Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Milospi13

Pulcini
18 Marzo 2017
33
7
8
PSN ID
Milospi13
Ragazzi ma quindi per questo problema della master bisogna aspettare giovedì con il nuovo live?
Perché ieri sera a me funzionava tutto,oggi mi sn accorto di qst bug,appena esco dalla schermata gestione squadra decide lui formazione e giocatori titolati,tutti i nuovi acquisti fuori rosa,
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più??
Purtroppo la konami dice fine marzo o i primi d'aprile bisogna aspettare la patch
 

ElPepita9

Primi Calci
22 Marzo 2017
11
1
3
Io vorrei iniziare il campionato master. Se vado ad eliminare il file dell'aggiornamento live da utilità dei dati di gioco (ps3) avrò ugualmente problemi?
 

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
Purtroppo la konami dice fine marzo o i primi d'aprile bisogna aspettare la patch
Anche io avevo lo stesso problema, poi ho risolto seguendo le istruzioni di Konami.
Perdi mezz'oretta di tempo ma puoi iniziare subito una nuova Master.

1) Cancella i dati di modifica.
2) Applica il nuovo aggiornamento Live
3) Carica su la versione che vuoi di qualsiasi patch. (Io ho colto l'occasione per applicare la V11 del Pes Team)
4) Inizia tranquillamente una nuova Master.
 

Milospi13

Pulcini
18 Marzo 2017
33
7
8
PSN ID
Milospi13
Anche io avevo lo stesso problema, poi ho risolto seguendo le istruzioni di Konami.
Perdi mezz'oretta di tempo ma puoi iniziare subito una nuova Master.

1) Cancella i dati di modifica.
2) Applica il nuovo aggiornamento Live
3) Carica su la versione che vuoi di qualsiasi patch. (Io ho colto l'occasione per applicare la V11 del Pes Team)
4) Inizia tranquillamente una nuova Master.
Ok grazie,stasera ci provo
 

salaga21

Esordienti
19 Settembre 2016
176
12
18
PSN ID
salvowhiteblack
Anche io avevo lo stesso problema, poi ho risolto seguendo le istruzioni di Konami.
Perdi mezz'oretta di tempo ma puoi iniziare subito una nuova Master.

1) Cancella i dati di modifica.
2) Applica il nuovo aggiornamento Live
3) Carica su la versione che vuoi di qualsiasi patch. (Io ho colto l'occasione per applicare la V11 del Pes Team)
4) Inizia tranquillamente una nuova Master.
Ma l'aggiornamento live già installato cm faccio??
Dati modifica quali precisamente??
 

salaga21

Esordienti
19 Settembre 2016
176
12
18
PSN ID
salvowhiteblack
Anche io avevo lo stesso problema, poi ho risolto seguendo le istruzioni di Konami.
Perdi mezz'oretta di tempo ma puoi iniziare subito una nuova Master.

1) Cancella i dati di modifica.
2) Applica il nuovo aggiornamento Live
3) Carica su la versione che vuoi di qualsiasi patch. (Io ho colto l'occasione per applicare la V11 del Pes Team)
4) Inizia tranquillamente una nuova Master.
I dati modifica da dv si cancellano?
 

salaga21

Esordienti
19 Settembre 2016
176
12
18
PSN ID
salvowhiteblack
Ma i dati modifica sarebbero tipo i giocatori modificati:ad esempio se cambio qualche livello di abilità,e scarpini ecc ecc??
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,481
49,538
113
Devi andare nelle Impostazioni della PS4, poi vai Gestione della memoria di archiviazione del sistema e clicchi su PES 2017, lí trovi tutti i file: quello di modifica, del sistema e i salvataggi della Master League o della DUM
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: salaga21

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
Come si cancellano i dati modifica?
Scusami non mi sono arrivate le notifiche ed ho visto adesso i tuoi messaggi. Cmq tutto corretto quello che dice Ronin.
Cancellando i soli dati di modifica riporti il gioco allo stato originale come se lo avessi appena comprato, quindi poi puoi fare tranquillamente l' aggiornamento live.
 

salaga21

Esordienti
19 Settembre 2016
176
12
18
PSN ID
salvowhiteblack
Scusami non mi sono arrivate le notifiche ed ho visto adesso i tuoi messaggi. Cmq tutto corretto quello che dice Ronin.
Cancellando i soli dati di modifica riporti il gioco allo stato originale come se lo avessi appena comprato, quindi poi puoi fare tranquillamente l' aggiornamento live.
Grazie mille,tranquillo nn ti preoccupare,ma se già l'aggiornamento live l'ho fatto come faccio??
 

Bruss

Pulcini
13 Marzo 2017
20
1
3
scusate chiedo a voi...io ho la play 3..ho visto che nei salvataggi di pes17 ho un back up dei dati modifica di meta' febbraio (penso fatto automaticamente) e quindi senza questo bug di marzo...dici che se cancello ultimi dati modifica che ho di marzo e quindi resta il solo back up, posso salvare le mie modifiche? tipo i nomi delle squadre che ho fatto manualmente...grazie

@Lapetto FC che ne pensi?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,720
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59