Master League: l'AI schiera quasi sempre i portieri di riserva

ildario77

Primi Calci
2 Marzo 2019
10
11
3
Ciao. Come da titolo, noto che spesso e volentieri l'AI nelle partite di Master League schiera i portieri di riserva, sebbene i titolari, molto più forti, siano disponibili e non infortunati. Venendo da FIFA, conosco bene questo problema, ma non pensavo di trovarlo anche qui. Avete mai notato questa cosa? Possibili rimedi? Grazie mille.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Perché la CPU tende in automatico a schierare il giocatore con lo stato di forma migliore

Possibili rimedi intanto togliere gli inutili terzi portieri...ancora ricordo una partita contro la Roma con fuzato in porta...

Se hai due pad entra come allenatore nell'altra squadra
 

ildario77

Primi Calci
2 Marzo 2019
10
11
3
Grazie mille. Purtroppo queste cose ammazzano il realismo... Sì, ho un secondo controller (sono su PS4). In soldoni, come faccio a entrare come secondo allenatore? Grazie ancora.
 

ildario77

Primi Calci
2 Marzo 2019
10
11
3
Ho trovato una soluzione che magari può tornare utile agli amanti della Master League. Visto che il problema è lo stato di forma dei portieri, alzando molto il livello di resistenza nell'editor giocatori, l'AI sostituirà i titolari molto meno di frequente. Ho messo la resistenza di Lloris a 90 e fino ad ora non è stato ancora sostituito da Vorm. Con Fifa succede una cosa simile, ancora più fastidiosa, e la soluzione è editare alcuni parametri di resistenza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre