Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Vi posto i nomi dei miei giocatori in master, premetto di avere ancora in panca Ruskin Streme Irjescu Ettori Hamsun Maqualao come default.
Portiere: Rosati
Difensori:Voichulerd ( in attesa di scoprire qualcuno da mettere con TS )
Malezas (DC difende bene forse pecca pochino in velocità ma neanche tanto)
A.Ferrero ( DC ce l'ho da una settimana e fino ad ora ha difeso sempre bene )
Spartio (TD Ottimo terzino discreta velocità, buon tiro e difende bene)
Centrocampo:Wilk ( MED quando è in forma è un signor giocatori a discapito della sua valutazione generale cioe 69, ma come mediamo è ottimo; Quando non è in forma e un buon giocatore.)
F.Frei (CLS anche lui stessa cosa di Wilk, valutazione uguale)
Di natale (TRQ concedetemelo almeno lui, quando è in forma è devastante e anche quando non lo è fa la differenza)
Karna( CLD è senegalese ottima velocità si stanca quasi sempre verso la fine delle partite non prima anche se magari è pochino affaticato, ritorna anche in difesa e molte volte è lui a far ripartire la squadra)
A Hernandez (SP molti di voi lo conoscono perchè gioca nel palermo, è il mio miglior marcatore, uno dei primi acquisti a poco e ora costa gia il doppio se non di più)
K. Davies ( P Se non è in forma non rende molto, ma anche quando ha la freccina azzura cambia le parite, poi ha la carta tornante e torna spesso indietro senza affaticarsi)
Come sostituti non default ho:
Quem Amer: Mediano Iraqeno :D ha la carta collante non è male
Abdellaoue: puo ricoprire vari ruoli, dalla P al CLS oppure SP e gioca sempre bene, è dotato di un buon tiro è il mio secondo marcatore.

Come vedete ho una formazione di giocatori semi sconosciuti eppure mi sto levando tante soddisfazioni e mi piace scoprire nuovi talenti, adesso mi manca solo un TS sempre semi sconosciuto e poi via alla panchina.
 

seb100

Primi Calci
13 Ottobre 2011
8
0
1
ciao a tutti, sono nuovo :D ieri ho vinto una competizione d4 ma nn ho vinto il premio, sapete il xkè? :evil: è successo a qualcun altro?
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
seb100 ha detto:
ciao a tutti, sono nuovo :D ieri ho vinto una competizione d4 ma nn ho vinto il premio, sapete il xkè? :evil: è successo a qualcun altro?

tu sei quello che è/era in testa alla classifica, mi appariva sempre sulla destra.. leader divisione 4!! Benvenuto, comunque è semplicemente un errore.. capita anche nelle partite rapide di tanto in tanto!! ;)
 

birk88

Esordienti
10 Luglio 2011
100
0
16
ciao a tutti,
oggi ho fatto qualche partita e ho cambiato qualche giocatore in base alle condizioni di domani.
venduto sanchez ( domani scende di prezzo e di freccia )
Venduto Viviano ( come sopra )
Scambio Pazzini Higuain
Comprato Abbiati e Krasic che hanno la forma in crescita.

ho fatto due partite con due Italiani con la squadra di circa 300Mln
mi ha fatto moltissimo piacere parlarci e sentirmi fare complimenti sul mio gioco che non è come tutti gli altri D1 che si incontrano.
li ho invitati a iscriversi sul Forum
Ah dimenticavo ho vinto con entrambi 4a1 :twisted: ( 6 goal di IBRA :eek: )

Buona notte a tutti
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
gab ha detto:
cicciobestia ha detto:
io non so, qualcuno di voi ha Rooney??mi ci stò trovando così così pensavo meglio, l'ho provato sia da P che da SP,e rende meglio da sp,ora ho Carrol e Vucinic come punte,entrambe ottime,ma vorrei aggiungere Drogba, come è?

Carrol è veramente forte lo consiglio vivamente,e insieme a lui bellamy


la carta senza palla lo fa tornare spesso...non è una punta di peso, ma quella che ti fa movimento...a me piace usarlo come esterno, sia d'attacco che di centrocampo...cmq online non l'ho ancora provato (per ora mi devo accontentare di guberti :D)


Per me invece la carta senza palla fa muovere il giocatore in modo da aprirti gli spazi ;)

Rooney torna molto perchè, come Eto'o ha difesa a livello 3 quindi sono giocatori che tornano molto a centrocampo.
State attenti a quei valori perchè sono molto importanti ;)
 

Totti1980

Pulcini
11 Ottobre 2011
58
0
6
Ragazzi ma se io faccio una competizioni e faccio 3 vittorie ma invece di fermarmi vado avanti x fare soldi e x sbaglio nn vinco faccio l'eliminazione diretta o la prendo nel tunnel?
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Totti1980 ha detto:
Ragazzi ma se io faccio una competizioni e faccio 3 vittorie ma invece di fermarmi vado avanti x fare soldi e x sbaglio nn vinco faccio l'eliminazione diretta o la prendo nel tunnel?


Si possono fare 5 partite prima che scada il tempo, l'importante è che ne vinci 3 di fila e fai una bella differenza reti, almeno +11 per essere sicuro ;)
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Raga ma voi quante tacche per i passaggi usate?e che visuale mi consigliate?
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Io ne uso 2 (al momento) ed i passaggi moltissime volte sono teleguidati, ovvero, vanno dove la cpu dice di andare. Dico al momento perché attualmente nella MLO non ho grandi palleggiatori quindi fino a quando avrò giocatori con i piedi a banana preferisco avere passaggi teleguidati e meno libertà, piuttosto che un passaggio semplicissimo sbagliato con contropiede annesso e gol subito! XD
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
discreta serata quella passata; peccato solo che i portieri mi hanno rovinato totalmente l'esperienza di gioco...un vero disastro. In pratica contro gli uber attacchi, laddove riuscivo a padroneggiare discretamente la difesa, i miei portieri hanno fatto la differenza in negativo, regalando palle gol agli avversari o avventurandosi in improbabili uscite... :shock:
Un vero peccato.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Una cosa che davvero mi fa schifo è che nonostante abbia impostato avversari simili, continua a farmi giocare quasi sempre contro D1 o D2... io sono in D5 e a parte un paio di acquisti gioco con la squadra di default. Non è corretto che debba perdere tutte le partite contro gli squadroni e contro anche chi sa giocare meglio di me (senza neanche avere un plusvalore per la ricchezza della squadra avversaria) senza possibilità di confrontarmi alla pari con avversari simili. Così si penalizza terribilmente chi non ha tanto tempo da dedicare al gioco.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Koan ha detto:
Una cosa che davvero mi fa schifo è che nonostante abbia impostato avversari simili, continua a farmi giocare quasi sempre contro D1 o D2... io sono in D5 e a parte un paio di acquisti gioco con la squadra di default. Non è corretto che debba perdere tutte le partite contro gli squadroni e contro anche chi sa giocare meglio di me (senza neanche avere un plusvalore per la ricchezza della squadra avversaria) senza possibilità di confrontarmi alla pari con avversari simili. Così si penalizza terribilmente chi non ha tanto tempo da dedicare al gioco.

Questo è assolutamente vero.
Il matchmaking è buggato infatti io sono in D2 e gioco solo contro D1 o D5 e, mentre con i D1 me la gioco piu o meno alla pari con i D5 faccio una difficoltà incredibile a fare risultato...
Ieri ho fatto un match contro un ragazzo che non stava in nessuna divisione, dominio assoluto della mia squadra ma risultato finale 2 a 2 (Lui un solo tiro in porta, l'altro un autogol ridicolo dei mie...)
Io sono dell'idea che lo script c'è ancora, e certe volte lo si nota eccome.

Spero risolvano il problema matchmaking, per il bene di tutti.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Voglio sapere una cosa,perchè x me è pilotato tutto...Ieri ho fatto 11 vittorie consecutive,la 12esima,trovo un francese D1 540 punti,bella squadretta,è il 40esimo del I° tempo e dopo esser andato sotto rimonto e sono 5a1,(la classica partita che ogni tiro è gol),beh lui stacca,prendo punti e soldi,fin qui nessun problema;vado a 655 punti,prendo 2.4 milioni e via....
Faccio un altra partita per eguagliare il mio record :oops: :oops: di 13 vittorie consecutive,bene trovo un d1 da 500 punti,inizia la partita e 3 a 0 a fine primo tempo,nei minuti di recupero o poco prima,si blocca come se lui avesse staccato,in effetti mi esce la scritta come quando uno esce,leggermente arrabbiato,dico vabbè,ritorna nel menu MLO e non mi da i soldi??????????non mi da i punti e anzi mi da persa la partita 3a0...questo mi è successo 7 volte ve lo giuro!!!!ogni volta che uno stacca contro di me la partita dopo sistematicamente perdo o senza giocare o si stacca(NON ERRORE CONNESSIONE SERVER)....xk??
Su 17 sconfitte 7-8 è successo cosi..PERCHE'??
 

pacoyorente

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
233
0
16
Si puo capire in qualche modo in che serie sarò la settimana prossima?
lo scorso anno appena mi loggavo in MLO mi diceva:
MIO PUNTEGGIO
PUNTEGGIO PER PROMO
PUNTEGGIO PER RETROCESSIONE
ma quest'anno non lo trovo da nessuna parte....

per adesso sono in D1 con 545 punti
Grazie...
 

ERNESTO72

Pulcini
26 Settembre 2011
56
0
6
buongiorno a tutti,
io invece volevo sapere una cosa che non mi è mai riuscita.
Come faccio nella MLO ad inserire i cori tifo personalizzati tipo "inglese" "africano" e così via nella mia squadra?
Per favore aiutatemi
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Mi sono ufficialmente rotto il c***o di tutta questa gente che stacca in continuazione le partite (non parlo di cheater, fino ad ora neanche uno ne ho beccato, solo spagnoli che laggavano quando avevo palla io), mi riferisco a questi idioti che iniziano la partita e poi quittano o si fanno gli autogoal. Specifico io personalmente non infierisco mai, non cerco di andare oltre i 4 goal, ma qui siamo arrivati al punto che se subiscono anche solo un gol staccano.. mi ritrovo con una percentuale dell'86% e del 70% nelle ultime 10.. senza contare che così facendo mi scalano una partita di contratto a tutti i giocatori.. insomma è diventata una fregatura, ci rimettiamo sempre noi alla fine. Ma dico io i Giapponesi prima di introdurre le cose perché non ci pensano bene?!?!?! BOOOOOOH, alla fine della percentuale poco mi frega, non mi interessa ne fare competizioni ne stare chissà dove in classifica.. però che mi debba scalare giornate di contratto si.. mi ritrovo a dover rinnovare 5 contratti di giocatori che non avevo schierato perché sapevo che scadevano.. che palle...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
munty23 ha detto:
Mi sono ufficialmente rotto il c***o di tutta questa gente che stacca in continuazione le partite (non parlo di cheater, fino ad ora neanche uno ne ho beccato, solo spagnoli che laggavano quando avevo palla io), mi riferisco a questi idioti che iniziano la partita e poi quittano o si fanno gli autogoal. Specifico io personalmente non infierisco mai, non cerco di andare oltre i 4 goal, ma qui siamo arrivati al punto che se subiscono anche solo un gol staccano.. mi ritrovo con una percentuale dell'86% e del 70% nelle ultime 10.. senza contare che così facendo mi scalano una partita di contratto a tutti i giocatori.. insomma è diventata una fregatura, ci rimettiamo sempre noi alla fine. Ma dico io i Giapponesi prima di introdurre le cose perché non ci pensano bene?!?!?! BOOOOOOH, alla fine della percentuale poco mi frega, non mi interessa ne fare competizioni ne stare chissà dove in classifica.. però che mi debba scalare giornate di contratto si.. mi ritrovo a dover rinnovare 5 contratti di giocatori che non avevo schierato perché sapevo che scadevano.. che palle...

QUOTO TUTTO!!!!!!
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
munty23 ha detto:
Mi sono ufficialmente rotto il c***o di tutta questa gente che stacca in continuazione le partite (non parlo di cheater, fino ad ora neanche uno ne ho beccato, solo spagnoli che laggavano quando avevo palla io), mi riferisco a questi idioti che iniziano la partita e poi quittano o si fanno gli autogoal. Specifico io personalmente non infierisco mai, non cerco di andare oltre i 4 goal, ma qui siamo arrivati al punto che se subiscono anche solo un gol staccano.. mi ritrovo con una percentuale dell'86% e del 70% nelle ultime 10.. senza contare che così facendo mi scalano una partita di contratto a tutti i giocatori.. insomma è diventata una fregatura, ci rimettiamo sempre noi alla fine. Ma dico io i Giapponesi prima di introdurre le cose perché non ci pensano bene?!?!?! BOOOOOOH, alla fine della percentuale poco mi frega, non mi interessa ne fare competizioni ne stare chissà dove in classifica.. però che mi debba scalare giornate di contratto si.. mi ritrovo a dover rinnovare 5 contratti di giocatori che non avevo schierato perché sapevo che scadevano.. che palle...

Anche a te sistematicamente o almeno l 85% delle volte la partita successiva che ti hanno staccato,perdi senza un motivo o senza giocare o boh??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online