Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,219
6,275
113
PSN ID
PedroTelmo85
ragazzi ma certe nazionali entrano mai in gioco andando avanti con le stagioni? mi spiego: l'Africa teoricamente avrebbe 14 nazionali, ma le usa tutte solo per la Coppa d'Africa mentre per quello che ho visto fino ad'ora, per le qualificazioni mondiali usa sempre le stesse 10. Idem l'Asia, sempre le stesse 10 anche se ne ha 16. Tra le europee, poi, ce ne sono alcune - tipo Bulgaria e Israele - che non compaiono mai né negli Europei, né nelle qualificazioni mondiali, almeno per quel che ho visto finora (e sono nel 2022).

Stesso discorso anche per alcune delle squadre di club fittizie, che non partecipano mai né all'Europa League né alla Champions: nell'ultimo FO corrispondono, ad esempio, ad Austria Vienna e Rapid Vienna.

Vabeh, nel caso sono bachi assolutamente minori, ma volevo sapere se appunto sono effettivamente tali o se andando avanti nelle stagioni queste squadre entrano in gioco. E se in Pes 2018 è lo stesso
 

N3xt_Bomb

Pulcini
26 Novembre 2014
73
0
6
PSN ID
N3xt_Bomb
Raga ho notato che caricando la Potenza dei passaggi è più facile fare azioni perché la cpu fa fatica a recuperare.
Unico problema che non riesco a capire come risolvere è la protezione della palla. I loro calciatori difendono la palla ed è difficile per i miei difensori rubargliela. Sapete se ce qualche tasto o in modo si fa?
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Raga ho notato che caricando la Potenza dei passaggi è più facile fare azioni perché la cpu fa fatica a recuperare.
Unico problema che non riesco a capire come risolvere è la protezione della palla. I loro calciatori difendono la palla ed è difficile per i miei difensori rubargliela. Sapete se ce qualche tasto o in modo si fa?
È la grande caratteristica di quest'anno la difesa della palla in modo energico, facci caso, io con Balotelli ho segnato qualche goal inaspettato, riusciva a difendere la palla da solo da tirare una delle sue mine...
 

N3xt_Bomb

Pulcini
26 Novembre 2014
73
0
6
PSN ID
N3xt_Bomb
È la grande caratteristica di quest'anno la difesa della palla in modo energico, facci caso, io con Balotelli ho segnato qualche goal inaspettato, riusciva a difendere la palla da solo da tirare una delle sue mine...
Ma ce qualche modo per difenderla? Eppure ho degli attaccanti con forza fisica alta ma niente la cpu mi ruba subito palla mentre loro anche con Rosina riescono a tenere palla contro 3/4 giocatori dei miei. Boh
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Per mia esperienza devi rivolgerti dalla parte opposta rispetto al giocatore avversario, puoi anche provare a girargli intorno, il buon risultato magari dipende anche dal controller che utilizzi. Un altro consiglio che ti posso dare è utilizzare giocatori forti per fare esperienza e poi vedere se ti riescono le stesse cose con giocatori più scarsi
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Ragazzi, domanda banalissima, ieri ho salvato per errore una master anzichè sovrascrivendo quello vecchio salvando come nuovo file, mi dite come fare a cancellare il salvataggio doppio?
Ieri ho cercato un po ma non sono riuscito a trovarlo.

Grazie
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Ragazzi, domanda banalissima, ieri ho salvato per errore una master anzichè sovrascrivendo quello vecchio salvando come nuovo file, mi dite come fare a cancellare il salvataggio doppio?
Ieri ho cercato un po ma non sono riuscito a trovarlo.

Grazie

Su PC vai nei documenti poi cartella konami e cerchi il file della master che vuoi cancellare, PS non lo so
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre