Master League Offline - francylupo - Juventus

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
milanosiamonoi ha detto:
Il Genoa prima o poi crollerà :D
PrinceBoaMatador ha detto:
milanosiamonoi ha detto:
Il Genoa prima o poi crollerà :D

Concordo,anche se in una mia Master League fu 2° in Classifica fino a 3 giornate dalla fine. Ad ogni modo se riuscissi a mettere insieme qualche vittoria consecutiva potresti tranquillamente lottare per lo Scudetto ;)

Marko_97 ha detto:
Forza non mollare ;) ;)

Vi ringrazio per gli incoraggiamenti... :) Purtroppo oggi mi devo preparare per una verifica e ho anche la piscina, quindi non so se potrò giocare... :oops:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Master League Offline - Juventus - Ott., 1° parte

Ottobre 2011

NEWS TIM Cup: Nel primo turno dell'ex Coppa Italia, i bianconeri di Fra si trovano ad affrontare la modesta Juve Stabia. Nella formazione scelta figurano numerose riserve, tra le quali Marrone, Padoin, Palmieri, Grosso e Fatecha, il giovane portiere del vivaio, che oggi debutta. Nonostante ci siano molti panchinari, la Juve sembra quella di sempre: col suo gioco avvolgente cerca di mantenere il possesso palla e di prendere in mano la gara. Per 40 minuti abbondanti c'è solo la prima Juve, anche se la Vecchia Signora fatica a creare palle gol. Ma, come si dice: "Gol sbagliato, gol subito". Infatti e solo grazie a Fatecha che esce con coraggio dai pali e respinge una conclusione in contropiede di Danilevicius. Ma, clamorosamente, su punizione arriva il gol della Juve Stabia; dopo una respinta di testa di Marrone raccoglie la palla il numero 9 Mbakogu e la scaraventa in rete! Il primo tempo finisce così. Nel secondo entrano Vucinic e Pepe per Matri e Estigarribia, poco attivi e concreti. Proprio da loro parte l'azione del pareggio: SP7 cavalca per quasi 30 metri, poi la lascia al montenegrino che la perde in un contrasto. Ma Pirlo, capitano per l'assenza di Del Piero, Chiellini e Buffon, la recupera e batte da un passo il portiere avversario. Da quel momento la Juve prende coraggio e segna altri 2 gol, prima con Vucinic (distrazione difensiva) e con Quagliarella (delizioso pallonetto in contropiede). Da sottolineare l'eccellente prova di Marrone, quella discreta di Fatecha e Grosso, e quella pessima di Matri.

Cosa significa? Il calo di prestazione farà precipitare Matri? Voi lo vendereste? Rispondetemi mentre preparo il prossimo articolo! ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
no dai non lo vedere a Mitra-Matri...poteva essere una giornata-no ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Marko_97 ha detto:
no dai non lo vedere a Mitra-Matri...poteva essere una giornata-no ;)

Non è una sola volta che si sta comportando così... Comunque, aspettiamo il mercato e vedremo ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
francylupo ha detto:
Marko_97 ha detto:
no dai non lo vedere a Mitra-Matri...poteva essere una giornata-no ;)

Non è una sola volta che si sta comportando così... Comunque, aspettiamo il mercato e vedremo ;)
devo dire che in realtà non è concreto..non ti decide la partita..però a volte segna :lol: :lol: ;)
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Bravo anche in Coppa Italia, comunque l'attaccante top serve a tutti, quindi spero tu lo troverai presto ;) Sceglilo bene perchè se no finirà come me, che l'ho trovato solo dopo anni.
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Master League Offline - Juventus - Ott., 2° parte

Ottobre 2011
Dammi il cinque Fra!
La Juve, con la vittoria contro il Lecce, è a 5 consecutive e resta in scia dei primi

Come abbiamo visto nella precedente partita, la Juve è intenzionata a vincere lo scudetto già dal primo anno della gestione Fra. Se qualcuno avesse detto che nei bianconeri c'era un po' di presunzione, ora deve ricredersi. Certo, 8 giornate non sono 38 giornate, ma di sicuro la Juve ha voluto dare un messaggio di allerta alle prime in classifica. E l'ha potuto fare con una larga vittoria contro il Lecce.
Si rischia, ma si vince: Fra, ritornato allo Juventus Stadium dopo una serie di trasferte, vuole far ricordare alla gente di Torino che razza di squadra ha in città. La Juve si schiera così (4-3-1-2): Carrasso; Lichtsteiner, Palmieri, Chiellini, De Ceglie; Marchisio, Pepe, Giaccherini; Del Piero (C); Vucinic, Dzeko. Da notare la presenza di Palmieri, che sta diventando una colonna della squadra.
La Juve cerca di arrivare alla porta palla a terra, ma anche il Lecce crea alcune occasioni e la partita diventa quasi equilibrata. E' la Juve la più pericolosa, comunque, e, dopo aver fatto sfogare gli avversari, avanza sempre più minacciosa. Il capitano riceve palla al limite e serve con un delizioso tacco Giak, il quale tira sul portiere e ringrazia Tomovic che mette in rete al posto suo! La risposta del Lecce non si fa attendere: Muriel prende il tempo a Chiellini e si invola verso la porta ma, intelligentemente, crossa per Ofere, il quale con una bellissima sforbiciata la manda all'angolino!
Nel secondo tempo non entra nessuno. La Juve in una manciata di minuti costruisce il 2-1 e il 3-1. Il primo è firmato da Giaccherini, impeccabile sotto porta, e il secondo da Vucinic, che scambia con Dzeko e spara un destro molto angolato. Anche Del Piero si aggiunge ai marcatori. Dopo un lancio per Vucinic ribattuto, la sfera arriva al limite dell'area e Pinturicchio fa partire una parabola imparabile! All'ultimo arriva anche il 4-2, tiro deviato sfortunatamente da Chiellini. Non c'è nessun rimpianto e la Juve continua ad inseguire lo Scudetto.
Migliore in campo: Giaccherini (J) - 7
Peggiore in campo: Tomovic, Carrozzieri, Miglionico (L) - 5.

SERIE A TIM - 8° giornata

Atalanta BC 2-4 USC Palermo;
Bologna FC 4-2 Parma FC;
Cagliari Calcio 2-3 Genoa CFC;
Calcio Catania 3-3 ACF Fiorentina;
AC Chievo Verona 3-4 Cesena;
Inter 2-3 SS Lazio;
JUVENTUS FC 4-2 US Lecce;
AC Milan 3-1 Udinese Calcio;
SSC Napoli 2-3 AS Roma;
AC Siena 2-0 Novara.

Il Genoa è inarrestabile e vince in rimonta, come il Milan, mentre l'Inter rallenta con la Lazio. La Juve lo scavalca. Udinese e Napoli ancora battuti e il primo saluta momentaneamente l'Europa. La classifica dice: Genoa, 22 punti; Milan, 21; JUVE, 19; Inter, 17; Lazio, 15; Atalanta, 13.

A presto! ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Radu ha detto:
Matri è una pippa su PES ..Non che in realtà sia fortissimo :lol:
Quest'anno parecchio, l'anno scorso era la colonna della squadra (vai a leggere i miei articoli dell'anno scorso e capirai :mrgreen: ).
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Master League Offline - Juventus - Ott., 3° parte

Ottobre 2011

NEWS Serie A: La Juve, per la prossima partita, è impegnata contro la Fiorentina, ultima in classifica e in un periodo di crisi. I bianconeri, dato che hanno avuto a disposizione 1 settimana e mezzo libera, si fanno trovare in forma smagliante e Fra ha l'imbarazzo della scelta. Affianco a Pepe, al centrocampo c'è Shimizu.
Pronti, via e nemmeno il tempo di vedere che tendenza prenderà la partita che subito Amauri segna il gol dell'ex, ancora su deviazione dopo l'autogol di Chiellini. Fra non ci sta, perché, come previsto, la sua squadra domina il gioco e sfiora più volte il pareggio. Prima con Shimizu, pescato da Pirlo che, da solo con Neto, tira addosso all'estremo difensore; poi Dzeko, che perde l'occasione migliore per il gol. Il solito Pirlo gli passa la palla e riesce a saltare Gamberini; arrivato in area fa cadere Neto con una finta, ma spara sul palo! Finisce così la prima frazione. Nella seconda il ritmo si attenua, ma è sempre la Juve a fare gioco e al 72° arriva il sospirato gol. Ancora Pirlo serve Dzeko leggermente defilato e lui, con un cross basso, gliela restituisce e il numero 21 non può sbagliare! Un 1-1 inaspettato, che poteva essere anche una sconfitta.
Il Genoa vince ancora. Più schiaccianti le vittorie di Milan e Inter, rispettivamente contro Lecce e Atalanta. Così i liguri sono a +5 e i milanesi a +4; l'altra squadra di Milano ha agganciato la Juve a 20 punti, sempre 3°.
"Non si illudessero gli altri" ha detto Fra. "Un pareggio può capitare a tutti, vincere un campionato così facilmente non è mai capitato a nessuno".

Siete d'accordo? Arriva l'altro articolo! ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Master League Offline - Juventus - Ott., 3° parte

Ottobre 2011
Ottavi, è la svolta!
Con un'importantissima vittoria sull'Olympiacos, la Juve si porta alle spalle del Barça

Dopo il pareggio con la Fiorentina, è chiaro che per la Juve serviva un riscatto. Ecco, la vittoria sofferta contro i campioni greci ha riportato allegria nella truppa, anche perché con questa, i bianconeri hanno superato l'Olympiacos, l'avversario di oggi.
E' tutto da vedere: La Juve è partita con questa formazione:
386247_Juventus.jpg

La strategia della Juve non è fissa, ma varia in base alle situazioni: Fra ha chiesto, in contropiede, di allargare il gioco, per poi ributtare la palla a centro area, per superare i difensori greci, lenti nello scatto. La seconda opzione è quella di ingannare la difesa con tutti i filtranti possibili e immaginabili. E' proprio con questo schema che, all'11°, Matri pesca Krasic con un filtrante e, con un tiro potente, il serbo spiazza il portiere: 1-0! La Juve controlla il gioco, ma i greci recuperano palla con un contrasto e, con una serie di passaggi, arrivano sotto porta e segnano!
Nel secondo tempo, con l'entrata di Vucinic e Pepe, arriva la reazione dei bianconeri. De Ceglie crossa dalla sinistra per Vucinic. Il montenegrino si inventa una magia, facendo un sombrero al difensore e sparando al volo in rete! I greci, più forti del previsto, pareggiano subito: con un lancio in profondità viene pescato Pantelic, la punta della squadra, che la piazza all'angolino. Sarebbe veramente un peccato pareggiare, allora Pirlo si rivela ancora il match-winner. Raccoglie una rimessa di Krasic si gira e con una rapidità sorprendente spara un sinistro preciso: 3-2 è il risultato finale!
Migliore in campo: Vucinic e Pepe (J) - 7,5
Peggiore in campo: Tutti i giocatori (O), tranne Pantelic - 5,5

Con la vittoria del Barça, la situazione nel girone è questa:
1) FC Barcellona (9 punti)
2) JUVENTUS FC (6 punti)
3) Olympiacos (3 punti)
4) CSKA Mosca (0 punti)

Ci vediamo! :mrgreen:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Master League Offline - Juventus - Ott., 3° parte

Ottobre 2011

NEWS Serie A: Dato che si tratta di una partita di poco prestigio, Fra ha deciso di lasciare la squadra al suo vice-allenatore Verdelood. La sfida è contro il Novara. Dopo il pareggio contro i viola, serve una scossa in Campionato per mantenersi in scia di Genoa e Milan.
La partita per un quarto d'ora fila senza grosse occasioni, poi al 30° del primo tempo, De Ceglie segna pescato da Del Piero! Anche il Novara si fa pericoloso qualche volta, ma per fortuna la difesa della Juve resiste e i bianconeri, pur avendo sciupato molte occasioni e pur avendo centrato un palo con Matri, portano a casa i 3 punti!
Ma la domenica è ancor di più speciale e festosa, perché il Genoa PERDE in casa contro il Lecce 3-1 e la Fiorentina ferma il Milan sul 3-3! Ora la Juve è a 2 punti dal primo posto!

A presto! ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Master League Offline - Juventus - Ott., 3° parte

Ottobre 2011
Doppio Vucinic-Del Piero: la Juve sogna
In un'entusiasmante partita, la Juve centra un altro successo importantissimo per la corsa scudetto

Ultima partita d'Ottobre. A Vinovo (e si è visto chiaramente) c'è molta concentrazione. Durante l'ultimo allenamento della Juve, i bianconeri sono apparsi concentrati, ma non tesi. E' vero, è una partita importante, ma la squadra non sembra preoccupata. Nell'ultimo allenamento pre-partita, Fra ha chiaramente detto ai suoi che serve la vittoria e che, se giocano bene, arriverà. In realtà non sa cosa aspetta loro...
Rimonta fantastica: In un tripudio di pubblico, come al solito, nello Juventus Stadium, il tecnico propone questi giocatori:
387749_Juventus.jpg

La Juve parte fortissimo, cercando di tessere, come sta facendo negli ultimi tempi, la sua fitta rete di passaggi. Il Palermo non può nulla, ma resiste grazie a errori offensivi dei padroni di casa. Come quello di Quagliarella, che si gira ma spara abbondantemente fuori. Altra clamorosa occasione sciupata è quando Shimizu crossa dalla fascia e prima il numero 18, poi il numero 14, mancano la palla. E al 17° arriva anche la beffa: la difesa juventina si fa cogliere di sorpresa e, con un bel tiro da filtrante, Ilicic fa 1-0! E non è finita qui... Miccoli si guadagna una punizione dal limite. La posizione, anche se farebbe comodo di più ad un mancino, non conta; il pallone s'infila all'incrocio! La squadra è demoralizzata perché con 2 tiri il Palermo ha fatto 2 gol. L'unico che ci crede è Del Piero, molto in forma oggi. Pescato da Vucinic in contropiede, la mette bassa! Il primo tempo finisce qui.
Nel secondo, Barzagli dà il cambio a Palmieri, sfinito. Caricati dal gol e dai tifosi, i bianconeri attaccano con più convinzione. Ma, tutto ad un tratto, Hernandéz dribbla Caceres e crossa; Buffon devia, ma Miccoli è il più rapido di tutti a buttarla dentro: 3-1! Una vera delusione. Vucinic, però, non molla. Il montenegrino carica i suoi compagni con un gol di potenza dopo passaggio di Giak! E due minuti dopo, la coppia Del Piero-Vucinic crea il pareggio: cross del primo da corner e il secondo colpisce di testa indisturbato! Fra si scatena in panchina. Ma il suo veterano numero 10 fa sognare il popolo bianconero. Nel tentativo di spazzare un pallone, la palla sbatte contro Del Piero e, con un effetto stranissimo, entra in porta! Lo Juventus Stadium è una bolgia! Finisce 4-3!
Migliore in campo: Del Piero (J) - 7,5
Peggiore in campo: Palmieri (J); Silvestre, Balzaretti (P) - 5

SERIE A TIM - 11° giornata

Bologna FC 2-3 SSC Napoli;
Cagliari Calcio 0-2 AS Roma;
Calcio Catania 4-2 Atalanta BC;
AC Chievo Verona 1-0 SS Lazio;
Genoa CFC 1-1 ACF Fiorentina;
Inter 1-3 AC Siena;
JUVENTUS FC 4-3 USC Palermo;
US Lecce 0-1 Cesena;
AC Milan 4-1 Novara;
Udinese Calcio 2-1 Parma FC.

Ancora un passo falso per il Genoa, bloccata dalla Fiorentina; il Milan continua a vincere. L'Inter perde clamorosamente in casa contro il Siena, il Napoli risale.

Ecco la classifica al termine di Ottobre:
AC Milan (28 punti - 9 V, 1 P, 1 S)
JUVENTUS FC (26 punti - 8 V, 2 P, 1 S)
Genoa CFC (26 punti - 8 V, 2 P, 1 S)
Inter (20 punti - 6 V, 2 P, 3 S)
SS Lazio (18 punti - 6 V, 0 P, 5 S)
Cesena (17 punti - 5 V, 2 P, 4 S)
Bologna FC (16 punti - 5 V, 1 P, 5 S)
AC Siena (16 punti - 4 V, 4 P, 3 S)
Udinese Calcio (16 punti - 5 V, 1 P, 5 S)
10° AS Roma (16 punti - 5 V, 1 P, 5 S)
11° USC Palermo (15 punti - 4 V, 3 P, 4 S)
12° Calcio Catania (14 punti - 4 V, 2 P, 5 S)
13° Atalanta BC (13 punti - 4 V, 1 P, 6 S)
14° US Lecce (11 punti - 2 V, 5 P, 4 S)
15° Cagliari Calcio (11 punti - 3 V, 2 P, 6 S)
16° AC Chievo Verona (11 punti - 3 V, 2 P, 6 S)
17° SSC Napoli (10 punti - 3 V, 1 P, 8 S)
18° Parma FC (9 punti - 3 V, 0 P, 8 S)
19° Novara (8 punti - 1 V, 5 P, 5 S)
20° ACF Fiorentina (7 punti - 0 V, 7 P, 4 S)

La Juve è seconda a -2 dal Milan! La zona Champions è distaccata di 6 punti dal resto della classifica. Inter e Lazio in crisi nell'ultimo periodo.
Cosa significa? La volata per lo scudetto sarà a tre? E nel resto della classifica ci saranno cambiamenti radicali? Lo scoprirete presto! ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Master League Offline - Juventus - Nov., 1° parte

Novembre 2011
Tra le migliori 16!
Con ben 2 turni in anticipo, i bianconeri riassaporano la gioia di passare la fase a gironi in Champions

Se la gioia di ritornare in Champions nel ritorno contro lo Sporting era indescrivibile, potete immaginarvi come debba essere quella per la vittoria di oggi. Anzi, no, non potete, visto che la Juve, capitata in un gruppo altamente impegnativo per via del Barcellona, non conosceva limiti nell'esultanza per la vittoria contro l'Olympiacos che le ha concesso un posto negli Ottavi.
Partita dominata: Mister Fra mette in campo la squadra col solito 4-3-1-2: Storari; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini (C), De Ceglie; Vidal, Pepe, Giaccherini; Pirlo; Vucinic, Dzeko.
Insomma, dalla formazione capirete che il tecnico voleva una vittoria immediata e secca. I suoi ragazzi cercano di accontentarlo subito. Cercano perché, seppure il possesso palla nella prima frazione sia stato schiacciante (circa 70%-30% per la Juve), tra errori e tra parate, la squadra ospite non trova il gol. Juve che gioca molto bene e usa sempre la stessa tattica: un gioco avvolgente, cambiando gioco al momento giusto, avvicinandosi con passaggini e provando filtranti alti sugli inserimenti. Il portiere avversario compie due veri miracoli su due tiri ravvicinati di Dzeko e Vucinic, mentre il terzo tiro del bosniaco è alto di poco. L'Olympiacos si risveglia con una punizione battuta dal numero 77 Makoun. Deve volare Storari per evitare il gol. Poi, verso la fine del primo tempo, Dzeko è pescato da Vucinic e, solo davanti al portiere, non sbaglia!
Verso l'inizio della ripresa arriva il raddoppio di Pirlo che, servito da Pepe, salta l'uomo con una finta di corpo e spara un sinistro imparabile all'incrocio: 2-0! Per il resto non succede più niente o quasi. L'Olympiacos colpisce 3 volte in contropiede: sulle prime due salva provvidenzialmente il numero 30 in uscita, sulla seconda Barzagli, appostato sulla linea di porta, ribatte su un nuovo tentativo. La partita finisce ed esplode la gioia di tifosi e calciatori. E li capiamo: la Juve è agli Ottavi!
Migliore in campo: Pirlo e Krasic (J) - 7
Peggiore in campo: Modesto, Mellberg (O) - 5

Il Barça vince ancora, perciò il girone è così:
1) FC Barcellona (12 punti)
2) JUVENTUS FC (9 punti)
3) Olympiacos (3 punti)
4) CSKA Mosca (0 punti)

Alla prossima! :mrgreen:
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Ottima la qualificazione agli Ottavi di Champions! Per non parlare del Campionato, a questo punto se inizi a viziarci penso proprio che dovrai mantenere le belle prospettive di queste giornate ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
PrinceBoaMatador ha detto:
Ottima la qualificazione agli Ottavi di Champions! Per non parlare del Campionato, a questo punto se inizi a viziarci penso proprio che dovrai mantenere le belle prospettive di queste giornate ;)
Grazie! Comunque per il Campionato ho sempre i piedi per terra: se ho pareggiato con i viola... :roll:
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Bravissimo,ottimo traguardo la qualificazione agli ottavi...In campionato continua così! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca