Master league liv.SUPERSTAR

naples05

Pulcini
17 Ottobre 2017
29
13
3
PSN ID
naples0505
Ho iniziato una nuova avventura..
Ho scelto la championship
Squadra creata da me con tanto di logo e divisa personalizzata tramite file immagine ecc..(ho sostituito il tutto con una delle squadre pes).
Ma sta tutto nella normalita?

Affiatamento squadra 50
Partite settate a 8 min totali la media é di due tiri a partita..per ora in 4 partite c ho 2 punti.
É del tutto normale?
A me questo livello abbastanz difficile mi piace..pure tatticamente trovo pochi varchi.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
A che livello giochi?
A superstar ad esempio gioco 10 minuti, ma capita che ci siano pochi tiri in alcune partite
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Io ho creato l'Ancona nella serie B italiana,anche io livello super star e dopo 5 partite mi ritrovo sedicesimo su venti..
è tosta.
ho messo durata partita 12 minuti totali,di meno non riuscirei,troppo poco tempo.

Sicuramente se mettessi una difficoltà inferiore ne guadagnerei in salute :rotfl::rotfl: ma il bello della master è la sfida,non trovi? la prima stagione la si imposta per conoscere meglio il livello di difficoltà,la squadra,far unire di più i giocatori (anche io ho 50/55 di affiatamento attualmente). poi nelle prossime stagioni cercherò di andare in serie A.

L'unica cosa che ho notato,e che hanno notato più o meno tutti,è la poca quantità di falli concessi nelle partite,però alla fine non mi dà fastidio.

Ci tengo a precisare che in 5 partite di campionato e 2 di coppa italia ho subito 3 sconfitte pesanti (3-0/4-0/5-1), quindi.. magari sono ancora scarso per questa difficoltà però è tosta proprio.

in bocca al lupo
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e GD77

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Io ho creato l'Ancona nella serie B italiana,anche io livello super star e dopo 5 partite mi ritrovo sedicesimo su venti..
è tosta.
ho messo durata partita 12 minuti totali,di meno non riuscirei,troppo poco tempo.

Sicuramente se mettessi una difficoltà inferiore ne guadagnerei in salute :rotfl::rotfl: ma il bello della master è la sfida,non trovi? la prima stagione la si imposta per conoscere meglio il livello di difficoltà,la squadra,far unire di più i giocatori (anche io ho 50/55 di affiatamento attualmente). poi nelle prossime stagioni cercherò di andare in serie A.

L'unica cosa che ho notato,e che hanno notato più o meno tutti,è la poca quantità di falli concessi nelle partite,però alla fine non mi dà fastidio.

Ci tengo a precisare che in 5 partite di campionato e 2 di coppa italia ho subito 3 sconfitte pesanti (3-0/4-0/5-1), quindi.. magari sono ancora scarso per questa difficoltà però è tosta proprio.

in bocca al lupo

Abbi pazienza, superstar é abbastanza difficile. Il gioco è più difficile di fifa, ad esempio. Io a fifa giocavo a ultimate e vincevo tranquillo, qui a leggenda perdo capelli letteralmente AHAHAH
Poi ci sta la salute quindi fai tu ma ti direi di andare avanti ancora un po' e vedere se trovi il bandolo della matassa
 
  • Like
Reactions: miti

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Abbi pazienza, superstar é abbastanza difficile. Il gioco è più difficile di fifa, ad esempio. Io a fifa giocavo a ultimate e vincevo tranquillo, qui a leggenda perdo capelli letteralmente AHAHAH
Poi ci sta la salute quindi fai tu ma ti direi di andare avanti ancora un po' e vedere se trovi il bandolo della matassa

Assolutamente,non mollo di certo!!
La cosa che rende molto complicato giocare a superstar è proprio l'incapacità di fare "cose" individuali (a meno che non si è davvero bravi con le skills immagino.. ma non è il mio caso) e quindi ti porta a dover sfruttare ogni minima incertezza difensiva della cpu per trovare quei pochi spazi.

Comunque in definitiva... gran bel gioco questo pes,davvero.
 

salosao82

Pulcini
19 Settembre 2017
40
62
18
Anch io a Superstar con il Milan....al secondo anno TS 97 e 1 in classifica..ma la salute con SuperStar me risente tanto....le partite sono tirstissime quasi tutte 1-0 1-1...se faccio 2 gol e' in evento...tutto bellp x carita ma trovo SuperStar altamente irrealistico...giocare contro Bayern City o Barca o genoa o hellas e' uguale.....dovrebbero sistemare...ok il super livello ma non puo' essere che barreca annulli sane' in velocita o simili...con campione tutto troppo facile vinci con i Top team,anche 3-0 , a SuperStar sudi da matti anche con il Lecce....andrebbe migliorata questa cosa
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e miti

salosao82

Pulcini
19 Settembre 2017
40
62
18
Assolutamente,non mollo di certo!!
La cosa che rende molto complicato giocare a superstar è proprio l'incapacità di fare "cose" individuali (a meno che non si è davvero bravi con le skills immagino.. ma non è il mio caso) e quindi ti porta a dover sfruttare ogni minima incertezza difensiva della cpu per trovare quei pochi spazi.

Comunque in definitiva... gran bel gioco questo pes,davvero.
Esattamente....io solo dopo ore e ore in allenamento riesco a sfruttare il dribling finesse in SuperStar.....non ci cascano quasi mai nelle.finte altro che esperti o non esperti...e il settaggio allucinante...proprio x questo lo rivedrei...che senso ha fare 1000 skill se poi non posso usarle nel 90% dei casi in Superstar?
 
  • Like
Reactions: GD77 e miti

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Anch io a Superstar con il Milan....al secondo anno TS 97 e 1 in classifica..ma la salute con SuperStar me risente tanto....le partite sono tirstissime quasi tutte 1-0 1-1...se faccio 2 gol e' in evento...tutto bellp x carita ma trovo SuperStar altamente irrealistico...giocare contro Bayern City o Barca o genoa o hellas e' uguale.....dovrebbero sistemare...ok il super livello ma non puo' essere che barreca annulli sane' in velocita o simili...con campione tutto troppo facile vinci con i Top team,anche 3-0 , a SuperStar sudi da matti anche con il Lecce....andrebbe migliorata questa cosa

Forse una soluzione sarebbe abbassare la difficoltà con quelle tipo 3 stelle, per aumentare il realismo che dici?
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Assolutamente,non mollo di certo!!
La cosa che rende molto complicato giocare a superstar è proprio l'incapacità di fare "cose" individuali (a meno che non si è davvero bravi con le skills immagino.. ma non è il mio caso) e quindi ti porta a dover sfruttare ogni minima incertezza difensiva della cpu per trovare quei pochi spazi.

Comunque in definitiva... gran bel gioco questo pes,davvero.

Le. Skill.. Un miraggio ahahaha
 
  • Like
Reactions: miti

salosao82

Pulcini
19 Settembre 2017
40
62
18
Forse una soluzione sarebbe abbassare la difficoltà con quelle tipo 3 stelle, per aumentare il realismo che dici?
puo'starci...poi penso 1 cosa....il livello lo metti in base alle tue capacita e al tuo livello "stress"...mi spiego....
settimana scorsa ho giocato Master Superstar x ore...pareggi(molti) sconfitte(alcune,) vittorie( si ma moooolto impegno)...mi sono incszz*** ero frustrato ho messo Campione...Milan - Bayer quarti di champ vinto 3-0 andata 3-1 ritorno giocando in scioltezza totale senza stimoli..allora ho apento Master e siccome la mia difficolta e 1vs1 (dietro sembro il milan 89 un muro) ho spento la Master e mi sono allenato con dribling finesse....morale...tornato a SuperStar e ora me la cavo moooolto meglio....secondo me in SuperStar e essenziale imparare l 1 vs 1 bene altrimenti fatichi davvero a segnare....infatti ieri Milan torino...perdo 2-0 al 15 minuto....vinco 3,-2 al 90.....HO PIANTOOOO....e in generale segno di piu....poi ATTENZIONE AL TS....incide in maniera pesantissima sulle difficolra della partita...ora l ho a 97 e volo sulle acque
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Finisce che il TS diventa TSO trattamento sanitario obbligatorio :rotfl:
A parte le battute,il ts è impossibile averlo di livello alto alla prima stagione se crei una squadra di tuo pugno,o come me, se utilizzi la formazione originale di pes.. per questo vi dicevo,sarà un lungo percorso.

Comunque,rendiamoci conto del fatto che questi discorsi,magari,chi gioca a fifa nemmeno li affronta... quindi ci troviamo di fronte ad una CPU che può mettere in difficoltà e può rendere il gioco intrigante (anche se fa salire il nervosismo in alcuni casi) e quindi non ci annoierà sicuramente.
Buon pes a tutti
 

naples05

Pulcini
17 Ottobre 2017
29
13
3
PSN ID
naples0505
Ragazzi non me ne vogliate ma snobbo abbastanza chi fa la master con squadre di medio alto livello per lo piu gia configurate x la rosa ampia..
Io cn la PES UNITED camuffata..
Vi diro che forse per ora dopo una decina di partite ho fatto pure na striscia di 3 vittorie consecutive e la champioship è abbastanza lunga..
La squadra piano piano sta imparando il gioco e lo spirito sale piano piano..
Devo modificare la durata di gioco,me ne sto accorgendo che 8 minuti sono pochi..
Pero nn ce cosa piu bella di fare il mercato con poco budget ingaggi
 
  • Like
Reactions: miti e Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,170
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_