Master League online Pes 2012---impossibile---

fustt75

Primi Calci
3 Novembre 2011
5
0
1
Ciao a tutti, con grande rammarico rendo nota la mia delusione di appassionato/cliente di Konami che di fronte ad un problema ormai noto (cheaters) rimane inerte e RESTA IMMOBILE di fronte a scorrettezze ripetute di alcuni, ormai troppi, imbroglioni (coglioni) di rete, che si apprestano a vincere partite tramite mezzucci (LAG SWITCH e altro). Sono ormai due settimane che sono sceso ad un livello di 460 p.ti e dopo essermi spaccato il sedere per arrivare a 640/650 p.ti vedere puntualmente la disconnessione dovuta ad un peggioramento di collegamento o simile, aumentandomi la fatica di tutti i giocatori e facendomi perdere partite che stavo vincendo agevolmente, trovo irritante (ma il mio vocabolario potrebbe esssere mooooolto più colorito per definire lo stato di stress) che la Konami mi risponda alle innumerevoli segnalazioni (nick-ora del match-data-ecc.) con la solita mail automatica senza darmi spiegazioni. Non che mi interessi poi tanto che qlc mi telefoni, però se hanno intenzione di comportarsi in questa maniera rispondo solamente:

ANDATE A **** VOI (KONAMI) E TUTTI I CHEATERS CHE VI PORTATE DIETRO!!!

Ringrazio per la cortese attenzione.

Saluto cordialmente.

Un vecchio appassionato di Pes da quando è nato!!!


GRAZIE KONAMI... :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online