Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
[Mi è uscito un messaggio con scritto che chi non ha scaricato il Dlc ieri e non ha potuto quindi giocare riceverà una ricompensa nella MLO.
 

realmiki70

Pulcini
28 Giugno 2011
43
0
6
giaccherinho ha detto:
realmiki70 ha detto:
ragazzi che palle quando si trova il pendolaro di turno e ti scarta tutti e entra in porta io in squadra ne ho diversi ma non gli uso in quella maniera però a volte mi piacerebbe rendere pan per focaccia, qualcuno mi può spiegare come si realizzano questi scatti veloci e cambi di direzione repentini?a volte invertendo la direzione con R1 sembra quasi che il giocatore si pianti io gioco ragionato e apro il gioco sulle fasce ma , ciò non toglie che mi piacerebbe anke saper giocare in velocità per sfruttare al meglio il contropiede sarebbe gradita una guida grazie a tutti
prova a fintare il tiro quando sei dinanzi al portiere e ti sposti a sx o a dx a seconda che il giocatore tiri col dx o col sx

si ha volte lo faccio ma trovavo questa opzione molto migliore in pes 2012 adesso preferisco superare il portiere in velocità o con qualche trick perchè mi sembra più efficace il mio problema è sulla corsa e lo scatto in generale e cosa importante come cabiare direzione senza perdere velocità visto che i miei avversari con i miei stessi giocatori ci riescono ah io utilizzo la play
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Draketto ha detto:
[Mi è uscito un messaggio con scritto che chi non ha scaricato il Dlc ieri e non ha potuto quindi giocare riceverà una ricompensa nella MLO.

Vojo 20 mln.. :twisted:
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
cigno_davide ha detto:
giaccherinho ha detto:
alestefr ha detto:
dlc scaricato prima che lo sospendessero sia dlc che aggiornamento ad avvio gioco... mi e successo per un problema da stamattina mi dice impossibile comunicare con server pes 2013 per quanto riguarda la mlo, pero vedo sul sito e mi dice che il servere e operante ... è un problema mio , xche dopo avere scaricato gli aggiornamenti e successivamente il f.o. n.4 ho giocato online facendo una 10 di partite . è un problema mio o per rigiocare in mlo devo aspettare che rimettono in circolazione la nuova pacth acneh se pero io gia lo scaricata e non mi fa bloccare il gioco
leggi quanto scritto nella pagina precedente e capirai il problema ;)
Capendo quel poco di inglese, c' è scritto che la manutenzione veniva effettuata stamattina, e che avrebbero riattivato la master league dopo aver inviato un avviso... Nn è possibile! Non si riesce mai a giocare... Proprio adesso che sn di riposo.
Cmq... Io sn uno dei pochi che ieri è riuscito a giocare ieri, come gia scritto in precedenza il gioco è migliorato tanto, ma troppi utenti che fanno cadere la connessione, veramente sembra troppo facile, in due competizioni sono riuscito a finire solo 4 partite. Spero vivamente che ci sia questo problema per risolvere questa croce, perché cosi non si può giocare e poi a fine competizione non dava i soldi...
A questo punto se il gioco sara sempre cosi meglio fare le amichevoli, che una su 3 ti da la partita speciale e vincendo fai 6-7 milioni!!
:eek: :eek: :eek: bonus???come fai???
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
ArshavinTank91x ha detto:
DonnieDonowitz87 ha detto:
realmiki70 ha detto:
ragazzi che palle quando si trova il pendolaro di turno e ti scarta tutti e entra in porta io in squadra ne ho diversi ma non gli uso in quella maniera però a volte mi piacerebbe rendere pan per focaccia, qualcuno mi può spiegare come si realizzano questi scatti veloci e cambi di direzione repentini?a volte invertendo la direzione con R1 sembra quasi che il giocatore si pianti io gioco ragionato e apro il gioco sulle fasce ma , ciò non toglie che mi piacerebbe anke saper giocare in velocità per sfruttare al meglio il contropiede sarebbe gradita una guida grazie a tutti


CAvolo cosa mi hai ricordato di chiedere :) anche a me succede:
quando un mio attaccante prende la palla sul filo del Fuorigioco, inizio ad involarmi verso la porta,ma improvvisamente dopo qualche passo inizia a rallentare,come se si volesse far raggiungere dalla difesa che gli corre dietro e vi Giuro che io la levetta ed R1 li lascio premuti in direzione della porta!!!

Sapete darmi una spiegazione e magari come poter evitare sta seccatura che mi ha evitato di fare molti goal in diverse partite

Scripting


aaaaaa bene sempre il solito! Anche se questo mi capitava molto spesso prima dell'aggiornamento di ieri.
Questa notte ho fatto un po di partite è ho notato che va meglio forse hanno diminuito lo script?
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
Sapete darmi una spiegazione e magari come poter evitare sta seccatura che mi ha evitato di fare molti goal in diverse partite[/quote]


Scripting[/quote]


aaaaaa bene sempre il solito! Anche se questo mi capitava molto spesso prima dell'aggiornamento di ieri.
Questa notte ho fatto un po di partite è ho notato che va meglio forse hanno diminuito lo script?[/quote]

Leggermente!
A meno che tu non giochi contro uno che ha 500-600 punti meno di te!
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
DonnieDonowitz87 ha detto:
CAvolo cosa mi hai ricordato di chiedere :) anche a me succede:
quando un mio attaccante prende la palla sul filo del Fuorigioco, inizio ad involarmi verso la porta,ma improvvisamente dopo qualche passo inizia a rallentare,come se si volesse far raggiungere dalla difesa che gli corre dietro e vi Giuro che io la levetta ed R1 li lascio premuti in direzione della porta!!!

Sapete darmi una spiegazione e magari come poter evitare sta seccatura che mi ha evitato di fare molti goal in diverse partite
Secondo me guarda l'arbitro di linea per vedere se è in fuorigioco.:)
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
Però, la storia dello scripting è vera fino ad un punto...
Ma la storia che gli spagnoli peggiorino la linea è VERISSIMA!!!
Notate la difficoltà nel giocare contro uno di loro?
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
giaccherinho ha detto:
yurifrava ha detto:
giue! ha detto:
no ok fermi tutti! ho capito cosa è successo... la gente che dice di riuscire a giocare probabilmente si riferisce alla partita di classifica, perchè lì è possibile accedere! provate...
mentre la master online è stata bloccata dalla manutenzione di stamani con tutta probabilità... forse la terranno così finchè non sistemano stà cosa del DLC

nono io giocavo la mlo...contro stranieri e squadroni...ma giocavo con le rose vecchie(cassono in rosso nero)
in che senso cassano in rosso nero??? mica i giocatori nella mlo appartengono ad una squadra!!! :roll: :roll: :roll:
cioe qnd vai a comprarlo nella categoria: gruppi nazionalietc...lo trovo ancora nel milan
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
vi porto una testimonianza: oggi gioco contro uno spagnolo che ha il Malaga,3-0 per me a fine primo tempo,ma già verso il 20esimo comincia a rallentarsi il gioco,non si riesce a giocare insomma,è il preludio alla laggata...io nell'intervallo lo avevo previsto,ed ero tentato di abbandonare la partita,invece ho iniziato il secondo tempo e come previsto la connessione si è interrotta...se avessi abbandonato a fine primo tempo,avrei portato a casa la vittoria o avrei perso a tavolino?perchè potrebbe essere una buona arma contro i lag e cheater :eek:
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
mercato91 ha detto:
vi porto una testimonianza: oggi gioco contro uno spagnolo che ha il Malaga,3-0 per me a fine primo tempo,ma già verso il 20esimo comincia a rallentarsi il gioco,non si riesce a giocare insomma,è il preludio alla laggata...io nell'intervallo lo avevo previsto,ed ero tentato di abbandonare la partita,invece ho iniziato il secondo tempo e come previsto la connessione si è interrotta...se avessi abbandonato a fine primo tempo,avrei portato a casa la vittoria o avrei perso a tavolino?perchè potrebbe essere una buona arma contro i lag e cheater :eek:

Un'arma troppo potente per chi segna un gol fortunoso e poi termina la partita a fine primo tempo, senza dare la possibilità per una rimonta dell'avversario.
Se vi è questo "evento", vi saranno problemi ENORMI...
Che ( NON ) abbia inizio un nuovo bug...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
mercato91 ha detto:
vi porto una testimonianza: oggi gioco contro uno spagnolo che ha il Malaga,3-0 per me a fine primo tempo,ma già verso il 20esimo comincia a rallentarsi il gioco,non si riesce a giocare insomma,è il preludio alla laggata...io nell'intervallo lo avevo previsto,ed ero tentato di abbandonare la partita,invece ho iniziato il secondo tempo e come previsto la connessione si è interrotta...se avessi abbandonato a fine primo tempo,avrei portato a casa la vittoria o avrei perso a tavolino?perchè potrebbe essere una buona arma contro i lag e cheater :eek:

Pensaci un pò....
allora se io x culo sto vincendo 1-0 a fine primo tempo con uno da 1000, abbandono il match ed ho vinto...sarebbe bello??
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
ArshavinTank91x ha detto:
mercato91 ha detto:
vi porto una testimonianza: oggi gioco contro uno spagnolo che ha il Malaga,3-0 per me a fine primo tempo,ma già verso il 20esimo comincia a rallentarsi il gioco,non si riesce a giocare insomma,è il preludio alla laggata...io nell'intervallo lo avevo previsto,ed ero tentato di abbandonare la partita,invece ho iniziato il secondo tempo e come previsto la connessione si è interrotta...se avessi abbandonato a fine primo tempo,avrei portato a casa la vittoria o avrei perso a tavolino?perchè potrebbe essere una buona arma contro i lag e cheater :eek:

Un'arma troppo potente per chi segna un gol fortunoso e poi termina la partita a fine primo tempo, senza dare la possibilità per una rimonta dell'avversario.
Se vi è questo "evento", vi saranno problemi ENORMI...
Che ( NON ) abbia inizio un nuovo bug...

ma non credo...cioè se perdi 8-0 resta quello..se abbandoni mentre vinci, perdi 3-0..dai
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
ArshavinTank91x ha detto:
Un'arma troppo potente per chi segna un gol fortunoso e poi termina la partita a fine primo tempo, senza dare la possibilità per una rimonta dell'avversario.
Se vi è questo "evento", vi saranno problemi ENORMI...
Che ( NON ) abbia inizio un nuovo bug...

come sempre,croce e delizia ste innovazioni dei jappo...io prevedo un bug spaventoso in arrivo,gentiluomini online ce ne son troppo pochi perchè on se ne abusi..
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
Curioso81 ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
mercato91 ha detto:
vi porto una testimonianza: oggi gioco contro uno spagnolo che ha il Malaga,3-0 per me a fine primo tempo,ma già verso il 20esimo comincia a rallentarsi il gioco,non si riesce a giocare insomma,è il preludio alla laggata...io nell'intervallo lo avevo previsto,ed ero tentato di abbandonare la partita,invece ho iniziato il secondo tempo e come previsto la connessione si è interrotta...se avessi abbandonato a fine primo tempo,avrei portato a casa la vittoria o avrei perso a tavolino?perchè potrebbe essere una buona arma contro i lag e cheater :eek:

Un'arma troppo potente per chi segna un gol fortunoso e poi termina la partita a fine primo tempo, senza dare la possibilità per una rimonta dell'avversario.
Se vi è questo "evento", vi saranno problemi ENORMI...
Che ( NON ) abbia inizio un nuovo bug...

ma non credo...cioè se perdi 8-0 resta quello..se abbandoni mentre vinci, perdi 3-0..dai

Curioso, io lo spero....lo spero...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note