Master League Offline: Siena

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Alla 30a giornata, ecco la Classifica della Serie A 2018 - 2019:

1) A.C. Siena 76 punti
2) Juventus F.C. 63 punti
3) Inter F.C. 60 punti
4) S.S.C. Napoli 55 punti
5) A.S. Roma 53 punti
6) ACF Fiorentina 52 punti
7) A.C. Milan 48 punti
8) Pes United 48 punti
9) Genoa CFC 43 punti
10) Udinese Calcio 41 punti
11) FSV Sarmtonburg 39 punti
12) Parma F.C. 37 punti
13) A.C. Chievo Verona 34 punti
14) Novara Calcio 34 punti
15) Atalanta B.C. 33 punti
16) We United 32 punti
17) Ganzoraccio 30 punti
18) S.S. Lazio 28 punti
19) A.C. Cesena 24 punti
20) Bologna F.C. 23 punti


Miglior Attacco: A.C. Siena (73 gol fatti)
Peggior Attacco: Bologna F.C. (31 gol fatti)
Miglior Difesa: A.C. Siena (24 gol subiti)
Peggior Difesa: We United (73 gol subiti)


Classifica Marcatori
1° Lavezzi(S.S.C. Napoli) 18 gol
2° Giroud(S.S. Lazio) 17 gol
Agave(A.C. Siena) 15 gol
4° Pastore(A.C. Milan) 15 gol
5° Bojan(A.S. Roma) 15 gol


Classifica Assistmen
1° Ortega(Pes United) 12 assist
2° Castro(Inter F.C.) 11 assist
3° Cavani(S.S.C. Napoli) 11 assist
4° Diego(Juventus F.C.) 10 assist
5° Del Piero(Juventus F.C.) 10 assist
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Inaspettata sconfitta interna del Siena contro un ottimo e meritevole Parma: 2-3 il risultato finale (27' Neymar, 37 Biabiany, 41' Khelifa, 62' Pinter, 73' Jonathan Dos Santos). I bianconeri sono stati sfortunati in attacco ma anche molto disattenti nelle retrovie. La Juventus pareggia contro il Milan e dunque guadagna soltanto un punto: - 12. Unico rammarico: impossibile arrivare a quota 100 punti per il Siena.
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
I Quarti di Finale di Champions League riservano al Siena l'antagonista degli ultimi due campionati: per arrivare in semifinale bisognerà battere la Juventus.
"E' una squadra che conosciamo benissimo ed in Campionato siamo stati superiori", osserva Luis Enrique, "Siamo convinti di farcela a raggiungere una storica semifinale".
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
PrinceBoaMatador ha detto:
I Quarti di Finale di Champions League riservano al Siena l'antagonista degli ultimi due campionati: per arrivare in semifinale bisognerà battere la Juventus.
"E' una squadra che conosciamo benissimo ed in Campionato siamo stati superiori", osserva Luis Enrique, "Siamo convinti di farcela a raggiungere una storica semifinale".
Forza Juventus e basta :lol:
La migliore e la più longeva master del mondo eh :D
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Radu ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
I Quarti di Finale di Champions League riservano al Siena l'antagonista degli ultimi due campionati: per arrivare in semifinale bisognerà battere la Juventus.
"E' una squadra che conosciamo benissimo ed in Campionato siamo stati superiori", osserva Luis Enrique, "Siamo convinti di farcela a raggiungere una storica semifinale".
Forza Juventus e basta :lol:
La migliore e la più longeva master del mondo eh :D


Eh a quanto pare è così, spero passerà alla storia delle Master narrate qui su Pesfan.it, credo che sia una delle più visitate da quanto esiste il sito. :mrgreen:
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
L'andata delle Semifinali di Coppa Italia termina con un positivo 2-2 a San Siro contro il Milan (1' Wilshere, 49' Matavz, 63' Altidore, 87' Pastore), risultato che favorisce il Siena nel ritorno.
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
SIENA - MILAN 3 - 1 (Semifinale Coppa Italia-Ritorno)


3a Finale di Coppa Italia in 7 anni per il Siena che, battendo il Milan di Allegri alla Montepaschi Arena, si conquista il diritto di vincere la sua 3a Coppa Italia. In finale incontrerà quella che quest'anno è stata la rivale a tutto campo ed in tutte le competizioni per i toscani: la Juventus di Conte.
"Sono contentissimo per la Finale conquistata, non vedo l'ora di giocarmi la Coppa: spero davvero che questo sia l'anno giusto per il Triplete", auspica Luis Enrique.
Grande protagonista della partita è senza dubbio Claudio Agave, autore dei tre gol che hanno steso i rossoneri: il primo arriva al 7' quando in contropiede Welbeck lo serve con precisione, l'italiano anticipa Mexès e batte Abbiati per il gol del vantaggio.
Il Milan è una furia ma, pur dominando il possesso palla e creando qualche occasione, non sembra dare l'impressione di poter rimontare il risultato, ed il primo tempo si conclude con Lezzerini imbattuto e bravo a neutralizzare un paio di tiri di Pato.
Nel secondo tempo, al 63', arriva il gol del raddoppio: Schurrle parte sulla destra e sul fondo crossa bene in mezzo: Agave anticipa di testa ancora una volta il francese ex Roma Mexès e batte con un podereso colpo di testa il portiere: 2-0.
Il Siena chiude la pratica qualche minuto dopo: lancio lunghissimo di Haidara al 76', difesa del Milan impreparata ed Agave solo dribbla Abbiati e deposita in rete.
Il Milan prova con la forza della disperazione a siglare almeno un gol, che arriva all'87' quando Valoti, imbeccato da un bel filtrante di Pastore, evita Lezzerini e mette dentro.
2' dopo lo stesso Pastore prova a trovare il gol della speranza con un destro da fuori, ma il portiere senese dice no e la palla finisce in angolo.
La Montepaschi Arena in festa pregusta già un nuovo trofeo: c'è però da superare l'ultimo, insidioso ostacolo: la Vecchia Signora.


Il Migliore: Agave(Siena) 7,0
Il Peggiore: Mexès(Milan) 5,0
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Conte ti segue ovunque eh :eek:
Se fai il "triplete" contro la Juve di Conte ti potrei odiare :D
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Ragazzi è successa una cosa indegna.
Mentre stavo iniziando il Quarto di Finale di Champions, durante l'ingresso delle squadre si blocca il gioco e sono costretto a riavviare.
Sfortunatamente, avendo io l'impostazione anti reset, appena ho riavviato il tutto mi sono trovato con uno 0-3 a tavolino che adesso rischia di estromettermi dalla competizione.
Sono incazzatissimo, Pes 2012 ORIGINALE su Xbox NON MODIFICATA non mi si era mai bloccato ne aveva creato problemi...Pazzesco. Pazzesco.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
PrinceBoaMatador ha detto:
Ragazzi è successa una cosa indegna.
Mentre stavo iniziando il Quarto di Finale di Champions, durante l'ingresso delle squadre si blocca il gioco e sono costretto a riavviare.
Sfortunatamente, avendo io l'impostazione anti reset, appena ho riavviato il tutto mi sono trovato con uno 0-3 a tavolino che adesso rischia di estromettermi dalla competizione.
Sono incazzatissimo, Pes 2012 ORIGINALE su Xbox NON MODIFICATA non mi si era mai bloccato ne aveva creato problemi...Pazzesco. Pazzesco.
:shock:
Non dare la colpa a Moggi eh :)
Meno male che non ho attivato quell'opzione , mi dispiace molto per il tuo Siena :cry:
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Radu ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Ragazzi è successa una cosa indegna.
Mentre stavo iniziando il Quarto di Finale di Champions, durante l'ingresso delle squadre si blocca il gioco e sono costretto a riavviare.
Sfortunatamente, avendo io l'impostazione anti reset, appena ho riavviato il tutto mi sono trovato con uno 0-3 a tavolino che adesso rischia di estromettermi dalla competizione.
Sono incazzatissimo, Pes 2012 ORIGINALE su Xbox NON MODIFICATA non mi si era mai bloccato ne aveva creato problemi...Pazzesco. Pazzesco.
:shock:
Non dare la colpa a Moggi eh :)
Meno male che non ho attivato quell'opzione , mi dispiace molto per il tuo Siena :cry:


E' veramente pazzesco, io non riesco a capacitarmene! Rischio di perdere la Champions per via di questa cazzata! Spero veramente di riuscire a rimontare...
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Ancora irritato per l'ingiusto 0-3 inflittole a tavolino per via del black out durante la gara di Champions, il Siena guadagna un punto al Friuli contro l'Udinese: 1-1 il risultato finale (40' Pereyra, 46' Stoch).
La Juventus vince e va a -10.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
PrinceBoaMatador ha detto:
Ancora irritato per l'ingiusto 0-3 inflittole a tavolino per via del black out durante la gara di Champions, il Siena guadagna un punto al Friuli contro l'Udinese: 1-1 il risultato finale (40' Pereyra, 46' Stoch).
La Juventus vince e va a -10.
Domandona ( anche se sei in...o ) , questo Stoch com'è ? E ti ricordi quanto l'hai pagato? Consigliami uno dei tuoi che provo a prenderlo :D
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Nonostante la vittoria sul campo dello Juventus Stadium, il Siena deve fare i conti con la più immeritata e devastante delle eliminazioni: il club di Conte passa alle Semifinali di Champions con grande fortuna e, soprattutto, con il grande aiuto della scandalosa decisione della Uefa per la partita di andata.
"Noi ce l'abbiamo messa tutta e abbiamo dato il massimo, purtroppo come temevamo lo scempio dell'andata è stato decisivo", afferma un abbattuto Luis Enrique. "Siamo veramente arrabbiatissimi e dispiaciuti, spero che la società si faccia sentire, anche se purtroppo non è possibile tornare indietro. Adesso dobbiamo reagire, abbiamo uno Scudetto già in cassaforte ed un'altra finale da giocare, in cui potremmo prenderci una rivincita contro la Juve."
Per la cronaca, la gara è terminata 2-3: al 17' in vantaggio la Juve con una punizione deviata di Canales. Acerbi al 24' ed Agave al 26' ridanno speranza al Siena, ma al 50' Menez fa 2-2 al 2° tiro della Juve. La doppietta di Agave al 71' serve solo come contentino. Speriamo che questa grande delusione non si ripercuota nel finale di stagione della squadra di Luis Enrique.
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Radu ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Ancora irritato per l'ingiusto 0-3 inflittole a tavolino per via del black out durante la gara di Champions, il Siena guadagna un punto al Friuli contro l'Udinese: 1-1 il risultato finale (40' Pereyra, 46' Stoch).
La Juventus vince e va a -10.
Domandona ( anche se sei in...o ) , questo Stoch com'è ? E ti ricordi quanto l'hai pagato? Consigliami uno dei tuoi che provo a prenderlo :D


Stoch ora è 89 ma è arrivato anche a 91. Candreva è molto forte, così come Verratti e Nainggolan. Altidore per l'attacco può essere un nome giusto.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
PrinceBoaMatador ha detto:
Nonostante la vittoria sul campo dello Juventus Stadium, il Siena deve fare i conti con la più immeritata e devastante delle eliminazioni: il club di Conte passa alle Semifinali di Champions con grande fortuna e, soprattutto, con il grande aiuto della scandalosa decisione della Uefa per la partita di andata.
"Noi ce l'abbiamo messa tutta e abbiamo dato il massimo, purtroppo come temevamo lo scempio dell'andata è stato decisivo", afferma un abbattuto Luis Enrique. "Siamo veramente arrabbiatissimi e dispiaciuti, spero che la società si faccia sentire, anche se purtroppo non è possibile tornare indietro. Adesso dobbiamo reagire, abbiamo uno Scudetto già in cassaforte ed un'altra finale da giocare, in cui potremmo prenderci una rivincita contro la Juve."
Per la cronaca, la gara è terminata 2-3: al 17' in vantaggio la Juve con una punizione deviata di Canales. Acerbi al 24' ed Agave al 26' ridanno speranza al Siena, ma al 50' Menez fa 2-2 al 2° tiro della Juve. La doppietta di Agave al 71' serve solo come contentino. Speriamo che questa grande delusione non si ripercuota nel finale di stagione della squadra di Luis Enrique.

Mi dispiace tanto , ma era impossibile ribaltarla purtroppo :cry:
Avanti Siena , che l'anno prossimo ci potete riprovare!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_