Master League Online [5]

rocas10

Esordienti
14 Dicembre 2013
139
21
18
Chi sciegliereste tra Sanchez, Rossi,Tevez e Lavezzi da schierare come seconda punta accanto ad Aguero???
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ragazzi informatevi sul mio tridente luis andriano,ricardinho e l'olandese kuyt con la juve trop fort!!altro che ronaldo aguero messi e compagnia bella hanno scocciato i super campioni!!!
 

blanc

Pulcini
10 Marzo 2014
47
2
8
PSN ID
NaganaMarza
Buongiorno a tutti.
Volevo giusto segnalare almeno una cosa positiva. Trovando pochissimo tempo per giocare, non sono poi in attesa così trepidante (più o meno) e sabato sera mi sono concesso una competizione aperta MLO e sono riuscito a vincerla (vamossssssssss!!!!).
In finale mi è salito un brivido lungo la schiena... Stavo vincendo 6-1 grazie ad una fantastica tripletta di Fabregas, doppietta di Okaka (mitico!) ed al gol di Baines, quando all'85' subito dopo una pausa batto la rimessa laterale e... Disconnessione!!! Eddai...
In realtà poi credo abbia disconnesso l'avversario, ma per fortuna mi sono incassato 4500 vitali soldi della finale e guardando nelle statistiche, posso affermare con certezza che gol e assist della finale sono stati assolutamente calcolati... Meno male va... Ho temuto per il peggio. Già non gioco quasi mai, non vinco veramente mai... VAbbehhh vamos Konami!!! :D
 

Marco Carpinteri

Primi Calci
4 Dicembre 2014
2
0
1
Ciao, scusate il disturbo, sono nuovo del forum, non capisco una cosa della master league on line, in pratica la somma del valore dei giocatori è arrivata a 25000 e adesso quando gioco e finisco le partite compare una scritta che dice che ho raggiunto il massimo per questa coppa, anche se faccio delle amichevoli. I crediti al posto di aggiungerli nelle risorse per l acquisto di altri giocatori me li aggiunge nelle risorse della squadra... che non servono a nulla... come faccio ad aumentare la gestione risorse della squadra e passarla al tetto successivo in modo da continuare a migliorare la squadra?
 

fabiogt5

Pulcini
27 Gennaio 2014
66
12
8
Ciao, scusate il disturbo, sono nuovo del forum, non capisco una cosa della master league on line, in pratica la somma del valore dei giocatori è arrivata a 25000 e adesso quando gioco e finisco le partite compare una scritta che dice che ho raggiunto il massimo per questa coppa, anche se faccio delle amichevoli. I crediti al posto di aggiungerli nelle risorse per l acquisto di altri giocatori me li aggiunge nelle risorse della squadra... che non servono a nulla... come faccio ad aumentare la gestione risorse della squadra e passarla al tetto successivo in modo da continuare a migliorare la squadra?


devi cambiare campionato e andare in quello galattico dove non ce nessun limite di costi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof