Master League Offline: Siena

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
PrinceBoaMatador ha detto:
Radu ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Ancora irritato per l'ingiusto 0-3 inflittole a tavolino per via del black out durante la gara di Champions, il Siena guadagna un punto al Friuli contro l'Udinese: 1-1 il risultato finale (40' Pereyra, 46' Stoch).
La Juventus vince e va a -10.
Domandona ( anche se sei in...o ) , questo Stoch com'è ? E ti ricordi quanto l'hai pagato? Consigliami uno dei tuoi che provo a prenderlo :D


Stoch ora è 89 ma è arrivato anche a 91. Candreva è molto forte, così come Verratti e Nainggolan. Altidore per l'attacco può essere un nome giusto.
Ok grazie! Io per l'attacco vorrei uno tra Riviere , Gabbiadini , Altidore ed un altro che non mi ricordo :lol:
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Radu ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Nonostante la vittoria sul campo dello Juventus Stadium, il Siena deve fare i conti con la più immeritata e devastante delle eliminazioni: il club di Conte passa alle Semifinali di Champions con grande fortuna e, soprattutto, con il grande aiuto della scandalosa decisione della Uefa per la partita di andata.
"Noi ce l'abbiamo messa tutta e abbiamo dato il massimo, purtroppo come temevamo lo scempio dell'andata è stato decisivo", afferma un abbattuto Luis Enrique. "Siamo veramente arrabbiatissimi e dispiaciuti, spero che la società si faccia sentire, anche se purtroppo non è possibile tornare indietro. Adesso dobbiamo reagire, abbiamo uno Scudetto già in cassaforte ed un'altra finale da giocare, in cui potremmo prenderci una rivincita contro la Juve."
Per la cronaca, la gara è terminata 2-3: al 17' in vantaggio la Juve con una punizione deviata di Canales. Acerbi al 24' ed Agave al 26' ridanno speranza al Siena, ma al 50' Menez fa 2-2 al 2° tiro della Juve. La doppietta di Agave al 71' serve solo come contentino. Speriamo che questa grande delusione non si ripercuota nel finale di stagione della squadra di Luis Enrique.

Mi dispiace tanto , ma era impossibile ribaltarla purtroppo :cry:
Avanti Siena , che l'anno prossimo ci potete riprovare!

Ma guarda, sinceramente non so se ci riproverò. Adesso vedrò alla fine delle competizioni, se riesco ancora ad acquistare qualche giocatore giovane che possa realmente migliorare la rosa, allora penso che potrei anche farmi un altro anno, altrimenti sarà il caso di abdicare.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
PrinceBoaMatador ha detto:
Radu ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Nonostante la vittoria sul campo dello Juventus Stadium, il Siena deve fare i conti con la più immeritata e devastante delle eliminazioni: il club di Conte passa alle Semifinali di Champions con grande fortuna e, soprattutto, con il grande aiuto della scandalosa decisione della Uefa per la partita di andata.
"Noi ce l'abbiamo messa tutta e abbiamo dato il massimo, purtroppo come temevamo lo scempio dell'andata è stato decisivo", afferma un abbattuto Luis Enrique. "Siamo veramente arrabbiatissimi e dispiaciuti, spero che la società si faccia sentire, anche se purtroppo non è possibile tornare indietro. Adesso dobbiamo reagire, abbiamo uno Scudetto già in cassaforte ed un'altra finale da giocare, in cui potremmo prenderci una rivincita contro la Juve."
Per la cronaca, la gara è terminata 2-3: al 17' in vantaggio la Juve con una punizione deviata di Canales. Acerbi al 24' ed Agave al 26' ridanno speranza al Siena, ma al 50' Menez fa 2-2 al 2° tiro della Juve. La doppietta di Agave al 71' serve solo come contentino. Speriamo che questa grande delusione non si ripercuota nel finale di stagione della squadra di Luis Enrique.

Mi dispiace tanto , ma era impossibile ribaltarla purtroppo :cry:
Avanti Siena , che l'anno prossimo ci potete riprovare!

Ma guarda, sinceramente non so se ci riproverò. Adesso vedrò alla fine delle competizioni, se riesco ancora ad acquistare qualche giocatore giovane che possa realmente migliorare la rosa, allora penso che potrei anche farmi un altro anno, altrimenti sarà il caso di abdicare.
Non lasciarmi da solo , non ci pensare nemmeno a smettere. E se smetti comincia l'ultima avventura :(
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Ragazzi ho deciso che, al termine della stagione corrente, finirò questa Master e aspetterò quella del 2013. Ormai ci sono pochi giovani da comprare ed a livello nazionale sono imbattibile. Mi spiace solo di non essere riuscito a conquistare la Champions League, ci riproverò nel nuovo gioco.
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Siena bloccato ingiustamente in casa dal Genoa per 1-1 (85' Nainggolan, 90' Ze Eduardo) dopo una gara dominata ma sfortunata, con due pali all'attivo. La Juve distrugge il We United e si porta a -8
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Altro pareggio casalingo, stavolta 0-0 contro il Milan. Ora la Juve è a -6. Luis Enrique tranquillizza l'ambiente: "abbiamo un vantaggio importante da difendere, e terremo la Juve a bada senza problemi, non ci saranno brutte sorprese tranquilli."
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Ragazzi, visto che la sezione è un po' nell'oblio, ho deciso di riassumere gli ultimi avvenimenti nello stesso post senza cronaca, spero apprezzerete comunque.


35a giornata Serie A: Cesena-SIENA 1-1 (39' Jonathan Dos Santos, 63' Le Tallec)

36a giornata Serie A: Juventus-SIENA 3-3 (8' Diego, 18' Ronaldo, 51' e 63' Altidore, 68' Jonathan, 90' Del Piero)

37a giornata Serie A: SIENA-Pes United 2-2 (15' e 23' Rennella, 45' Wilshere, 53' Altidore)



In classifica ho 2 punti di vantaggio sulla Juve, devo vincere l'ultima gara per lo Scudetto, poi ci sarà la Finale di Coppa Italia.
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Finale Coppa Italia: SIENA-JUVENTUS 0-1 (111' Del Piero) [Munoz, Schemlzer, Stoch e Altidore fanno parte della Top 11 della Coppa Italia)


38a giornata Serie A: Bologna-SIENA0 - 3 (44' Schurrle, 61' aut. Horvath, 93' Welbeck)

[Neymar premiato come MIglior Giocatore del Campionato e presente nella Top 11]
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Ho deciso, dopo quasi 9 stagioni, di terminare la mia esperienza con il Siena. Qui di sotto vi elencherò tutti i risultati generali raggiunti con questa squadra. Grazie a tutti quelli che hanno seguito la mia Master League, che i numeri hanno incoronato come la più visitata di quest'anno. Spero che mi seguirete anche l'anno prossimo! :) ;)

Valori dei giocatori, in ordine numerico:

Neymar 98
Wilshere 97
Verratti 92
Nainggolan 91
Nego 89
Munoz 88
Akpa Akpro 88
Candreva 88
Acerbi 87
Stoch 87
Schurrle 86
Agave 86
Welbeck 86
Schmelzer 85
Bocaly 85
Crisetig 85
Mensah 84
Sankharè 84
Haidara 84
Jonathan Dos Santos 83
Ganso 83
Altidore 83
Castaignos 82
Boyata 81
Da Costa 81
Iturbe 81
Babacar 80
Beauguel 80
Lezzerini 79
Poli 79
Brkic 77


Valori complessivi squadra:
Attacco: 91
Difesa: 90
Tattica: 97
Velocità: 99
Tecnica: 95
Fisicità: 90

Tutte A


Risultati complessivi delle stagioni:
225 Vittorie - 85 Pareggi - 104 Sconfitte

607 gol fatti - 508 assist decisivi


GIOCATORI CON PIU' PRESENZE
1° BOCALY (258 presenze)
2° Neymar (252 presenze)
3° Candreva (250 presenze)
4° Ganso (211 presenze)
5° Schmelzer (203 presenze)


GIOCATORI CON MEDIA VOTO PIU' ALTA
1° VERRATTI 6,6
2° Neymar 6,5
3° Agave 6,5
4° Milanovic 6,5
5° Angelo 6,4


CLASSIFICA MARCATORI
1° NEYMAR (73 gol)
2° Hernàndez (64 gol)
3° Altidore (63 gol)
4° Ganso (51 gol)
5° Castaignos (48 gol)


CLASSIFICA ASSISTMEN
1° NEYMAR (59 assist)
2° Candreva (32 assist)
3° Ganso (30 assist)
4° Schurrle (27 assist)
5° Schmelzer (25 assist)


TITOLI VINTI
2 Coppa Italia (2015-2016; 2016-2017)
1 Europa League (2016-2017)
2 Scudetti (2017-2018; 2018-2019)
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Grande Prince! Hai completamente cambiato una piccola, facendola diventare una squadra ai vertici di Italia ed Europa! Complimenti Prince, ci vediamo l'anno prossimo :)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Grande Prince ;) ;) Nella master di Pes 13 però vinci anche una Champions,così ti prendi il trofeo :) :)
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Marko_97 ha detto:
Grande Prince ;) ;) Nella master di Pes 13 però vinci anche una Champions,così ti prendi il trofeo :) :)

Em1x96 ha detto:
Grande Prince! Hai completamente cambiato una piccola, facendola diventare una squadra ai vertici di Italia ed Europa! Complimenti Prince, ci vediamo l'anno prossimo :)


Grazie ad entrambi ragazzi, mi ha fatto molto piacere il vostro supporto! L'anno prossimo proverò a vincere la Champions, spero davvero di farcela, quest'anno è stato l'unico in cui non ci sono riuscito, complice il nuovo livello di gioco e lo 0-3 a tavolino per via del gioco che si blocca :evil: Andrà meglio con Pes 2013 ;)
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Andragons ha detto:
Prince ci sà già dire se continuerà la sua avventura in bianconero o con altri colori? xD


Guarda caro, penso proprio che cambierò squadra.
Sceglierò una delle 3 neopromosse, con assoluta favorita il Pescara perchè...Beh, perchè è la squadra più scarsa! Quindi ci sarà molto più gusto a vincere con loro ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,731
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59