre possibile disattivare i trasferimenti da parte delle squadre gestite dalla CPU o modificarne la frequenza.:cool:
In questo modo chi desiderava giocare offline e avanzare all'infinito con le stagioni, non si ritrovava alla fine a giocare con giocatori inventati o "rigenerati". ;)
Inoltre disattivando i trasferimenti se ad esempio si usava una squadra di metà classifica non veniva privata dei giocatori più forti alla prima sessione di trasferimento in seguito ad offerte ricevute da squadre più blasonate.:(


Sapete indicarmi se una di queste opzioni di configurazione è presente nel menu di creazione di una nuova Master League?
Ripeto le opzioni a cui mi riferisco:
1- Possibilità di disattivare l'avanzamento dell'età dei giocatori.
2- Possibilità di modificare la frequenza dei trasferimenti o disattivare il mercato per le squadre gestite dalla CPU.

Grazie :)
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
ah mi sono ricordato ora....ma quest'anno si può disattivare la prima sessione di mercato? mi ha sempre dato fastidio sta cosa...io voglio iniziare il campionato così com'è AD OGGI! e nn con le squadre modificate dal mercato.
 
  • Like
Reactions: goalfingers

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non nettamente migliorata, anche l'ultimo giorno di mercato così così, i valori di mercato dicono di averli completamente rivisti a me sembrano tali e quali
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82