Master League Off Line: JUVENTUS.

VVV Robysport

Pulcini
3 Settembre 2012
21
0
1
Spika ha detto:
OFF TOPIC:
Io gioco a Pes dai tempi nei quali si chiamava ISSPRO...ora mi chiedo.
Ma quest'anno l'hanno fatto veramente difficile o sono fortemente scarso io?
:D

Beh sei proprio un vero fan di pes, grande :D Io ho iniziato a toccare PES nel 2005 con il mio primo PES ovvero PES 5, quando avevo 7 anni da allora mi è rimasto un gioco a cui non mi potrò mai staccare.
Comunque dici che è più difficile il 2012, secondo me hai ragione.. ho giocato dal settembre scorso al 2012 e devo dire che migliorò tantissimo rispetto al 2011 che a me non piacque particolarmente.. in effetti ciò che lo rende difficile è perchè fù modificato il sistema difensivo e intelligenza artificiale.. secondo me lo sbilanciarono molto rendendo più semplice il superamento della difesa. Quindi è normale che spesso si subivano gol, se non si riusciva a difendere per bene. Quindi in PES 2013 è stato fatto un passo in avanti rispetto al 2012, perchè appunto queste situazioni sono state corrette, modificando la velocità di gioco rendendola più lenta quindi più realistica.
Per questo avendo provato la demo di PES 2013 devo dire che mi piace molto di più rispetto al 2012, ciò non toglie che PES 2012 sia stato un ottimo gioco. :lol:
 

Spika

Pulcini
3 Settembre 2012
21
0
1
Esattamente....
La Difesa è SCANDALOSA, posso pure mettere Chiello e Hummels (per dire) e magari becco goal dal Poggibonzi e rischio di perdere (se non perdo), per non parlare poi se gioco contro Un Barca o un Real....
Cioè i difensori centrali e laterali (anche giocando a 5 in difesa) sono di una babbaminchiaggine inaudita :D
Poi...punizioni contro. TUTTI MARADONA. :D
Nel 2011 anche io mi stancai subito, nel senso, dopo il primo anno, già dal secondo, si comprava un attaccante veloce e si vincevano le partite senza problemi mentre nel 2012 sta cosa è quasi (x me) utopica.
Nel 2013 sono convinto che si potrà giocare con "calma" ritornando, leggendo delle recensioni in preview, alla vecchia modalità ARCADE che ha contraddistinto il grande PES made in KONAMI.
Ps. ebbene si, gioco dal PRIMO Gioco di calcio KONAMI uscito per PSONE, sono grandicello ma gioco comunque ai videogiochi :D
 

VVV Robysport

Pulcini
3 Settembre 2012
21
0
1
Spika ha detto:
Esattamente....
La Difesa è SCANDALOSA, posso pure mettere Chiello e Hummels (per dire) e magari becco goal dal Poggibonzi e rischio di perdere (se non perdo), per non parlare poi se gioco contro Un Barca o un Real....
Cioè i difensori centrali e laterali (anche giocando a 5 in difesa) sono di una babbaminchiaggine inaudita :D
Poi...punizioni contro. TUTTI MARADONA. :D
Nel 2011 anche io mi stancai subito, nel senso, dopo il primo anno, già dal secondo, si comprava un attaccante veloce e si vincevano le partite senza problemi mentre nel 2012 sta cosa è quasi (x me) utopica.
Nel 2013 sono convinto che si potrà giocare con "calma" ritornando, leggendo delle recensioni in preview, alla vecchia modalità ARCADE che ha contraddistinto il grande PES made in KONAMI.
Ps. ebbene si, gioco dal PRIMO Gioco di calcio KONAMI uscito per PSONE, sono grandicello ma gioco comunque ai videogiochi :D

Concordo pienamente :) L'esempio mio è stato, quando ho fatto una master con il Napoli, giocavo con difesa a 3 a me capitava che certe partite la mia difesa era praticamente imbattibile, cioè riuscivo a battere squadre come milan, inter e juve senza subire gol e poi quando giocavo con squadre nettamente più scarse tipo Siena, Catania, Cesena ecc. uscivo sconfitto con pesanti sconfitte.. che mi facevano fortemente arrabbiare, per non dire altro :lol: Però noto che nelle punizioni ai livelli più alti(di solito gioco a Superstar o a Campione) praticamente la CPU non le sbaglia mai, finiscono sempre in rete.. questo difetto l'ho trovato anche nella demo di pes 2013.. sono troppo sbilanciate.. quando le batto io anche con un Pirlo non riesco.. è davvero strano :lol:
 

Spika

Pulcini
3 Settembre 2012
21
0
1
Ritornando in Topic.
Conclusasi anche la seconda stagione in D2 per la Juve.
Annata che definire catastrofica è poca roba, basti pensare che la Juventus non si è qualificata neppure per entrare nel lotto delle squadre partecipanti alla Coppa Italia.... (Non metto i risultati perchè sono di una bruttura inaudita, inoltre mi sono talmente incaz....che manco li ho appuntati più)
Si riapre la terza stagione, con un ultimatum da parte di Agnelli "O Serie A oppure la porta è quella la" (rima :D )
Allora cambia TUTTO e soprattutto accadono due cose.
La Proprietà rompe il salvadanaio (i soldi incassati dalle precedenti sessioni estive di mercato ancora non erano stati spesi) e Spika ritorna al 4-4-2
Come staff si cambia l'Osservatore: Si prende uno con molta più esperienza con i club maggiori e soprattutto con i veterani/parametri zero.
La Juve incassa inoltra dalle vendite in blocco di: Krul, Portanova, O'Shea, Di Vaio, Miccoli e Palmieri.
e azzanna letteralmente il mercato al monito "LA JUVE AGLI JUVENTINI"
Ritornano: Caceres e Vidal (questi ultimi acquistati all'ultima giornata di mercato) e si riprende in prestito Marchisio, infine si acquista a titolo definitivo a 5 MLN di euro Giaccherini e si promuove dalla primavera Lothar come portiere vice Storari.
La Juve quindi schiera la seguente formazione "tipo"
Storari
Caceres Chiellini Bonucci Reto Ziegler
Krasic, Pirlo, Marchisio, Pepe
Matri, Del Piero

Ma è una formazione che può cambiere spesso, visto che in panchina ci sta gente come Vidal, Sissoko, F.Melo, Lichtstainer, Barzagli, Quagliarella e Giaccherini

Intanto primo sorriso per la Juve.
Amichevole
Juventus Vs Zenit 2-0 (Matri x 2) (bucato 2 volte l'ex Buffon)

Il ritorno in campionato è da JUVE (finalmente) che a parte un pareggio casalingo dopo aver letteralmente bombardato la porta avversaria (Lanciano), instaura un periodo di vittorie continue tutte firmate Alessandro Matri, che in questo modulo sfodera tutta la sua rapacità in area di rigore, fornito da assist di un sublime Del Piero e da uno stra bordante Milos Krasic. Ma la cosa che fà riflettere è come la Juve dopo 5 Partite (compresa l'amichevole) è con zero goal subiti.

1 Giornata Girone d'Andata
Juventus Vs Crotone 2-0 (Matri x 2)
2 Giornata Girone d'Andata
Juventus Vs Lanciano 0-0
3 Giornata Girone d'Andata
Brescia Vs Juventus 0-1 (Matri)
4 Giornata Girone d'Andata
Juventus Vs Varese 3-0 (Matri x 3)

restate sintonizzati....(che st'anno è la volta buona)
 

VVV Robysport

Pulcini
3 Settembre 2012
21
0
1
Spika ha detto:
Ritornando in Topic.
Conclusasi anche la seconda stagione in D2 per la Juve.
Annata che definire catastrofica è poca roba, basti pensare che la Juventus non si è qualificata neppure per entrare nel lotto delle squadre partecipanti alla Coppa Italia.... (Non metto i risultati perchè sono di una bruttura inaudita, inoltre mi sono talmente incaz....che manco li ho appuntati più)
Si riapre la terza stagione, con un ultimatum da parte di Agnelli "O Serie A oppure la porta è quella la" (rima :D )
Allora cambia TUTTO e soprattutto accadono due cose.
La Proprietà rompe il salvadanaio (i soldi incassati dalle precedenti sessioni estive di mercato ancora non erano stati spesi) e Spika ritorna al 4-4-2
Come staff si cambia l'Osservatore: Si prende uno con molta più esperienza con i club maggiori e soprattutto con i veterani/parametri zero.
La Juve incassa inoltra dalle vendite in blocco di: Krul, Portanova, O'Shea, Di Vaio, Miccoli e Palmieri.
e azzanna letteralmente il mercato al monito "LA JUVE AGLI JUVENTINI"
Ritornano: Caceres e Vidal (questi ultimi acquistati all'ultima giornata di mercato) e si riprende in prestito Marchisio, infine si acquista a titolo definitivo a 5 MLN di euro Giaccherini e si promuove dalla primavera Lothar come portiere vice Storari.
La Juve quindi schiera la seguente formazione "tipo"
Storari
Caceres Chiellini Bonucci Reto Ziegler
Krasic, Pirlo, Marchisio, Pepe
Matri, Del Piero

Ma è una formazione che può cambiere spesso, visto che in panchina ci sta gente come Vidal, Sissoko, F.Melo, Lichtstainer, Barzagli, Quagliarella e Giaccherini

Intanto primo sorriso per la Juve.
Amichevole
Juventus Vs Zenit 2-0 (Matri x 2) (bucato 2 volte l'ex Buffon)

Il ritorno in campionato è da JUVE (finalmente) che a parte un pareggio casalingo dopo aver letteralmente bombardato la porta avversaria (Lanciano), instaura un periodo di vittorie continue tutte firmate Alessandro Matri, che in questo modulo sfodera tutta la sua rapacità in area di rigore, fornito da assist di un sublime Del Piero e da uno stra bordante Milos Krasic. Ma la cosa che fà riflettere è come la Juve dopo 5 Partite (compresa l'amichevole) è con zero goal subiti.

1 Giornata Girone d'Andata
Juventus Vs Crotone 2-0 (Matri x 2)
2 Giornata Girone d'Andata
Juventus Vs Lanciano 0-0
3 Giornata Girone d'Andata
Brescia Vs Juventus 0-1 (Matri)
4 Giornata Girone d'Andata
Juventus Vs Varese 3-0 (Matri x 3)

restate sintonizzati....(che st'anno è la volta buona)

Ahia che brutta stagione non voglio immaginare :lol: Speriamo bene in questa stagione, Daje!!
P.s. Comunque magari fosse vero la juve tre anni di fila in B ahahahahahaha :lol:
 

Spika

Pulcini
3 Settembre 2012
21
0
1
Ora non esagerare eh? ;) eheheheh

In Topic.
Continua la marcia trionfale in campionato che viene scalfita solo da 2 stop causati, il primo dal solito problema all'impianto che porta lo 0-3 a tavolino e il secondo da una "Maradonesca" punizione di Maxi Lopez per la Doria (dopo 85' d'assedio), il resto solo ottime prestazioni condite da vittorie o da pareggi che stanno stretti.
Allo stato attuale la Juve divide la prima piazza proprio con la Sampdoria nonostante questa la scavalca in virtù dello scontro diretto.
Ecco i risultati

5 Giornata girone d'andata
Juventus Vs Juve Stabia 0-3 (vincevo 2-1 poi salta la corrente....cazz d'impiantoooooo)
6 Giornata girone d'andata
Bari Vs Juventus 1-3 (Del Piero x 2, Pepe)
7 Giornata girone d'andata
Siena Vs Juventus 0-1 (Giaccherini)
8 Giornata girone d'andata
Juventus Vs Sampdoria 0-1
9 Giornata girone d'andata
Grosseto Vs Juventus 0-2 (Del Piero x 2)
10 Giornata girone d'andata
Juventus Vs Sassuolo 5-0 (Krasic, Del Piero, Pepe, Matri, Sissoko)
11 Giornata girone d'andata
Juventus Vs Reggina 1-1 (Pepe)
12 Giornata girone d'andata
Empoli Vs Juventus 0-1 (Quagliarella)

Ps. noto che mi segui solo tu :D (avere un supporter MILANISTA per uno JUVENTINO fà moooolto strano ;) )
 

VVV Robysport

Pulcini
3 Settembre 2012
21
0
1
Spika ha detto:
Ora non esagerare eh? ;) eheheheh

In Topic.
Continua la marcia trionfale in campionato che viene scalfita solo da 2 stop causati, il primo dal solito problema all'impianto che porta lo 0-3 a tavolino e il secondo da una "Maradonesca" punizione di Maxi Lopez per la Doria (dopo 85' d'assedio), il resto solo ottime prestazioni condite da vittorie o da pareggi che stanno stretti.
Allo stato attuale la Juve divide la prima piazza proprio con la Sampdoria nonostante questa la scavalca in virtù dello scontro diretto.
Ecco i risultati

5 Giornata girone d'andata
Juventus Vs Juve Stabia 0-3 (vincevo 2-1 poi salta la corrente....cazz d'impiantoooooo)
6 Giornata girone d'andata
Bari Vs Juventus 1-3 (Del Piero x 2, Pepe)
7 Giornata girone d'andata
Siena Vs Juventus 0-1 (Giaccherini)
8 Giornata girone d'andata
Juventus Vs Sampdoria 0-1
9 Giornata girone d'andata
Grosseto Vs Juventus 0-2 (Del Piero x 2)
10 Giornata girone d'andata
Juventus Vs Sassuolo 5-0 (Krasic, Del Piero, Pepe, Matri, Sissoko)
11 Giornata girone d'andata
Juventus Vs Reggina 1-1 (Pepe)
12 Giornata girone d'andata
Empoli Vs Juventus 0-1 (Quagliarella)

Ps. noto che mi segui solo tu :D (avere un supporter MILANISTA per uno JUVENTINO fà moooolto strano ;) )

Bei risultati, che sia la volta buona :D
P.s. Si in effetti è molto strano che io sia qui a tifare juve :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ci sono anche io a seguirti anche se non commento ;) (non mi va di commentare brutte prestazioni,fanno "arrabbiare" ancora di più chi le vive :mrgreen: :mrgreen: )

Quest'anno saliamo in A,altrimenti in pachina ci vado io :twisted:
 

Spika

Pulcini
3 Settembre 2012
21
0
1
.......sono salito in serie A.....ma............
Ho fatto fallire la compagine....e........
mi hanno esonerato....(pessimismo e fastidio) :eek: :oops: :x
Ora ho iniziato una Master con il Napoli (così tanto per cambiare) e incredibilmente.....sono già secondo con 4 vittorie, un pari sfortunato e una sconfitta causa reset per errore.....
Posto sempre quì la mia avventura o devo fare un topic nuovo? :roll:

Ps. assurdo con la Juve prendevo randellate, con Cavani ed El Pocho faccio una media di 3 goals a partita.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Spika ha detto:
.......sono salito in serie A.....ma............
Ho fatto fallire la compagine....e........
mi hanno esonerato....(pessimismo e fastidio) :eek: :oops: :x
Ora ho iniziato una Master con il Napoli (così tanto per cambiare) e incredibilmente.....sono già secondo con 4 vittorie, un pari sfortunato e una sconfitta causa reset per errore.....
Posto sempre quì la mia avventura o devo fare un topic nuovo? :roll:

Ps. assurdo con la Juve prendevo randellate, con Cavani ed El Pocho faccio una media di 3 goals a partita.
ti hanno mandato?? :eek: :eek:
 

Spika

Pulcini
3 Settembre 2012
21
0
1
Si Marko.... :(
Sono troppo scarso....poche storie.
Ora col Napoli gioco in scioltezza e travolgo gli avversari, sarà un problema di modulo, lo adatterò alla Juve e vi farò sapere....CHE NERVI CAAAASPITA! :)
Ma se gioco col napoli continuo quì oppure apro un altro 3ed? :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,137
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren