Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
Qualcuno di voi ha aggiornato i dati myPES per ottenere i soldi in più dopo un match? Mi spiegate come avete fatto?
 

ZENEISE

Primi Calci
2 Ottobre 2012
17
4
3
DottHnF ha detto:
grazie dott ... almeno ci consoliamo condividendo sto strazio :x .. ho capito se ne parla domani , ciao
il discorso offline l'ho risolto, ho tolto dalle impostazioni iniziali la connessione automatica. Ho provato a giocare online ma .. nisba :x .. va bè faro un po di allenamento ..che ne ho bisogno :) .. saluti a todos
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
giue! ha detto:
e 3a di fila... raga vi consiglio di non giocare perchè, almeno a me, và tutto da schifo
allora non sono il solo.. oggi ho perso due partite a tavolino x connessione.. che schifo però. è ingiusto ora magari avrà pure valutazione B
 

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Weah ha detto:
Zelig22 ha detto:
giaccherinho ha detto:
curiosità: chi abbandona la partita nell'intervallo la perde col risultato in cui ha terminato il primo tempo. quindi niente 3 a 0 a tavolino.

Anche se stai vincendo? :D


LO sai che hai posto un problema che secondo me i giapponesi non se ne saranno mai resi conto???
Se il risultato rimane quello, uno abbandona la partita mentre sta vincendo e vince!
GIuro che conoscendoli hanno fatto cosi! :mrgreen: :mrgreen:


Tentate di capirlo, qualche coraggioso che si ritira nel primo tempo in vantaggio?
 

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
zeneise, io per giocare, almeno offline, ho creato un nuovo profilo ps3 e il gioco parte senza crashare...
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
narutouzumaki84 ha detto:
THE COACH ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:
Intendi l accesso dove quando entri ti dice pure i tuoi amici commessi?
Yeah
Si si connette
L aggiornamento nn lo riesci a rifare , altrimenti vai a casa di qualkuno e collegati dal loro play ovviamente da ki ha già scaricato il dlc bene , cambi password ed email e prova così almeno inizi a capire da dv viene il prob , altrimenti sei fottuto
 

iRingil

Primi Calci
28 Settembre 2012
7
0
1
Ragazzi qualcuno di voi ha capito come funzionano le partite speciali? cioe' da il premio solo a chi vince oppure a entrambi i giocatori? poi la somma del premio va random o cosa? bohh
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
Ok appena saranno aggiornati i server proverò a connettermi di nuovo e vediamo un Po cosa succede. Grazie mille se tutto va bene stasera ti aggiungo tra gli amici ;)
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
iRingil ha detto:
Ragazzi qualcuno di voi ha capito come funzionano le partite speciali? cioe' da il premio solo a chi vince oppure a entrambi i giocatori? poi la somma del premio va random o cosa? bohh
Nn so dirtelo,nn spiegano niente sti giappo!
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
narutouzumaki84 ha detto:
Ok appena saranno aggiornati i server proverò a connettermi di nuovo e vediamo un Po cosa succede. Grazie mille se tutto va bene stasera ti aggiungo tra gli amici ;)
Ahahahhahaha beato te ke puoi provare io ho la play morta cn Y -LOD altrimenti ti potevo essere un po' più d'aiuto
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
come mai in mlo dice competizioni assenti?? e non trovo neanche partita speciale... dove si trova??
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
intothegrave666 ha detto:
ma poi perché mi ha costretto ad iscrivermi ad una comunità regionale??? boh
Al momento della scelta se vado su "altre regioni", posso scegliere anche altre città, o posso iscrivermi solo su quelle presenti?.
Avete provato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre