Master League Offline - francylupo - Delfino Pescara 1936

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Re: Master League Offline - francylupo - Delfino Pescara 193

bene così ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Master League Offline - Pescara - Ottobre 2011

Ottobre 2011
Pescara contro Sfortuna
Gli abruzzesi giocano benissimo e vengono penalizzati da una grande sfortuna, compensata un po' dalla deviazione di Maggio

"Non si è mai visto un calendario così impegnativo e squilibrato, sono un po' disgustato" ha annunciato in tono deciso e altrettanto severo Fra. Già, perché la sua squadra, il Pescara, dovrà iniziare il mese di Ottobre con tre sfide impegnatissime che metteranno a dura prova la resistenza della rosa. La prima è il Napoli!

20px-600px_Blu_e_Celeste_con_delfino_Bianco.svg.png
Delfino Pescara 1936 3-3 SSC Napoli
20px-600px_Azzurro_con_N_cerchiata.png

13px-Soccerball_shade.svg.png
: Immobile (P), 31°; Hamsik (N), 40°; Maggio (Aut., N), 45+; Cavani (N), 57°; Insigne (P), 73°; Inler (N), 87°
images
: /
images
: /

Il Pescara scende in campo così (4-3-3): Cattenari; Balzano, Brosco, Romagnoli, A. Bocchetti; Nielsen, M. Koné, Cascione; Shimizu, Insigne (C), Immobile.
Si gioca ancora una volta all'Adriatico: forse unico vantaggio di un Pescara sempre più stanco dai tostissimi e tantissimi impegni. Gli abruzzesi, comunque, riescono subito a farsi pericolosi con un bel filtrante di Shimizu per Nielsen, che tira angolato ma trova l'opposizione di De Sanctis. Lo stesso De Sanctis ancora miracoloso su un colpo di testa di Shimizu potente e preciso. Il Napoli si fa finalmente vedere al 14° con un'incornata di Cavani, ma entrambi gli estremi difensori sono in giornata di grazia e Cattenari respinge. Niente di particolare per 15 minuti poi su un corner Immobile sale in cielo ma Britos respinge proprio sulla linea di porta! Gli sforzi del Pescara vengono ripagati pochi minuti dopo. Koné recupera una centesima palla e inventa un passaggio per Immobile, che dà questi a Shimizu; il centrocampista tira una cannonata che s'infrange sulla traversa, ma Immobile è rapido a prendere il rimbalzo e a metterla dentro! Abruzzesi scatenati, perché col numero 9 centrano il secondo legno della giornata su girata. La sfortuna è tantissima perché Hamsik riparte in contropiede e firma l'1-1. Le emozioni non finiscono qui. Shimizu conquista una punizione dal limite e il tiro d'Insigne, deviato dalla barriera, termina in porta spiazzando De Sanctis: 2-1 di fortuna ma meritato.
Nel secondo tempo Togni entra per Nielsen. Il Napoli pareggia subito al 57° con Cavani, ancora fulminante in contropiede. Il Pescara sembra accontentarsi del pareggio, ma è un'altra punizione di Insigne che... punisce il Napoli. Sta volta c'entra solo la bravura, perché la palla s'infila all'incrocio: 3-2! Ma i partenopei non si fermano e con un pallonetto fortunatissimo, Inler centra la porta. E' la beffa all'ultimo minuto perché finisce qui.
"Non riuscivo a crederci. Mai stato così sfortunato" ha detto Fra, deluso del pareggio.

La prossima partita è contro il Cesena in Tim Cup! A presto! ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Master League Offline - Pescara - Ottobre 2011

Ottobre 2011
Pescara col turbo
La squadra, nonostante abbia giocato gran parte della panchina, vince largamente col Cesena

Come abbiamo già detto nello scorso articolo, il Pescara si è trovato di fronte numerosi impegni di fila, penalizzate da un calendario squilibrato e poco favorevole. Tra questi match c'è la prima di Tim Cup. Riuscirà a fare bene la squadra di Fra?

20px-600px_Bianco_e_Nero.svg.png
1-4Delfino Pescara 1936
20px-600px_Bianco_e_Nero.svg.png

13px-Soccerball_shade.svg.png
: Malonga (C), 17°; Maniero (P), 35°; Sansovini (P), 41°; Shimizu (P), 85°, 88°.
images
: /
images
: /

Ecco l'undici del Pescara (4-3-3): Anania; Balzano, Brosco (C), Capuano, A. Bocchetti; Verratti, M. Koné, Cascione; Shimizu, Sansovini, Maniero
La partita si gioca sul campo neutro, precisamente al Meazza. Ci sono pochi spettatori, ma comunque chi ha visto la partita ha assistito ad un Pescara capace di giocare bene anche con una formazione incerottata. Partita sbloccata, però, da Malonga, servito molto bene da Parolo. La partita diventa sempre più combattuta e Balzano centra una traversa con una staffilata da fuori l'area. Pochi minuti dopo Cascione, servito da Koné al limite, finge di tirare poi la scarica a Maniero che tuona in rete: 1-1! Il gol è una scossa che mette energia nelle gambe degli abruzzesi. Infatti, ancora su iniziativa di Koné, il quale taglia il campo con un lancio di 25 metri, libera Sansovini che porta il Pescara sul 2-1! Finisce il primo tempo.
La seconda frazione è un dominio assoluto del Pescara, che permette agli abruzzesi di prendere un palo con Shimizu, il quale si scatena nel finale con una doppietta che permette al Pescara di passare il turno.
Migliore in campo: Shimizu (P) - 7
Peggiore in campo: Rossi, Santana (C) - 5

Passano il turno l'Inter e anche la Juve. Il Pescara se la dovrà vedere proprio contro l'Inter! A presto! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti