Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seb100

Primi Calci
13 Ottobre 2011
8
0
1
Endrew ha detto:
lascia perdere i rossi..prendi solo frecce verdi,quando sono in risalita..altrimenti davvero cambi squadra ogni giorno..già fare come faccio io è uno schifo che odio fare,figurati a pensare solo ai rossi ogni giorno...
nella mia squadra ci sono giocatori di ogni condizione, però adesso torres e van der mirch nn sono in forma e cerco un sostituto :mrgreen:
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Bilancio di oggi...
4 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta...
Ma è giusto che sono sceso di 12 punti rispetto a ieri, grande sistema di punteggi! :lol:

Soprattutto bello perdere 3-2 con 3 gol nati da bug del gioco :lol:
 

ddauria

Pulcini
14 Febbraio 2011
72
0
6
Mah... Io non ho piu parole... Ho una squadra decente, e continuo a perdere. Oggi sono sceso a 335 punti.... E mi chiedo ma c' e qualcuno che non fa sempre lo stesso gol??? E che p...e.... Ne avrò presi a vagonate e presi tutti gli accorgimenti vari di difesa...... Mi sa che lo vendo BASTA
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Mi sono rotto, adesso mi sono disconnesso e sarà la mia ultima partita. Non c'entra il bimbominkia o lo script.
Stavo giocando con Riomarioma, utente correttissimo ma mi sono rotto dei 2000 errori presenti in sto gioco.
Non è possibile che con un cross gli attaccanti avversari si trovino liberi di colpire di testa con una prateria in torno oltretutto dopo che stai attento a mettere le marcature e a settare lo stile di gioco. Nel calcio non succede questo a meno che non sia un contropiede.
E non è possibile che i passaggi vengono spesso indirizzati male. Dovrebbe essere una gioia far girare palla, qui spesso è una fatica.
Mi sono rotto di un gioco fatto di movimenti prestabiliti con una pressochè inesistente reattività dei giocatori in campo.
Inoltre gli scontri fisici sono ancora inesistente e non si possono vedere i giocatori che rimbalzano tra di loro oppure che sguizzano via tipo saponette.

Io spero vivamente che l'anno prossimo riscrivano il gioco da zero, ma intendo proprio ricreare un nuovo abc di pes. Non modificare sempre lo stesso visto che un anno abbassano la velocità e l'altro anno la aumentano senza risolvere gli errori sempre presenti su ps3.
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
spero di non aver esagerato sta volta :)
263019_Boca_Juniors.jpg
 

ste868686

Giovanissimi B
22 Dicembre 2010
292
0
16
Cernix ha detto:
Mi sono rotto, adesso mi sono disconnesso e sarà la mia ultima partita. Non c'entra il bimbominkia o lo script.
Stavo giocando con Riomarioma, utente correttissimo ma mi sono rotto dei 2000 errori presenti in sto gioco.
Non è possibile che con un cross gli attaccanti avversari si trovino liberi di colpire di testa con una prateria in torno oltretutto dopo che stai attento a mettere le marcature e a settare lo stile di gioco. Nel calcio non succede questo a meno che non sia un contropiede.
E non è possibile che i passaggi vengono spesso indirizzati male. Dovrebbe essere una gioia far girare palla, qui spesso è una fatica.
Mi sono rotto di un gioco fatto di movimenti prestabiliti con una pressochè inesistente reattività dei giocatori in campo.
Inoltre gli scontri fisici sono ancora inesistente e non si possono vedere i giocatori che rimbalzano tra di loro oppure che sguizzano via tipo saponette.

Io spero vivamente che l'anno prossimo riscrivano il gioco da zero, ma intendo proprio ricreare un nuovo abc di pes. Non modificare sempre lo stesso visto che un anno abbassano la velocità e l'altro anno la aumentano senza risolvere gli errori sempre presenti su ps3.






quando facevo io ppresente dei bug di questo gioco all'inizio... .quando lo dicevo io....





alius ha detto:
Allora,mi debbo veramente ricredere sulla bontà del sistema delle percentuali di completamento : pensavo che alla lunga premiasse,ma fin'ora si è dimostrata una cagata che non serve a nulla!!

Il motivo è semplice : sembra siano valutate solo le 10 ultime partite e non anche la percentuale totale di quelle portate a termine,danneggiando gli utenti corretti che, accidentalmente, s'imbattessero in disconnessioni.
Per cui potrebbe darsi che un cheater possa anche avere le ultime completate,come diceva anche ste868686,ma una percentuale totale bassissima !In quest'ultimo caso immagino che dovrebbe scattare il ban,ma ancora non sappiamo nulla di utenti eliminati dai server...



mi fa piacere che più passa il tempo, più altri utenti confermano le mie sensazioni che avevo manifestato all'inizio
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
ddauria ha detto:
Mah... Io non ho piu parole... Ho una squadra decente, e continuo a perdere. Oggi sono sceso a 335 punti.... E mi chiedo ma c' e qualcuno che non fa sempre lo stesso gol??? E che p...e.... Ne avrò presi a vagonate e presi tutti gli accorgimenti vari di difesa...... Mi sa che lo vendo BASTA


faccio un piccolo appunto sulla tua formazione:
hai poca qualità a centrocampo
un buon attacco, ma manca quello che gioca con il dribbling...hai 3 punte pure

in difesa venderei Abate per prendere un altro centrale migliore di Lucchini, mentre come terzino trovi ottimi giocatori a 8-10 mln

hai la panchina ?
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
ho appena vinto la ml open! Sbattuto fino alle 4 quasi e sapete cosa è successo? Non mi ha dato i 10 mil!!! Questo si che è uno schifo! Pfff vergogna
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
gab ha detto:
ddauria ha detto:
Mah... Io non ho piu parole... Ho una squadra decente, e continuo a perdere. Oggi sono sceso a 335 punti.... E mi chiedo ma c' e qualcuno che non fa sempre lo stesso gol??? E che p...e.... Ne avrò presi a vagonate e presi tutti gli accorgimenti vari di difesa...... Mi sa che lo vendo BASTA


faccio un piccolo appunto sulla tua formazione:
hai poca qualità a centrocampo
un buon attacco, ma manca quello che gioca con il dribbling...hai 3 punte pure

in difesa venderei Abate per prendere un altro centrale migliore di Lucchini, mentre come terzino trovi ottimi giocatori a 8-10 mln

hai la panchina ?

Non ho cambiato idea riguardo script e bug del gioco, sono sempre la stessa persona. Però 335 punti sono veramente pochi e a mio avviso anche in una giornata con script avverso ed una squadra scarsa è difficile scendere così in basso. Hai mai riflettuto che probabilmente gli avversari che hai incontrato erano più bravi di te? Dici che la tua squadra è decente, ma io di decente non ci vedo nulla (non ti voglio offendere sia chiaro), però hai un attacco statico, un centrocampo di copertura, chi dovrebbe servire le tue punte? ..ed una difesa inguardabile.
Puoi prendere tutti gli accorgimenti che vuoi ma basta un filtrante o un passaggio in profondità e sei fregato, è peggio del burro quella difesa!!

Io ti consiglierei di cambiare modulo e passare ad un semplicissimo 4-4-2 che intanto ti offre più copertura, vendere Sissoko+Abate+1 attaccante, e con i soldi sistemare la squadra. Ti serve uno che salta l'uomo e crea la superiorità, uno che sappia ispirare le punte, al posto di Sissoko ci sono tanti altri MED forti che costano molto di meno, ma soprattutto rinforzare la difesa.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Io sono retrocesso in D4, il progetto Juve reale è quindi UN CLAMOROSO FALLIMENTO.Ieri partite bellissime con alcuni D5 (alcune perse per i soliti autogol, altre vinte o pareggiate 0 a 0) questo a dimostrazione che sono un giocatore scarsissimo vista la mia super squadra.
Comunque considerando che creo moltissimo ma che Matri e Vucinic non si ricordano più come si segna, e considerando che De Ceglie anche se è rosso fa dei buchi incredibili, ho investito una ventina di milioni dei 45 che avevo per prendere Dzeko e Kolarov... appena scade il contratto vendo Giaccherini (corre come un dannato ma ad ogni spallata perde palla e sbaglia molto).
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
Perso una partita con un d1 sui 670 punti, aveva una mega squadra, e mi son detto prima che iniziasse questo gioco al solito modo...e invece no !! ragazzi è fortissimo..ha anche delle pendole..si , ma le usa in modo dignoto cerca sempre spazi max salta uno due uomini ottimo fraseggio e ottima difesa...si chiamava juri qualcosa del genere. Fine primo tempo 3-0 per lui, nel secondo tempo inserisco sugli esterni i miei vargas e hazard che erano a riposo per tournouver e la musica cambia...riesco a creare molte azioni con fraseggi stretti, ma non trovo il goal..risultato finale 4-0 . gli faccio i complimenti, lui anche e mi dice di passare per un forum...soulpes voi lo conoscete ?
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Non c'è nulla da fare;
Se uno è scarso,ma ha i top player e pure rossi,tu puoi essere il più forte al mondo(non che io lo sia,anzi faccio abbastanza pena :oops: ) ma si perde o pareggia quando va bene....sti pendolini hanno abbastanza rotto :eek: ;) ...un altro appunto, quando si gioca contro sta gente,bisogna giocare a qualcosa di irreale,a un calcio strano...x intenderci,nel calcio reale la zona principale è la parte centrale del campo,quando la palla la ha il terzino avversario esce x ACCORCIARE il centrocampista,invece qui no bisogna uscire a bomba x evitare che la palla vada al giocatore lungo linea,che sia centrocampo,che sia sulla 3/4 campo o dove non fa differenza,bisogna uscire a mille x evitare un'azione quasi micidiale,xk parte a ZIG-ZAG il giocatore, il Piatti o il pendolino di turno e Ciaoooooo.......se questo è calcio ragazzi!!! :eek: :eek: :oops:

In poche parole la zona più pericolosa a pes è la fascia!!! :oops: :oops:
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
saverios1 ha detto:
Perso una partita con un d1 sui 670 punti, aveva una mega squadra, e mi son detto prima che iniziasse questo gioco al solito modo...e invece no !! ragazzi è fortissimo..ha anche delle pendole..si , ma le usa in modo dignoto cerca sempre spazi max salta uno due uomini ottimo fraseggio e ottima difesa...si chiamava juri qualcosa del genere. Fine primo tempo 3-0 per lui, nel secondo tempo inserisco sugli esterni i miei vargas e hazard che erano a riposo per tournouver e la musica cambia...riesco a creare molte azioni con fraseggi stretti, ma non trovo il goal..risultato finale 4-0 . gli faccio i complimenti, lui anche e mi dice di passare per un forum...soulpes voi lo conoscete ?


Si è yurierudy.
L'ho incontrato ieri, ho fatto 2-2 pareggiando al 90°. Mi ha schiacciato ho avuto parecchia fortuna :lol:

Anche se comunque come persona è arrogante, nell'intervallo gli ho fatto i complimenti e mi ha scritto "posso fare meglio di così"... :roll:
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Cernix ha detto:
Mi sono rotto, adesso mi sono disconnesso e sarà la mia ultima partita. Non c'entra il bimbominkia o lo script.
Stavo giocando con Riomarioma, utente correttissimo ma mi sono rotto dei 2000 errori presenti in sto gioco.
Non è possibile che con un cross gli attaccanti avversari si trovino liberi di colpire di testa con una prateria in torno oltretutto dopo che stai attento a mettere le marcature e a settare lo stile di gioco. Nel calcio non succede questo a meno che non sia un contropiede.
E non è possibile che i passaggi vengono spesso indirizzati male. Dovrebbe essere una gioia far girare palla, qui spesso è una fatica.
Mi sono rotto di un gioco fatto di movimenti prestabiliti con una pressochè inesistente reattività dei giocatori in campo.
Inoltre gli scontri fisici sono ancora inesistente e non si possono vedere i giocatori che rimbalzano tra di loro oppure che sguizzano via tipo saponette.

Io spero vivamente che l'anno prossimo riscrivano il gioco da zero, ma intendo proprio ricreare un nuovo abc di pes. Non modificare sempre lo stesso visto che un anno abbassano la velocità e l'altro anno la aumentano senza risolvere gli errori sempre presenti su ps3.
Ti quoto su tutto. Io ho smesso di giocare a PES quest'anno, per la prima volta da ISSPRO98. Ero riuscito a giocare pure a PES2008, ma quest'anno non ce la faccio proprio. Mille volte più divertente e coinvolgente la MLO dell'anno scorso, nonostante tutti i difetti evidenti di PES2011.
Quest'anno non c'è anima in campo, non c'è attaccamento alla squadra da costruire lentamente... per fortuna stanno uscendo giochi incredibili su PS3 :mrgreen:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Mi sa che quel ragazzo aveva ragione. Mi hanno appena assegnato la sconfitta a tavolino contro un avversario che ha quittato. Io avevo il 70% nelle ultime 10 lui il 100% vittoria 3-0 a tavolino per lui. Che noia però. :!:
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Koan ha detto:
Ti quoto su tutto. Io ho smesso di giocare a PES quest'anno, per la prima volta da ISSPRO98. Ero riuscito a giocare pure a PES2008, ma quest'anno non ce la faccio proprio. Mille volte più divertente e coinvolgente la MLO dell'anno scorso, nonostante tutti i difetti evidenti di PES2011.
Quest'anno non c'è anima in campo, non c'è attaccamento alla squadra da costruire lentamente... per fortuna stanno uscendo giochi incredibili su PS3 :mrgreen:


Eh già, l'anno scorso era una vera e propria droga dato che a lavoro pensavo agli acquisti da fare :lol:
Tornavi a casa ed entravi in un'altro pianeta :lol:
Era strutturata in modo più semplice ma molto più efficace ma quest'anno hanno voluto accontentare i "ritardatari" di pes "maltrattando" gli utenti accaniti.
Il mio unico obiettivo quest'anno era quello di superare i 700 punti ma ho capito che è una causa persa visto che basta un passo falso per perdere valanghe di punti dopo averli conquistati a fatica.
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
munty23 ha detto:
Mi sa che quel ragazzo aveva ragione. Mi hanno appena assegnato la sconfitta a tavolino contro un avversario che ha quittato. Io avevo il 70% nelle ultime 10 lui il 100% vittoria 3-0 a tavolino per lui. Che noia però. :!:


Guarda non credo sia così. Ieri dall'incazzatura mi sono disconnesso e ho perso a tavolino. Sono andato a vedere la percentuale completamento e lui aveva il 60% mentre io il 90%.
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
raga comunque le partite si vincono anche ail 90 esimo o pareggiano basta crederci.Io rimango a 610 punti costanti e penso che giocherò con la modalità offline per divertirmi di più.Bisogna comprare e cambiare sempre giocatori che altrimenti fanno schifo se non hanno la freccia giusta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82