Master League Napoli

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
12° giornata
Napoli-Cagliari 2-2
Il Napoli torna a tuffarsi sul campionato dopo il pareggio di Champions contro l'Arsenal. Al San Paolo si registrano 41.000 presenze per una partita non proprio di "cartello".

L'11 schierato da Radu è il solito :

De Sanctis , Fernandez , Cannavaro ,Aronica , Hamsik , Inler , Insigne , Zuniga , Pandev , Cavani e Vargas.


Il Cagliari risponde con un 4-3-1-2

Avramov , Ariaudo , Astori , Canini , Pisano , Conti , Ekdal , Rui Sampaio , Cossu , Larrivey e Pinilla.

Quello che succede al San Paolo per certi versi ricorda Napoli-Catania. Il Napoli nel primo tempo tira 19 volte complessive , ma trova il gol solo al 45' con Cavani. Nel secondo tempo è sempre un monologo partenopeo , ma il Cagliari al 52' trova il pareggio con Larrivey. Al 59 arriva pure la beffa. Punizione di Cossu , e una deviazione della barriera spiazza De Sanctis e il Cagliari si porta sul 2-1.Cavani ne ha ancora e 5 minuti più tardi trova il 2-2. Dal 65' in poi solo Napoli con 27 tiri totali a 3 , 56% di posseso palla , 10 angoli a 0 , ma la partita finisce sul 2-2. Incredibile.

Coppa Italia
2° turno
Lecce-Napoli 1-3
Il Napoli si gioca il 2° turno di Coppa Italia. Radu non fa sconti ai suoi , e dopo il deludente pareggio interno con il Cagliari , manda anche in Coppa Italia l'11 titolare esclusi Pandev , Zuniga e Campagnaro.

De Sanctis , Britos , Cannavaro ,Fernandez , Hamsik , Inler , Maggio , Santana , Insigne , Cavani e Vargas.


Lecce ( 3-3-2-2 ) :

Bensassi , Miglionico , Diamoutene , Tomovic , Jeda , Obodo , Piatti , Blasi , Giacomazzi , Ofere , Cacia.

Torna a fare male il Napoli che con un discreta gara batte il Lecce per 3-1. In gol Cavani nel primo tempo. Nel secondo tempo Radu toglie Insigne e Cavani e inserisce Pandev e Lucarelli. Sono proprio loro due a segnare gli altri 2 gol. Per il Lecce al 75' in gol Giandonato. Ai quarti sarà Napoli-Parma.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Di-Marzio.jpg
Sul mercato in uscita ,non si conclude la trattativa tra Napoli e Palermo per Donadel. Il Palermo era pronto ad offrire 4.7 mln ma il Napoli ha chiesto 6.5 mln per il centrocampista.
Ma secondo quanto appreso da Gianluca Di Marzio l'affare è saltato per la richiesta di Radu , che chiedeva l'inserimento nella trattativa di una "corsia preferenziale" per arrivare a Ilicic. A questo punto il Palermo tramite il DS Perinetti ha bloccato qualsiasi discorso con il Napoli per Donadel , almeno per il momento.

Sul fronte "entrate" Radu settimana prossima , prima di Parma-Napoli volerà in Francia per vedere all'opera Riviere , prima punta del Tolosa , ma non si escludono interessamenti per M'Villa visto che la gara sarà Tolosa-Stade Reannais.

In difesa con le uscite di Fideleff e Rinaudo l'allenatore del Napoli ha già presentato una lista di 5 difensori centrali di cui verranno acquistati 2 probabilmente. Si tratta di Hanley 19enne scozzese del Blackburn , Caulker 19enne inglese del Swansea , Soumoro 19enne francese del Lille e delle sorprese Papadopoulos centrale dello Schalke già nel giro della Nazione e del giovanissimo Zouma 16enne francese del Saint-Etienne.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
13° giornata
Parma-Napoli 2-1​
Il Napoli di scena a Parma contro una delle squadre più difficoltà in Serie A . Il Napoli potrebbe in caso di vittoria salire al 4° posto ma contro il Parma e la poca incisività degli attaccanti dell'ultimo periodo sarà difficile.

L'11 schierato da Radu è questo :

De Sanctis , Fernandez , Cannavaro ,Aronica , Hamsik , Inler , Insigne , Zuniga , Pandev , Cavani e Vargas.


Parma :

Mirante , Zaccardo , Paletta , Santacroce , Gobbi , Mariga , Morrone , Jonathan , Valdes , Floccari , Okaka.

E' una gara pazza , ed il Napoli probabilmente ne pagherà le conseguenze. Come sempre i numeri dicono Napoli , 28 tiri a 12 , 6 angoli a 0. Ma i gol segnati dicono purtroppo Parma. Si decide tutto in 4 minuti. Al 72' il Parma passa in vantaggio con Morrone , al 74 Mariga di testa porta il Parma sul 2-1. 2 minuti più tardi al 76 è Cavani a segnare ma come sempre quest'anno al Napoli le rimonte non riescono. Un grande Mirante e 2 pali di Cavani fermano ancora una volta il Napoli ed il tecnico ed i tifosi non gradiscono. Si rimane al 5° posto con 23 punti , a 3 punti dal 4° posto ed a 4 dal 3°.

:twisted:
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Andragons ha detto:
Purtroppo nel calcio vince chi segna e non chi esprime il miglior gioco...
Purtroppo si..Ma se non fa gol Il Matador , Pandev e Vargas difficilmente vedono la porta purtroppo :x
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Calciomercato Napoli :

Il Napoli raggiunge l'accordo per il trasferimento di 2 giocatori. Il primo è Donadel che andrà al Getafe per 6.2 mln di euro. Il secondo è Santana ,che nonostante qualche buona partita dovrà dire addio a Napoli.
Il Villarreal ha offerto per lui 5.7 mln di euro accettati immediatamente dal Napoli.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
14° giornata
Napoli-Milan 0-2
E' la gara che tutti aspettano al San Paolo. Una gara che potrebbe fare "sprofondare" il Napoli prima della sfida con il PSG oppure caricarlo ulteriormente. Nemmeno a dirlo il San Paolo registra il sold-out.
Nella formazione schierata da Radu solo una piccola sorpresa , Maggio prenderà il posto di Insigne.

Ecco l'11 partenopeo : De Sanctis , Fernandez , Cannavaro , Campagnaro , Hamsik , Inler , Maggio , Zuniga , Pandev , Cavani e Vargas.

Dall'altra parte il Milan userà quello che fu lo schema di Ancelotti con l'albero di natale.

Abbiati Emanuelson Thiago Silva Mexes Nocerino Montolivo Muntari Costant Cassano Robinho Pato.

Contro il Milan delle riserve niente da fare. Tanto meno nel secondo tempo , quando Allegri mette Ibra e Abate. Il Napoli esce ancora una volta sconfitto. Il Milan domina con 26 tiri contro i 14 del Napoli. I gol vengono segnati da Cassano al 47' e Robinho al 54 in contropiede. Vetta sempre più lontana , con Inter a 36 , Milan 35 , Lazio 28 , Udinese 26 , Torino e Juventus 24 , Napoli e Roma 23.

Champions League
5° giornata
Napoli-PSG 1-3​

Al San Paolo dopo il Milan arriva un altra big , il PSG di Ancelotti. La partita sarà quasi decisiva per il passaggio del turno e Radu purtroppo dovrà fare a meno di Pandev.

Napoli : De Sanctis , Fernandez , Cannavaro , Campagnaro , Hamsik , Inler , Insigne , Zuniga , Santana , Cavani e Vargas.

Il PSG invece con un 4-3-3 molto offensivo :

Sirigu Maxwell Sakho Bisevac Ceara T.Motta Matuidi Bodmer Lavezzi Hoarau Menez.

Il Napoli non gira più , anzi Cavani non gira più. Con il PSG è sfida pari nei tiri 20-20 , posseso palla 50-50 , ma il Napoli non segna più. Inizia tutto come un sogno al 53' quando SANTANA trova il gol. Ma poi al PSG bastano 3 minuti per rimontare con Lavezzi e Hoarou. 10 minuti più tardi segna anche Menez e fa 1-3. L'Arsenal vince
senza problemi ed il Napoli ora è terzo. Nell'ultima sfida sarà Napoli-Fenerbachce ed Arsenal-PSG. Il Napoli deve solo pensare a vincere , con un pareggio tra Arsenal e PSG il Napoli sarebbe qualificata. Anche una vittoria dei del PSG andrebbe avanti il Napoli!

15° giornata
Napoli-Genoa 1-2​
Sotto la pioggia di Napoli si affrontano due squadre in ottimi rapporti come Napoli e Genoa con le tifoserie gemellate. Radu deve fare a meno del Pirata De Sanctis per questa partita , e quindi Rosati titolare.

Napoli : Rosati Fernandez Cannavaro Campagnaro Hamsik Inler Insigne Zuniga Pandev Cavani e Vargas.

Il Genoa invece da 19° in classifica giocherà con il 4-2-2-2 :
Frey Moretti Bovo Von Bergen Mesto Birsa Veloso Biondini Marco Rossi Gilardino Acquafresca

Partita incredibile come sempre. Il Genoa colpisce 2 volte in 6 minuti. Inutile la reazione del Napoli. Napoli sempre più giù!
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Ragazzi purtroppo ho sovrascritto il racconto di Fiorentina-Napoli e di Fenerbache-Napoli ma ve le racconto così semplicemente.

16° giornata
Fiorentina-Napoli 2-1​

Solita partita stregata per il Napoli , che perde 2-1 in casa della Fiorentina. In gol nel primo tempo Amauri , nel secondo pareggia il Napoli , ma al 87 sull'unica occasione del 2' tempo la Fiorentina trova il gol con GAMBERINI :shock:

Champions League
6° giornata
Fenerbache-Napoli 1-3​
Radu per la partita della vita RIVOLUZIONA il Napoli. Dal 3-4-3 , al 4-4-2 con De Sanctis , Maggio Cannavaro Britos Dossena Zuniga Inler Hamsik Santana Varagas e Cavani.

Il Napoli domina , Cavani brilla e segna 3 gol ai turchi. Finisce 3-1 per il Napoli.
Ma la notizia più bella arriva da Parigi , dove il PSG batte 3-2 l'Arsenal QUINDI IL NAPOLI E' QUALIFICATO AGLI OTTAVI DI FINALE DELLA CHAMPIONS LEAGUEEE
scaled.php
Le altre qualificate sono :
Man Utd. Valencia Chelsea Bayer Real Madrid Juventus Inter Ajax Psg NAPOLI Man City Milan Bayern e Olympiacos.
PS : Non avete idea che GODURIA. Ho "dimenticato" di colpo le sconfitte in Campionato.
Napoli adesso sogna , tutto grazie a questi splendidi ragazzi e a Radu :D

Seppelliteci qui :lol:

Calciomercato anche se poco mi importa dopo la qualificazione ( :p ) , parte Rinaudo per 2.2 mln all'AZ.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
A pensarci bene il mio cammino in Champions è molto simile al vero Napoli. Bene in Champions qualificata ai danni di un inglese da seconda e con non ottimi risultati in campionato. Per di più , qualificato all'ultima partita in trasferta :lol:
Speriamo che agli ottavi vada meglio per me , e anche in campionato :geek:
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Radu ha detto:
A pensarci bene il mio cammino in Champions è molto simile al vero Napoli. Bene in Champions qualificata ai danni di un inglese da seconda e con non ottimi risultati in campionato. Per di più , qualificato all'ultima partita in trasferta :lol:
Speriamo che agli ottavi vada meglio per me , e anche in campionato :geek:


Me lo auguro anch'io, alla fine la squadra è abbastanza competitiva ;)
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Intanto dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League per le strade del capoluogo campano inizia la festa dei tifosi partenopei!

011821572-9adb7343-db35-467b-b520-b6dc5bcd84c3.jpg
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Radu, scusa proprio tanto se non scrivo da tempo! E' che sono stato molto impegnato e non ho nemmeno potuto scrivere la mia Master... Comunque vedo che sta andando piuttosto bene... Vai così! ;)
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
francylupo ha detto:
Radu, scusa proprio tanto se non scrivo da tempo! E' che sono stato molto impegnato e non ho nemmeno potuto scrivere la mia Master... Comunque vedo che sta andando piuttosto bene... Vai così! ;)
Ci mancherebbe altro :D Forse da domani ri-inizio a giocare anche se devo svegliarmi alle 5 :x
PS : Bruttina la nuova interfaccia :cry:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Radu ha detto:
francylupo ha detto:
Radu, scusa proprio tanto se non scrivo da tempo! E' che sono stato molto impegnato e non ho nemmeno potuto scrivere la mia Master... Comunque vedo che sta andando piuttosto bene... Vai così! ;)
Ci mancherebbe altro :D Forse da domani ri-inizio a giocare anche se devo svegliarmi alle 5 :x
PS : Bruttina la nuova interfaccia :cry:
Anche io ho una giornatina domani... :x
Riguardo all'interfaccia, è vero pure a me non piace nemmeno, ma credo che alla fine ci abitueremo. OK, il colore non è il migliore, magari si confondono i messaggi con l'avatar, etc... Ma admin ha aperto un topic dove possiamo dirgli cosa migliorare. ;)
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Forza Napoli, Radu. :D


Ma sei un mostro, come fai a vincere quelle partite a livello Superstar? Io a livello profesionista, ho degli alti e bassi. Anche se gioco con Ordaz e Burchet, e non con i giocatori ufficiali del Napoli.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
TommyVercetti06 ha detto:
Forza Napoli, Radu. :D


Ma sei un mostro, come fai a vincere quelle partite a livello Superstar? Io a livello profesionista, ho degli alti e bassi. Anche se gioco con Ordaz e Burchet, e non con i giocatori ufficiali del Napoli.
Beh è normale che se giochi con Ordaz è molto più difficile :D Adesso riprendo con il mio Napule :lol:
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
17° giornata
Siena-Napoli 1-0

Dopo il ritorno alla vittoria in Champions , ed il ritorno agli ottavi della Champions dopo 21 anni , il Napoli deve tornare con i piedi per terra e fare di tutto per battere il Siena 16° in classifica. Nonostante gli ottimi risultato del 4-4-2 , Radu torna al suo modulo iniziale , il 3-2-2-3.

Napoli : De Sanctis Fernandez Cannavaro Britos Hamsik Inler Zuniga Maggio Insigne Cavani Vargas.

Il Siena schiera un 4-2-2-2 :

Pegolo Del Grosso Terzi Contini Rossettini Sestu D'Agostino Vergassola Angelo Bogdani Acosta.


Perde male il Napoli a Siena , basta un super gol del Siena per regalare i 3 punti ai bianconeri. Il Napoli sciovola all'11° posto.
PS : O si è rotto il joystick o è stata una partita "strana". 80% dei passaggi sbagliati e giocatori che correvano
come pazzi lasciando la palla dove capitava. Mi è capitato anche in Napoli-Atalanta e dopo 5 minuti ho spento. Quanto mi fa i..e sto gioco. Dall'anno prossimo ci vediamo su "Fifafan.it" :evil:
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Purtroppo devi mettere in conto che giocando a livello "CAMPIONE", le partite sono sudatissime e spesso si "PERDONO".
Questo è. :cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal