MASTER LEAGUE ONLINE : io sono l'unico con la squadra default ? ???

akiller76

Pulcini
12 Luglio 2013
20
0
1
Salve a tutti
la mia e' solo una domanda di curiosita',dopo tanto tempo che gioco a pes 2013 nei match di compezione a classifica 1v1 ho scoperto la mlo e devo dire che e' molto bella eccezion fatta per il filtro che invece di trovare giocatori al mio livello mi propone giocatori con livello squadra altissimo.
Detto cio' mi e' sorto un dubbio,ma solo l'unico che gioca con la squadra in default? oppure c'e' un modo o trucco per avere abbastanza soldi per comprare i giocatori piu costosi ?
Ora pian piano sto comprando giocatori di medio livello ma suppongo che per arrivare a squadre quasi imbattibili che incontro tutti i giorno ci mettero' almeno 1 anno :mad:
La domanda mi sorge in quanto dopo circa 50 partite giocate ho trovato 1 con la squadra al mio livello e tutti gli altri con giocatori di livello come ronaldo,maicon,messi,aguero etc...

grazie a tutti per la vosta gentile cortesia :p
 

Alex Ghianotto

Primi Calci
27 Marzo 2014
11
0
1
Ciao akiller76 partiamo tutti con la squadra di default (635), più giochi (se vinci è meglio hihi) più guadagni, così sarai in grado di acquistare giocatori sempre più forti.

Capita spesso di giocare contro squadroni fortissimi, ti consiglio di partecipare ai vari tornei, ci sono tornei per ogni livello di squadra. Cmq prima di avviare il match, metti i filtri in modo tale da giocare contro squadre del tuo livello (più o meno).

Su che consolle giochi?
 

akiller76

Pulcini
12 Luglio 2013
20
0
1
ciao Alex Ghianotto grazie anzitutto della tua cortese risposta e scusa del ritardo nella mia,io gioco su pc.
Avevo anche io intuito che l'unica cosa da fare e' di vincere x far soldi ma avevo il dubbio che ci fosse una scorciatoia per avere soldi tanti e subito :)
Te invece giochi da tanto ? su che consolle ?
grz ancora
 

Alex Ghianotto

Primi Calci
27 Marzo 2014
11
0
1
Online gioco da qualche mese. Ero arrivato a 847 poi in un momento di follia ho resettato la squadra e adesso sono a 795. Gioco su XBOX 360
 

akiller76

Pulcini
12 Luglio 2013
20
0
1
beh non e' male 847 io sono verso i 680 mi mancano alcune mosse fondamentali ( che non capisco come farle ) per fare il salto di qualita'...tipo il lancio lungo sulla punta. Ma a parte questo mi diverto
 

Alex Ghianotto

Primi Calci
27 Marzo 2014
11
0
1
Adesso sono a 930!!! Ho notato una cosa, nei tornei quando l'infame di turno (lagger) ti fa cadere la connessione, è capitato già 2 volte, mi è stata assegnata la vittoria a tavolino!!! Alla facciazza del lagger AHAHAH

Ho giocato contro un 945, squadrone formidabile, l'infame vinceva 0-2 e andava tutto lisco. Accorcio le distanze a fine primo tempo. A inizio ripresa pareggio. Inizio ad avere problemi di connessione. A circa 15 minuti dalla fine, trovo il tanto agognato vantaggio. Puntuale come la morte, all'89° cade la connessione. Inizio a bestemmiare in aramaico, ma sorpresa delle sorprese, vinco io la partita...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note