Master league offline consigli acquisti

Pseudoharpax

Esordienti
13 Ottobre 2013
176
2
18
Creo questo topic in questa sezione per scambiarci opinioni sui consigli nella master OFFLINE
Parlate qui dei vostri pupilli, dei giocatori che comprate in ogni nuova avventura, i fedelissimi ;)
Io consiglio giocatori molto fisici, mentre dico di evitare giocatori piccoli e agili come giovinco o giaccherini, che a pes 13 erano ottimi, ma al nuovo perdono tutti i contrasti. Per esempio Jake Livermore e Romelu Lukaku, con cui nel master con l'Hull mi sto trovando bene
comunque questa è la lista che potrete arricchire (non con gente come messi e ronaldo, per capirci)

- Livermore (Hull City/Yorkshire Orange)
- Lukaku (Belgio, Everton/Mers. Blue)
- Keogh (Irlanda, Millwall per chi ha la pesedit)
- Trotter (solo per chi ha la pesedit, Millwall)
- A. Rolin (Catania)
- Sagbo (Hull City/Orange)
- Samuel (Fluminense)
- Felipe (Fluminense)
- Destro (Roma)
- Vasin (CSKA)
- Ayoub (Utrecht)
- Tagoe (Al Ettifaq)
- W. Mubarak (Ghana, con pesedit Rubin Kazan)
- K. Asamoah (Ghana, Juventus)
- Mahmoud (Giordania)
- Morimoto (Giappone, Al Nasr)
- Havenaar (Giappone, Vitesse)
- De Ceglie (Juventus)
- R. Brady (Irlanda, Hull City/Yorkshire Orange)
- D. Kombarov (Russia, Spartak Mosca con la pesedit)
 

GianlucaBas

Primi Calci
2 Febbraio 2012
13
0
1
consiglio caldamente qualche giovane:
- Morata (Real Madrid) 1 dei migliori giovani attaccanti, segna e fa segnare
- Bellomo (Torino) centrocampista totale
- Bertolacci (Genoa) vale quanto scritto per Bellomo, in più segna tantissimo
- Bruno Moura (Nacional de Madeira) terzino destro brasiliano, spinge tantissimo e vede bene la porta, mi ricorda Maicon
 

Lucas88

Primi Calci
19 Novembre 2013
6
0
1
Ragazzi qualcuno di voi, saprebbe spiegarmi il meccanismo delle tattiche, o mi può dare qualche appunto da consultare per tale argomento.? Vorrei solo capire se la fomrzione o la tattica scelta influisca sull andamento del macth.
Grazie anticipatamente
 

mec_22

Pulcini
5 Novembre 2013
98
0
6
PSN ID
Mec_22
Raga a me personalmente adesso cm adesso nn piace la master League offline. Ho comprato Xavi a 11 milioni e basta! Zanetti e Lampard che hanno 16 anni e sono svincolati, e sapete quanto hanno? 96! RIDICOLO!
 

Danny84

Primi Calci
19 Ottobre 2013
12
0
1
Ragazzi consiglio vivamente Bruma del galatasaray! È una seconda punta di appena 18 anni molto veloce e bravo nel dribbling!
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
per la difesa vi consiglio baines dell'everton sarà un ottimo investimento per la vostra squadra
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
huigoman99
-tiago ilori (liverpool) DC in poco tempo diventa un DC veramente forte, veloce e molto bravo con i piedi. Io lo utilizzo come TD con ottimi risultati
-henderson (liverpool) CLD in a stagione e mezza mi é salito a 88! Corre tutto il tempo, é ovunque e segna 7-8 gol a campionato
-koke (atletico madrid) CC in poche parole un fenomeno. Migliora supervelocemente
-capoué (tottenham) MED un mio fedelissimo, in mezzo al campo fa la differenza con il suo fisico
-valentin viola (racing avallenada) SP attaccante versatile agile ma non debole fisicamente, tecnicamente fortissimo
-niang (milan) P dopo una-due stagioni diventa un fenomeno
-danilo (porto) TD terzino veloce, bravo con il pallone e dotato di un tiro potentissimo
-guilavogui (atletico madrid) MED mediano di rottura ma bravo negli inserimenti
-diego costa (atletico madrid) P tocca pochi palloni ma li butta tutti dentro (in un campionato mi ha fatto 42 gol in 34 partite sui 84 della mia squadra)
Il campionato portoghese é pieno di giocatori che nella prima stagione migliorano di 7-8 punti e costano 1-2 milioni anche se hanno 86-87...
 
Ultima modifica:

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
-Belhanda (con la pesedit patch Dinamo Kiev) TRQ. Giocatore con un dribbling ubriacante, abbastanza veloce e con un fiuto del gol da centravanti
-Widmer (Udinese) TD. Terzino conpleto, con un buon dribbling. Non é un fenomeno ma in una piccola squadra gioca molto bene
-Pogba (juventus) CC é IN-DO-MA-BI-LE velocissimo, nessuno lo sposta, salta sempre l'uomo e poi ha un tiro da fuori....
-Di Stefano (montpellier) TD stesso discorso fatto per Widmer. Rende meno in difesa e fisicamente, ma é velocissimo
-Sylla (montpellier) P ottimo centravanti di riserva, fa la differenza con la sua velocità, anche se pecca un po nei tiri e nei passaggi
-Januzaj (manchester united) CLD veramente forte tecnicamente, i suoi tiri a giro rientrando da destra sono favolosi
-Regini (sampdoria) TS non é un fenomeno, ma tiene molto bene in fase difensiva, é veloce e resistente, e ogni tanto fa qualche gol
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre