Master League Napoli

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Tim Cup
1° turno
Napoli-Bari 1-0


Come sempre , in Coppa Italia giocano le riserve. Allora Radu rivoluziona il primo 11 e schiera dal primo minuto questi 11 :

Colombo , Aronica, Campagnaro , Grava , Maggio , Gargano , Cigarini , Shimzu , Santana , Lucarelli , Insigne.


Il Bari invece risponde con l'11 titolare con il 4-3-3 :

Perina , Garofalo , Cepitelli , Masi , Cavanda , Romizi , Bellomo , Bogliacino , Kutuzo , Castillo , Forestieri.

E' un assedio del Napoli , che va al tiro 26 volte con 60% di posseso palla. Ma nulla da fare. Al 80' Radu getta nella mischia Cavani e Pandev e sono loro due a decidere la partita. Su un assist di Pandeva , Cavani segna e regala il passaggio del turno al Napoli. La prossima sfidante sarà il Lecce.

8° giornata
Napoli-Catania 3-3


Prima di Napoli-Catania arrivano segnali forti dal Napoli che ha deciso di mettere sul mercato giocatori che non centrano nulla con il progetto. Si tratta di Donadel , Fideleff e Vitale.

Tornando alla partita , la formazione è sempre la stessa con il 3-2-2-3 :

De Sanctis , Fernandez , Cannavaro , Britos , Hamsik , Inler , Insigne , Zuniga , Pandev , Cavani e Vargas.

Il Catania invece schiera un 4-3-3 molto offensivo :

Kosicky , Capuano , Legrottaglie , Potenza , Alvarez , Bigianti , Lodi , Ricchiuti , Barrientos , Bergessio , Gomez.

Incredibile la "debacle" del Napoli in casa. Dopo 29 minuti il Napoli va in vantaggio con Pandev. Al 45 del primo tempo arriva il 2-0 di Cavani. Tutto bello dino al 49' quando Ricchiuti su rigore trova il 2-1. Il Napoli risponde 4 minuti più tardi con Cavani e si porta sul 3-1. Ma la gara non finisce li , anzi. Al 75 Ricchiuti di TESTA segna il 3-2 e sull'ultima azione della partita il Catania trova il gol con un azione fortunata e una deviazione oltre il minuto di recupero. Gol di Bergessio e 3-3. Radu imbestialito.

Cavani a quota 9 gol insieme a Pazzini.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
scaled.php

Arrivano anche offerte per i giocatori in uscita. Si tratta e chiude per Vitale con l'Espanyol sulla base di 2 mln di euro. Invece in entrata dopo l'arrivo di Draxler ( 18 anni , valutazione 76 , jolly di centrocampo ) e Miyachi ( 18 anni , valutazione 73 ) , arriva anche l'ultimo colpo del centrocampo. Si tratta di Tore , esterno ( sia destro che sinistro ) 19enne del Amburgo. L'affare si chiude sulla base di 700.000 euro.
I sogni del Napoli adesso sono 2 , una prima punta giovane , un vice Cavani e un centrocampista centrale.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
PrinceBoaMatador ha detto:
Dai non imbestialirti che stai andando benissimo ;)

Sono 3° al momento con 19 punti , a 6 punti dal Inter e Milan ( 8 vittorie e 1 pareggio entrambe :eek: ) . 4° posto l'Udinese a 17.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
9° giornata
Napoli-Pescara 2-1
Dopo il brutto pareggio di settimana scorsa , il Napoli torna al San Paolo e affronta la neo promossa , il Pescara.

Napoli : De Sanctis , Fernandez , Cannavaro , Britos , Hamsik , Inler , Insigne , Zuniga , Pandev , Cavani e Vargas.

Pescara : Ragni , Romagnoli , Bocchetti , Zanon , Brosco , Togni , Verratti , Cascione , Soddimo , Caprari , Sanovini.

Non è per niente una partita facile. Il Pescara è una squadra molto veloce e ti può punire facilmente. Così accade al 33' quando va a segno Gessa. Nel secondo tempo il Napoli cambia marcia. Prima trova il pareggio con un gran gol di Inler e poi al 76' trova il definitivo 2-1. Molto bene Cavani , che anche se non segna regala assist.

Delfino curiosoo [Cit.] :lol:
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Ho bisogno di voi... Consigliatemi un centrocampista centrale ( magari che faccia anche l'esterno ) . Ho già in lista Taarabt e Ilicic. Una punta ed un centrocampista centrale ed il mercato di gennaio è fatto. In vendita ci sarebbero Granero e Lee Yong , ma uno costa tanto l'altro non mi affascina particolarmente :oops:
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Champions League
3° giornata
Arsenal-Napoli 1-1

3° partita del girone di Champions. Per certi versi può essere il punto di svolta della stagione del Napoli.
All'Emirates Stadium , Radu senza timori , come dichiarato in conferenza stampa ma con il massimo rispetto per gli inglesi.

L'11 del Napoli :

De Sanctis , Fernandez , Cannavaro , Britos , Hamsik , Inler , Insigne , Zuniga , Pandev , Cavani e Vargas.

Arsenal ( 4-2-1-3 ) :
Almunia , Santos , Squillaci , Vermaelen , Sagna , Arteta , Song , Rosicky , Van Persie , Park , Podolski.

Partita difficilissima per il Napoli a Londra. Dopo 51 minuti di sofferenza però , Inler ancora una volta in gol , su un assist di bellissimo di Cavani. Sul più bello però , arriva il pareggio , su un rigore che Van Persie non
sbaglia. I tiri del Arsenal sono stati ben 16 , mentre il Napoli ha tirato "solo" 11 volte. Nel girone , vince il PSG , ma Il Napoli mantiene la vetta.

Napoli 7 punti , Arsenal 5 , PSG 4 , Fenerbache 0.

scaled.php
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
10° giornata
Sampdoria-Napoli 0-3

Radu chiede massima concentrazione ai suoi , e chiede subito di dimenticare le fatiche di Champions.
La squadra sta reggendo molto bene fisicamente , ma Radu cambia la difesa. Al posto di Britos , Campagnaro sarà il nuovo titolare.

De Sanctis , Fernandez , Cannavaro ,Campagnaro , Hamsik , Inler , Insigne , Zuniga , Pandev , Cavani e Vargas.

Samp 4-3-1-2

Padelli , Laczko , Volta , Gastaldello , Cacciatore , Palombo , Pedro , Dessena , Bertani , Pozzi , Piovaccari.

Napoli ed "Ugo Boss" spettacolari quest'oggi. Non solo loro , sempre meglio Zuniga che segna ben 2 volte ( 20' e 23' ). Il terzo gol lo segna Maggio appena entrato al 46'. Tutto troppo facile per il Napoli e per quello che Radu considera il centrocampo più forte d'Italia , con Inler e Hamsik sempre pronti. L'unico "rammarico" è quello di
aver segnato "solo" 3 gol su 31 tiri totali. La Sampdoria non ha mai tirato in porta. Con 25 gol segnato il Napoli è il terzo migliore attacco della Serie A con la miglior difesa , solo 7 gol subiti.

11° giornata
Inter-Napoli 3-2
Rientrati dalla Nazionale e dalla vittoria di Genova , il Napoli va a Milano , ad affrontare la seconda in classifica. Questa partita potrebbe spaccare il campionato in 2 , con Milan e Inter sempre più capoliste.
Tanti problemi in difesa per Radu , dovrà fare a meno di Fernandez e Campagnaro. Gli altri giocano tutti , nonostante la stanchezza.

De Sanctis , Britos , Cannavaro ,Aronica , Hamsik , Inler , Insigne , Zuniga , Pandev , Cavani e Vargas.

Inter ( 4-3-1-2 )

J. Cesar , Nagatomo , Ranocchia , Lucio , Maicon , Cambiasso , Guarin , Senijder , Dejan S. , Milito , Pazzini.

La sconfitta più immeritata della storia del calcio contro l'Inter. 19 tiri a 7 , ma l'Inter vince 3-2. Dopo soli 3 minuti Ranocchia su calcio d'angolo trova l'1-0. Al 59 Milito colpisce dopo un uscita di De Sanctis ( senza che io abbia schiacciato nulla ) e segna il 2-0. 1 minuto dopo la reazione di Cavani che segna il 2-1 , ma l'Inter non
ci sta ed in contropiede segna con Pazzini. Inutile il gol di Vargas al 82'. Scende al 4° posto il Napoli.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Champions League
4° giornata
Napoli-Arsenal 1-1
Napoli-in-Champions-League.png

Al San Paolo arriva il Napoli che dovrà schierare titolare Cavani seppure non al meglio ( freccia in giù )
Il modulo resta lo stesso :

De Sanctis , Fernandez , Cannavaro , Campagnaro , Hamsik , Inler , Insigne , Zuniga , Pandev , Cavani e Vargas.


Arsenal : Almunia , Santos , Mertesacker , Vermaelen , Sagna , Arteta , Song , Rosicky , Giroud , Walcott , Gervinho.


Partita ricca di emozioni ancora una volta tra Napoli e Arsenal. Questa volta sono gli inglesi a passare in vantaggio dopo 4' minuti con Mertesacker di testa su calcio d'angolo , come Ranocchia. La replica del Napoli arriva al 31' ed il gol porta il nome di Cavani. I restanti 70 minuti sono poveri di azioni di gol , ma ricchi di interventi da grandi difensore da parte di Fernandez da una parte e Merte dall'altra.
IL PSG vince e si porta al 2° posto. Napoli primo con un punto di vantaggio sui francesi e 2 punti sugli inglesi a 2 partite dalla fine.
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
Grande Radu!! Si va alla gr ;) e poi hai fatto un ottimo mercato...Miyachi è troppo forte :D
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
PrinceBoaMatador ha detto:
Dai ci può stare una sconfitta contro l'Inter, stai facendo un ottimo Campionato ;)
Ho bisogno di voi... Consigliatemi un centrocampista centrale ( magari che faccia anche l'esterno ) . Ho già in lista Taarabt e Ilicic. Una punta ed un centrocampista centrale ed il mercato di gennaio è fatto. In vendita ci sarebbero Granero e Lee Yong , ma uno costa tanto l'altro non mi affascina particolarmente
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Radu ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Dai ci può stare una sconfitta contro l'Inter, stai facendo un ottimo Campionato ;)
Ho bisogno di voi... Consigliatemi un centrocampista centrale ( magari che faccia anche l'esterno ) . Ho già in lista Taarabt e Ilicic. Una punta ed un centrocampista centrale ed il mercato di gennaio è fatto. In vendita ci sarebbero Granero e Lee Yong , ma uno costa tanto l'altro non mi affascina particolarmente


Taarabt credo diventi molto forte, e Ilicic a quanto dice Em1x96 diventa molto forte.
Se ti devo fare un nome, ti dico Canales, che acquistai in Pes 2011 e con cui mi trovai benissimo.
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
Radu ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Dai ci può stare una sconfitta contro l'Inter, stai facendo un ottimo Campionato ;)
Ho bisogno di voi... Consigliatemi un centrocampista centrale ( magari che faccia anche l'esterno ) . Ho già in lista Taarabt e Ilicic. Una punta ed un centrocampista centrale ed il mercato di gennaio è fatto. In vendita ci sarebbero Granero e Lee Yong , ma uno costa tanto l'altro non mi affascina particolarmente

Come CC prendi o Boateng o Belhanda...anche Javi Martinez non è male!! Come punta prendi o Gomez o Floro Flores! ;)
Quanto budget hai?
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
betz96 ha detto:
Radu ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Dai ci può stare una sconfitta contro l'Inter, stai facendo un ottimo Campionato ;)
Ho bisogno di voi... Consigliatemi un centrocampista centrale ( magari che faccia anche l'esterno ) . Ho già in lista Taarabt e Ilicic. Una punta ed un centrocampista centrale ed il mercato di gennaio è fatto. In vendita ci sarebbero Granero e Lee Yong , ma uno costa tanto l'altro non mi affascina particolarmente

Come CC prendi o Boateng o Belhanda...anche Javi Martinez non è male!! Come punta prendi o Gomez o Floro Flores! ;)
Quanto budget hai?
Mi sa circa 20-30 euro con le cessioni. Belhanda già provato non mi piace tantissimo. J. Martinez me lo segno , e provo anche per i migliori giocatori del gioco , Fernandes del Besiktas e Defour del Porto :D
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Radu ho sia Taarabt che Ilicic. Il primo è bravissimo negli inserimenti, se schierato da CC, si butta nello spazio e con un buon tocco filtrante si trova davanti al portiere. Ilicic è un mostro, schierato da SP al centro dell'attacco. 19 gol in 38 partite, 1 gol ogni due match. Prendili entrambi!
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Em1x96 ha detto:
Radu ho sia Taarabt che Ilicic. Il primo è bravissimo negli inserimenti, se schierato da CC, si butta nello spazio e con un buon tocco filtrante si trova davanti al portiere. Ilicic è un mostro, schierato da SP al centro dell'attacco. 19 gol in 38 partite, 1 gol ogni due match. Prendili entrambi!
Ok proverò questi 2 colpacci sia a gennaio che in estate :)
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
biabiany.jpg

Da Napoli , filtrano indiscrezioni secondo le quali , il Napoli , per volere preciso di Radu , abbia messo gli occhi su Jonathan Biabiany ( classe 88' ) del Parma. Oltre alla velocità , la qualità che a Radu piace di più e la bravura di Biabiany di giocare sia esterno di centrocampo che d'attacco. Il costo del cartellino si aggira sui 3 mln di euro ed in attesa del exploit di Insigne il Napoli sembra puntare forte su di lui.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,073
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp