Master League Offline Sampdoria

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Non ne posso più ragazzi. Nemmeno il Vucinic di inizio stagione non mi faceva in..re così tanto come questo gioco. Partite perse per errori , autogol , gol solo su punizioni. Bastaa. Dal prossimo anno passo a Fifa e va..o Samp :D
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Radu ha detto:
Non ne posso più ragazzi. Nemmeno il Vucinic di inizio stagione non mi faceva in..re così tanto come questo gioco. Partite perse per errori , autogol , gol solo su punizioni. Bastaa. Dal prossimo anno passo a Fifa e va..o Samp :D
Poi tu :lol: :lol: :lol: :lol: Ci sei online?
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Marko_97 ha detto:
Radu ha detto:
Non ne posso più ragazzi. Nemmeno il Vucinic di inizio stagione non mi faceva in..re così tanto come questo gioco. Partite perse per errori , autogol , gol solo su punizioni. Bastaa. Dal prossimo anno passo a Fifa e va..o Samp :D
Poi tu :lol: :lol: :lol: :lol: Ci sei online?
Si ma non gioco mai online , non vorrei in..i ancora di più. Oggi ho rotto un joystick! Autogol al 90° contro l'Inter ero sul 1-0. Non ci gioco più basta.
PS : Radubul92 , se entro bestemmio pure online allora :evil:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Radu ha detto:
Marko_97 ha detto:
Radu ha detto:
Non ne posso più ragazzi. Nemmeno il Vucinic di inizio stagione non mi faceva in..re così tanto come questo gioco. Partite perse per errori , autogol , gol solo su punizioni. Bastaa. Dal prossimo anno passo a Fifa e va..o Samp :D
Poi tu :lol: :lol: :lol: :lol: Ci sei online?
Si ma non gioco mai online , non vorrei in..i ancora di più. Oggi ho rotto un joystick! Autogol al 90° contro l'Inter ero sul 1-0. Non ci gioco più basta.
PS : Radubul92 , se entro bestemmio pure online allora :evil:
qualche volta ci possiamo beccare in lobby..anche perchè di gente "pulita" on line ce n'è pochissima ormai :roll:
PS:ti ho inviato la richiesta d'amicizia ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
betz96 ha detto:
aggiungetemi entrambi ;) ...il mio PSN è betz96prince
ti vorrei aggiungere..ma ho problemi con il software 4.20..voi l'avete scaricato normalmente? :x :x
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
Marko_97 ha detto:
betz96 ha detto:
aggiungetemi entrambi ;) ...il mio PSN è betz96prince
ti vorrei aggiungere..ma ho problemi con il software 4.20..voi l'avete scaricato normalmente? :x :x

Si...l'ho scaricato circa 2 ore fa ed è andato tutto liscio!! Finalmente si potranno copiare o eliminare più file contemporaneamente :mrgreen:
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Anche a me tutto ok.
PS : Ho ripreso un campionato master questa volta con l'Udinese e adesso si che mi diverto :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82