MASTER LEAGUE ONLINE

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Ciao raga ho aperto questo post perchè veramente non ne posso più ... non riesco ad andare avanti cosi ... allora premetto che ho appena iniziato la MLO ma comunque me la cavo davvero bene in pes però quando mi trovo gente con over 800 valutazione squadra e player davvero non ho speranze ...Io ritengo che la MLO sia stata creata veramente molto male,non capisco a che serve aver creato come scelta tra matchmaking senza limitazioni e utente pari lvl sinceramente non ha proprio senso perchè ogni partita è puramente casuale ... io ne ho V16 6P e 23 sconfitte ma di quelle 23 ho incontrato 23 over 800 ...cosi non si può andare avanti faccio utente pari lvl e mi prende SEMPRE ripeto SEMPRE quelli impossibili da battere ...gente che con robben ti arriva in porta ...e la vera fregatura è che perdendo sprechi partite ai giocatori e in compenso non fai soldi quindi puoi solo che peggiorare perchè poi ti trovi tutti i contratti da rinnovare e la situazione diventa ancora più difficile quando ti compri nuovi giocatori che comunque per rinnovo richiedono una certa cifra ...A mio parere è un fallimento la MLO, se riuscivano a strutturarla diversamente nel senso che quelli di una certa valutazione incontravano altri della stessa valutazione e soprattutto forza squadra che poi è l'unica vera cosa che conta..in questo modo riuscivi a giocare e divertirti e soprattutto fare soldi ...Poi la MLO è l'unica competizione divertente del game perchè hai l'opportunita di sfidarti contro persone reali, il CPU dopo 2 partite è sempre quello ...lo si nota soprattutto in difesa il CPU è osceno ...L'unica domanda che mi pongo è che proprio non riesco a capire il perchè avere creato la possibilità di scegliere tra UTENTE PARI LVL E MATCHMAKING SENZA LIMITAZIONI quando poi va sempre a fortuna e a caso e nel mio caso ho beccato 23 over 800 ...MLO=FALLIMENTO.. Dite la vostra !! Come la pensate voi ? anche voi prendete nella maggior parte delle volte quelli molto più forti ?
 

Nutria Ninja

Primi Calci
21 Ottobre 2012
3
0
1
secondo me avrebbero dovuto mantenere le divisioni
sarebbe stato tutto molto più bello
oltretutto con le divisioni c'erano anche più competizioni, ed erano quelle che ti davano più soldi..
 

Sorve

Pulcini
7 Novembre 2012
21
0
1
Io nella MLO non riesco a capire le diciture Fondi netti e Risorse. Che differenza c'è?

Comunque d'accordo con quello che dici anche io ieri solo partite impossibili!
 

mrbiondino

Pulcini
30 Ottobre 2012
20
0
1
a me piace perdere con quelli di un certo livello,la trovo una sfida e un occasione di poter migliorare...io ho circa 330 valutazione e ho battuto un po di volte quelli con 600e passa,che soddisfazione!
Quando trovate solo super squadre significa che non ci sono disponibili utenti con il vostro stesso coefficente....almeno credo
 

kingrikyboy

Primi Calci
17 Ottobre 2011
4
0
1
ciao a tutti... l'unica cosa che mi da piu fastidio e che mi buccano con lanci del piffero e non basta anche il piu osceno degli attaccanti la fa in barba al mio diffensore.... premetto che la diffesa e sempre stato il mio forte in tutti i pes...poiche la inizio tardi rispetto ad altri e ci metto molto a comporla.... punto molto in quel senso ma da pes 12 ahime.... non si riesce a trovare l'equilibrio tattico... inoltre alla faccia del ia migliorato ...movimenti sballati dei diffensori... e di tutta la squadra .... soprattutto in copertura... ma credo anche che pes 13 sia migliorato... l'unico problema e che i giocatori comandati dalla cpu...fanno schifo...
chi mi aiuta a trovare una soluzione per la tattica da usare...? ve ne saro riconoscente...grazie in anticipo
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Potrei scrivere una Bibbia su tutto ciò che ho passato in MLO in sole 2 settimane di XboX live.. :D
Il concetto è frustrante ma semplice: bisogna giocare il più possibile e tentare di vincere; di conseguenza tra entrate del botteghino e qualche spicciolo per le vittorie (consiglio le Partite Allenatore che sono equilibrate, potrete anche vincere contro squadre con forza 800 e oltre e le Competizioni) iniziate ad acquistare qualche buon calciatore. E' l'unica via dato che alcuni player si presentano con squadre di forza 800+ e il loro livello è tipo "Professionista 356", in quel caso (ahimè, in molti casi) il 90% lo fanno i giocatori fortissimi in campo e non il player col joypad.

I consigli che posso dare sono i seguenti:

Acquistate Van Der Mirch: è un calciatore inventato, con valutazione gen. 68 ma che è INCREDIBILMENTE veloce e preciso nel tiro. Vi sarà capitato di incontrare delle sgravo-coppie d'attacco: CR7 - Van Der Mirch, bene questo basta a far capire quanto sia forte. Il mio parere sul suddetto calciatore è negativo, in quanto, lo definisco solo un EPIC FAIL della Konami e quasi un CHEAT: non puoi creare un calciatore così forte che costa appena 3mln che su 10 lanci lunghi, 6 volte si trova da solo davanti al portiere. Io ormai, l'ho acquistato come emergenza se le cose si mettono male ma provo ad usarlo il meno possibile.

Attivare myPES: ad ogni partita vi da un bonus di 300.000euro che ai neofiti può dare una grossa mano.

Acquistate Carrillo: dallo Sporting Lisbona, valutazione gen. 74 ma una freccia sulla fascia destra. Con 3 o 4mln ve la cavate.
 

ivano

Esordienti
26 Settembre 2012
181
0
16
io incontro sempre giocatori spagnoli , con squadre di giocatori impossibili, tutti uguali e scorretti sbruffoni, e incapaci , sempre sviluppando lo stesso gioco con gli stessi giocatori, per il resto i miglioramenti dell'ultimo aggiornamento io non ne ho visti, poi per quanto riguarda, la struttura della master league online credo che non ci sia propio fantasia da parte degli sviluppatori della konami per quanto rigurda le strutture di competizioni in generale on-line , perchè secondo me si potrebbe fare molto di più per farci divertire senza troppe stranezze .!!!!! per il resto ne ho fatti disconnettere abbastanza perchè non si divertivano con cristiano ronaldo and company visto che cmq non c'e' solo la master on-line.