Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Non mi interessa, tanto ho staccato io, non ho intenzione di ricominciare a distruggermi il fegato. Il gioco non è cambiato per niente con la patch, la gente è sempre la stessa merdosa (escludendo i sani di mente) da quand'è uscito il gioco.. quindi mò riattacco BF e mi vado a rilassare uccidendo i nemici..
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
cmq ho notato che sono in pochi ad usare l'R3 davvero bene.. e per fortuna, perchè quando li ho incontrati, mi hanno stuprato senza pietà :mrgreen:
Però per farlo devi essere una specie di pianista... ogni mano deve lavorare in maniera indipendente :?
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Oggi ho ribeccato Conte82...lo avevo messo nell'elenco di blocco ma me lo sono ritrovato per magia..lui 771 points..pronti via gol di Petorbenov e primo tempo che finisce 1-0 e tutto regolare...ripresa subito raddoppio sempre con Peto 2-0 pausa...penso:ci risiamo (l'ultima volta dopo il suo 2-0 al mio 2-2 staccò.. 0 di tutto) si torna a giocare lui fa tre cambi io purtroppo preso dal pensiero negativo (ora stacca) noto che comincia a laggare di brutto e infatti udite udite al 70 mentre cercavo di amministrare il vantaggio mi rallenta un retropassaggio al portiere :shock: :shock: :shock: e mi segna il 2-1...qui lo sbaglio mio di innervosirmi e devo dire che completamente nel pallone (lui gioca bene eh) prendo in rapida successione 3 gol :shock: :shock: :shock: finisce 2-4!!! Sono incavolatissimo lo stesso per l'harakiti che ho fatto...(dovevo continuare a spingere sul 2-0 lasciando da parte le seghe mentali) ma sapete che vi dico? Preferisco di gran lunga un laggone a uno staccone!!! Se non altro perchè non ricevo quell'odioso messaggio di konami che ti accorpa agli stacconi... :evil:
Comunque sto Conte gioca bene..il primo tempo è stato bellissimo un gol sfiorato lui e uno io..bel match.
 

lewis92

Primi Calci
23 Gennaio 2012
8
0
1
ragazzi ma perchè non li bombardiamo su twitter a ripristinare la mlo come l'anno scorso.... se la konami volesse una cosa del genere penso la sistemerebbe in un secondo....
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
tiger ha detto:
Oggi ho ribeccato Conte82...lo avevo messo nell'elenco di blocco ma me lo sono ritrovato per magia..lui 771 points..pronti via gol di Petorbenov e primo tempo che finisce 1-0 e tutto regolare...ripresa subito raddoppio sempre con Peto 2-0 pausa...penso:ci risiamo (l'ultima volta dopo il suo 2-0 al mio 2-2 staccò.. 0 di tutto) si torna a giocare lui fa tre cambi io purtroppo preso dal pensiero negativo (ora stacca) noto che comincia a laggare di brutto e infatti udite udite al 70 mentre cercavo di amministrare il vantaggio mi rallenta un retropassaggio al portiere :shock: :shock: :shock: e mi segna il 2-1...qui lo sbaglio mio di innervosirmi e devo dire che completamente nel pallone (lui gioca bene eh) prendo in rapida successione 3 gol :shock: :shock: :shock: finisce 2-4!!! Sono incavolatissimo lo stesso per l'harakiti che ho fatto...(dovevo continuare a spingere sul 2-0 lasciando da parte le seghe mentali) ma sapete che vi dico? Preferisco di gran lunga un laggone a uno staccone!!! Se non altro perchè non ricevo quell'odioso messaggio di konami che ti accorpa agli stacconi... :evil:
Comunque sto Conte gioca bene..il primo tempo è stato bellissimo un gol sfiorato lui e uno io..bel match.
se non ti assegnassero soldi per le sconfitte, odieresti anche i laggoni...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Great75 ha detto:
tiger ha detto:
Oggi ho ribeccato Conte82...lo avevo messo nell'elenco di blocco ma me lo sono ritrovato per magia..lui 771 points..pronti via gol di Petorbenov e primo tempo che finisce 1-0 e tutto regolare...ripresa subito raddoppio sempre con Peto 2-0 pausa...penso:ci risiamo (l'ultima volta dopo il suo 2-0 al mio 2-2 staccò.. 0 di tutto) si torna a giocare lui fa tre cambi io purtroppo preso dal pensiero negativo (ora stacca) noto che comincia a laggare di brutto e infatti udite udite al 70 mentre cercavo di amministrare il vantaggio mi rallenta un retropassaggio al portiere :shock: :shock: :shock: e mi segna il 2-1...qui lo sbaglio mio di innervosirmi e devo dire che completamente nel pallone (lui gioca bene eh) prendo in rapida successione 3 gol :shock: :shock: :shock: finisce 2-4!!! Sono incavolatissimo lo stesso per l'harakiti che ho fatto...(dovevo continuare a spingere sul 2-0 lasciando da parte le seghe mentali) ma sapete che vi dico? Preferisco di gran lunga un laggone a uno staccone!!! Se non altro perchè non ricevo quell'odioso messaggio di konami che ti accorpa agli stacconi... :evil:
Comunque sto Conte gioca bene..il primo tempo è stato bellissimo un gol sfiorato lui e uno io..bel match.
se non ti assegnassero soldi per le sconfitte, odieresti anche i laggoni...



beh...non è che li odio...di più e per ovvi motivi non ti posso scrivere nei dettagli quello che farei ad entrambe le ehm..categorie.. :cool: solo che tra i due il male minore lo causano i primi..
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
tiger ha detto:
Great75 ha detto:
tiger ha detto:
Oggi ho ribeccato Conte82...lo avevo messo nell'elenco di blocco ma me lo sono ritrovato per magia..lui 771 points..pronti via gol di Petorbenov e primo tempo che finisce 1-0 e tutto regolare...ripresa subito raddoppio sempre con Peto 2-0 pausa...penso:ci risiamo (l'ultima volta dopo il suo 2-0 al mio 2-2 staccò.. 0 di tutto) si torna a giocare lui fa tre cambi io purtroppo preso dal pensiero negativo (ora stacca) noto che comincia a laggare di brutto e infatti udite udite al 70 mentre cercavo di amministrare il vantaggio mi rallenta un retropassaggio al portiere :shock: :shock: :shock: e mi segna il 2-1...qui lo sbaglio mio di innervosirmi e devo dire che completamente nel pallone (lui gioca bene eh) prendo in rapida successione 3 gol :shock: :shock: :shock: finisce 2-4!!! Sono incavolatissimo lo stesso per l'harakiti che ho fatto...(dovevo continuare a spingere sul 2-0 lasciando da parte le seghe mentali) ma sapete che vi dico? Preferisco di gran lunga un laggone a uno staccone!!! Se non altro perchè non ricevo quell'odioso messaggio di konami che ti accorpa agli stacconi... :evil:
Comunque sto Conte gioca bene..il primo tempo è stato bellissimo un gol sfiorato lui e uno io..bel match.
se non ti assegnassero soldi per le sconfitte, odieresti anche i laggoni...


beh...non è che li odio...di più e per ovvi motivi non ti posso scrivere nei dettagli quello che farei ad entrambe le ehm..categorie.. :cool: solo che tra i due il male minore lo causano i primi..
a me onestamente sapere che c'è uno che manomette la mia connessione fa girare le OO abbondantemente e in automatico lo catalogo come perdente e frustrato...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Great75 ha detto:
a me onestamente sapere che c'è uno che manomette la mia connessione fa girare le OO abbondantemente e in automatico lo catalogo come perdente e frustrato...



Non lo dire a me...credo che tra la konami e il forum sono il più richiamato del globo... :cool: :cool: per gli insulti a sti bei soggettini.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
tiger ha detto:
Great75 ha detto:
a me onestamente sapere che c'è uno che manomette la mia connessione fa girare le OO abbondantemente e in automatico lo catalogo come perdente e frustrato...



Non lo dire a me...credo che tra la konami e il forum sono il più richiamato del globo... :cool: :cool: per gli insulti a sti bei soggettini.
questi reietti sono dappertutto... :evil: ... pensa che su gears 3 riescono a forzare l'hosting in modo da hostare la partita ed essere quindi invulnerabili... :evil:
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Great75 ha detto:
tiger ha detto:
Great75 ha detto:
a me onestamente sapere che c'è uno che manomette la mia connessione fa girare le OO abbondantemente e in automatico lo catalogo come perdente e frustrato...



Non lo dire a me...credo che tra la konami e il forum sono il più richiamato del globo... :cool: :cool: per gli insulti a sti bei soggettini.
questi reietti sono dappertutto... :evil: ... pensa che su gears 3 riescono a forzare l'hosting in modo da hostare la partita ed essere quindi invulnerabili... :evil:


tristezza assoluta...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
tiger ha detto:
tristezza assoluta...
il bello è che gears l'ho pagato 130 euro e in pratica non lo uso quasi più per colpa di questi soggetti... :evil:
Fortuna ha voluto che non comprassi anche PES in versione limited...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
@Gungrave:

Hai un erede spagnolo, è un ragazzo che si trova in D5 ma che ha TUTTI I TOP PLAYERS del gioco, ha segnato l' 1 a 0 contro di me e poi ha passato TUTTO IL SECONDO TEMPO A FARE MELINA.
Che gente, che ci fa in D5 uno con quella squadra :shock:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL