Master League francylupo - PES 2011 - Juventus

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
salve a tutti!!! Sono io, francylupo. Ringrazio ancora una volta il mitico admin che ha contribuito a creare sezioni come questa per far vivere a tt gli utenti le emozioni delle nostre avventure a PES, che siano coppe o campionati. Beh, ispirato da alcuni utenti (di cui nn ricordo il nome ma ringrazio :mrgreen: ) mi sono deciso di raccontarvi anche la mia di avventura nella Master League che è già iniziata da un pezzo... purtroppo dovrò perdere tempo per ricapitolarvi tutto il girone d'andata e una piccola parte di quello di ritorno. E quindi... pronti a tenere d'occhio la mitica Juve? Ci sono io apposta! :lol: E buona lettura!!

PS: ogni tanto vi prego di rispondere ai sondaggi che farò per prendere in considerazione le vostre opinioni ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Master League - PES 2011 - Juve/Riassunto gir. Andata 1°Part

Inizia una nuova avventura per Fra​
Il glorioso tecnico, dopo i successi con la Juve Master, prova a competere per altri titoli con la squadra vera

Il punto: La Juve: una società così gloriosa in un tempo di crisi così ha bisogno di sostegni per i due elementi che possono sostenerla con vincite: l'allenatore e la sua squadra. E' così che ha pensato la società torinese di risvegliarsi, rinnovando due dei tanti pilastri che deve avere una società, specialmente una prestigiosa. Francy è stato promosso, quindi, da allenatore della Juve Master (giocatori della Konami, Es: Ordaz, Ivarov) a allenatore della squadra vera. Ed è quindi qua che comincia la sua nuova avventura.

Rivediamo la difesa: Il nostro aspirante allenatore comincia a pensare al da farsi. Se siamo ad Agosto e alcuni reparti vanno rinforzati, qual'è la prima azione logica da compiere? Comprare e vendere. Ovvio. Fra se n'è accorto già dai primi match di campionato: la difesa subiva troppi gol in contropiede e con le azioni palla a terra, manovrate. I terzini non davano spinta e quindi Fra voleva mescolare un po' le carte in tavola. Innanzitutto vengono tagliati fuori Grygera e De Ceglie che continuavano ad appassire sulla fascia. Rimpiazzati da Motta e Traoré, molto più vivaci e intrapendenti che si guadagnano il posto da titolari, vengono anche messi fuori dai convocati dove emerge Sorensen, che ha funzionato e funziona tutt'ora, come una buona riserva che può coprire tutti i ruoli difensivi. Ma per rendere imperforabile il suo "scoglio" ci voleva ben altro e questo era il momento giusto per farlo. Bale, giovane talento degli Spurs inglesi del Tottenham, viene corteggiato ma senza ottenere risultati positivi. Si punta allora alla Samp dove vengono adocchiati Zigler e Mannini, ma ancora niente da fare. Si esauriscono le idee. Per il momento...

Il centrocampo funziona: Il nostro allenatore comincia a guardare il reparto intermedio. Pur avendo perso Diego, Fra continua ad insistere col rombo a centrocampo con Melo mediano; Krasic e Pepe esterni; come trequartista viene arrangiato Aquilani e con riserva il mitico capitan Del Piero, non molto convincente come punta. Per far funzionare bene questo schema, però, ci vuole un regista: Alberto, infatti, è principalmente mediano, anche se si è adattato benissimo al ruolo e non ci può essere sempre Alex, perché è impiegato più avanti. Si vede, allora, a chi possa prendere quella posizione. Hernanes della Lazio è molto piaciuto alla società torinese, che però non ottiene l'approvazione da quella bianco-celeste. Vengono evocati nomi importanti: Honda, Park, Gibson, Ozil... ma loro non sono interessati al trasferimento. Per il momento resta l'ex Liverpool che si è confermato un bravissimo numero 10. Verrà oscurato allora la bandiera, il capitano, il più forte, il numero 10, Alex Del Piero?

L'attacco sgancia le bombe: Fra si sofferma molto meno sull'attacco che si è rivelato devastante (per farvi capire 4 gol nelle prime due partite!). Tra i marcatori non si è inserito solo Quagliarella e Aquilani che ha segnato con una bella cannonata contro l'Udinese (0-3 per la Juve), ma una sorpresa delle sorprese: Iaquinta. Il crotonese sembrava destinato a finire in panchina, ma invece ha concluso con ben 11 gol il girone d'andata! Con Fabio ha costruito la più forte coppia d'attacco del campionato. Chi ha veramente deluso è stato Amauri: pessime le sue prestazioni con gol facilissimi sbagliati e solo un gol in tutto il girone d'andata. Si pensa al trasferimento definitivo e al sostituto. La prima è ormai vicina, la seconda ancora va pensata. Ma comunque là davanti va già tutto a meraviglia.

Finisce il mio primo articolo in cui parlo della squadra iniziale. Cosa avreste fatto voi al posto mio? Insistere su questi campioni, vendere principalmente o avreste lasciato la situazione così? Aspetto ansioso le vostre risposte, mentre preparo il prossimo articolo! :mrgreen:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Master League - PES 2011 - Juventus/Partite Gir.Andata

Il Girone d'Andata
Fra riesce ad ottenere splendidi risultati: neppure una sconfitta nel girone d'andata!

E' stata pazzesca la prestazione della Juve in questa prima fase del campionato. La Juve, che sembrava che crollasse sotto i movimenti offensivi dei suoi avversari, si è rivelata una vera bomba e macchina da gol inarrestabile. Che fossero dopati non credo (hanno sbagliato anche parecchie cose... :lol: ), ma di sicuro hanno ricavato un dato incredibile: nemmeno una singola sconfitta in 19 partite! Solo vittorie e due pareggi in un periodo in cui è stata colpevole la difesa nel far subire gol evitabili. Sta di fatto che, campione d'inverno, la Juve del glorioso Fra non è da meno delle alte squadre allenate in precedenza proprio da lui stesso. Vediamo, nella maniera più precisa possibile, di analizzare partite di tutti i tornei.

Campionato: La Juve si è dimostrata fenomenale soprattutto in questa competizione dove ha racimolato punti a non finire, grazie al fantattacco di cui ho già parlato nell'articolo precedente. Altro che difesa pappamolle... la squadra torinese lascia un bel 0-3 a Udine, poi continua con vittorie più sofferte con Catania e Brescia fuori casa (0-1 e 1-2 con vittoria in rimonta). Tra di loro una partita interessante tra Juve e Genoa lascia i tifosi ancora soddisfatti: 3-1 e prima vittoria casalinga. Si continua con altre vittorie in cui i giocatori hanno sudato sette camicie (Juve-Parma 2-0; Lazio-Juve, sotto una pioggia che ha creato molto pantano, 1-2 ancora in rimonta e Cesena-Juve 0-1). Olimpico che porta ancora sorrisi con le vittorie entrambi per 3-1 a Samp e Napoli, ultima partita preceduta da un 1-2 esterno col Bologna. Poi, la serie positiva si blocca quando la Juve in casa pareggia con un'agguerrita Fiorentina che centra l'1-1 all'ultimo secondo con una punizione pennellata di Vargas, compensata col pesante 0-5 che la Juve ha firmato contro il Lecce. Altro pareggio viene procurato dal Palermo con una partita simile alla famosa semifinale Italia-Germania del '70: 1-0 Juve, poi 1-1, 2-1 ancora bianconero e il decisivo 2-2 di Ilicic.
Dopo la sconfitta col Palermo, arrivano i big-match: la Juve si è trovata Milan, Roma e Inter consecutivamente in campionato. Il primo è sorprendente: un Milan immobile subisce 4 gol e non ne insacca nemmeno uno: 4-0. Le milanesi, comunque, non si fanno trovare molto in forma, nemmeno a Milano, dove la Juve, anche grazie a un clamoroso autogol di Zanetti, vince 1-3 (rigore della punta Suazo per l'Inter). La Roma, invece, si rivela l'avversario più tosto, anche se in classifica si trovava dietro alle milanesi, al quarto posto. Fatto sta che la Juve ce la fa ancora e vince 1-2, laureandosi così campione d'Inverno, davanti agli scorsi Campioni d'Italia che, pur vincendo 5-0 contro il Cagliari, vengono distaccati di 7 lunghezze data la sconfitta della scorsa giornata con la squadra torinese.
La Juve batte, infine, anche il Bari 3-1 in casa.

Tim Cup: Il sorteggio si rivela, apparentemente, a favore di Fra e dei suoi uomini. Nei sedicesimi si parte col Lecce, sconfitto all'andata, però, solo con un colpo di testa di Pepe sul primo palo. Corner di Aquilani. Al ritorno, la sorpresa: la Juve incassa 2 gol e il Via del Mare è in delirio: la squadra ha ribaltato il risultato ed è momentaneamente qualificata. Ma nulla ferma questa Juve che, con l'entrato Toni, fa 2-1 da cross basso e ribalta ancora il risultato finale! Grandi emozioni per una partita imprevedibile che termina così: 2-1 per il Lecce. Prima sconfitta ma comunque passaggio del turno. Incredibile un'altra definitiva sconfitta: l'Inter infatti, viene fermato da una scatenata Fiorentina sul 4-4. Partita decisa ai rigori. Rischiano Roma, Samp e Genoa, ma tutte passano, come il Milan che elimina uno sfortunato Napoli.
La Juve incontra negli ottavi il Chievo. Partite dure, ma la Juve passa ancora vincendo fuori casa 1-2 con un bel destro al volo di Pepe (ancora decisivo) e pareggiando 0-0 al ritorno. Il Palermo viene sconfitto dal Brescia, per colpa di una brutta crisi che lo sta facendo precipitare in basso. Sconfitta incredibile della Samp contro il Parma, mentre la Roma vince il derby con un carambolesco 5-6 tra andata e ritorno.
I bianconeri affrontano proprio la Roma ai quarti, ma la battono con due ancora sofferti 2-1. Avversario ancora più tosto, il Milan che batte con qualche difficoltà il Parma 4-5.
I match si preannunciavano e sono stati entusiasmanti: 2-1 all'andata per la Juve (decide rigore angolatissimo di Aquilani) e 1-1 al ritorno. Juve in finale! E contro chi? Contro la temibile Fiorentina.

UEFA Europa League: Sorteggio discreto per i bianconeri: l'avversario più tosto è l'Ajax, ma ci sono anche Borussia M'Gladbach e Paris Saint-Germain a dare filo da torcere. Il Borussia fuori casa è il primo ostacolo: anche sta volta aiutanti da un autogol e dai suoi bomber, la Juve vince 1-3. Il temibile Ajax è la prossima scogliera, ma altro che scogliera: con un'incredibile 7-0 la Juve vince facilmente. Il Paris Saint-Germain, viene sconfitto, invece, 3-1 e al ritorno, la partita successiva di Europa League, 2-0. Il Borussia combatte ma perde e non segna: 2-0. La Juve ha passato il turno e senza farsi troppi problemi. Infatti contro l'Ajax, dove hanno giocato molte riserve, la Juve pareggia 0-0.

Calciomercato, si cominciano a scaldare i motori: Nel frattempo si avvicina il mercato per la pausa stagionale, ma già da qualche mese prima la Juve si è concentrata sul da farsi. Lanzafame e Grosso vengono trasferiti, ciascuno per € 7.100.000 mln, rispettivamente a Siviglia e Atletico Madrid. I due giocatori non si sono inseriti negli schemi di Fra, che invece investe su talenti oscurati: la società infatti, acquista Bastos allo stesso prezzo di Lanzafame e si prepara ai prossimi acquisti.

Io vi lascio, ma voi preparatevi per il prossimo articolo sul mercato di Gennaio. A presto!!! ;) :mrgreen:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Master League - PES 2011 - Juventus/Mercato di Gen.

una cosa: scusate ma vi ho raccontato tutta la Tim Cup che ho fatto fin ora nello scorso articolo, quindi solo quando farò la finale tornerò a parlarvi di essa :D

Altro che mercato di riparazione...​
Spettacolari trattative coinvolgono e rimescolano le squadre di campionato

Altro che mercato di riparazione... il Mercato di Gennaio si è rivelato un'occasione da cogliere al volo per ogni squadra. Non sono mancate le sorprese, tanto meno i colpi grossi di numerose società, come la Juve, che ha acquistato nomi famosi. Vedremo questo e molto altro nei prossimi paragrafi, dove cercherò di illustrarvi le trattative delle squadre più importanti, che abbiano ricavato un esito positivo o negativo.

Casa Juventus: Qui ci soffermeremo di più. Inizia il mercato di Gennaio, con la Juve che saluta i due esterni di sinistra e si prepara ad accogliere Bastos, che raggiunge Vinovo verso la fine della prima settimana di mercato. Grazie alla cessione dei due ex bianconeri, si lascia uno spazio vuoto in squadra per comprare ancora, finalmente. Prima, infatti, la Juve non era riuscita a vendere per abbassare la rosa ingombrante di 32 giocatori.
La Juve prova a vendere, allora, per potare i rami secchi e vedere i frutti. Vengono subito esclusi Amauri e Legrottaglie, mai riusciti a guadagnarsi posti neanche in panchina. Era stato escluso anche Salihamidzic, ma subito dopo si è rivelato un ottimo sostituto di Krasic, quando ce ne sarebbe stato bisogno. Anche Manninger viene tagliato; mai utile, viene escluso ma nessuna trattativa prevale. Ma ci sono squadre che assalgono anche le colonne dei bianconeri. Scopriamo quali.
Attacco ai mediani: Mentre la società pensa ai giocatori da vendere, nascono nuove trattative inaspettate: incredibile che concorrenza che si è registrata per Sissoko! La prima squadra ad avventarsi su di lui è il Mainz, che offre un prezzo da capogiro: € 21.750.000 mln più l'ingaggio per trasferimento! La Juve è indecisa, perdere Momo sarebbe un colpo duro per la società che gli si è affezzionato. Quindi il "no" è la risposta finale. Momo, comunque, non viene perso di vista: altra offerta ancora più elevata dal Napoli che offre € 27.850.000. Ancora indecisione totale: lasciare un giocatore così importante o no? Nonostante tutto la società trova il coraggio per rifiutare una seconda volta.
Melo viene ricercato dal, inizialmente, Wolsburg e poi dal Bordeaux, ma le trattative si interrompono proprio quando stavano per prendere una piega. Difesi i mediani.
Centrocampo problema ancora più grave: Incredibile quanto le squadre di tutto il mondo hanno dimostrato interesse per i centrocampisti juventini. Partono offerte intriganti, ma la Juve si trova bombardata da richieste: oltre a Sissoko, viene assalito anche Marchisio (l'Arsenal offre € 19.750.000), ma niente da fare per il Principino affezionato parecchio al club. Aquilani, centrocampista tuttofare, viene contattato dal Manchester City: € 21.500.000, ma il rinnovato trequartista non se la sente di tornare in Inghilterra. Krasic aveva intavolato trattative con Bayern Monaco e Fiorentina, senza però arrivare ad una conclusione. Pepe, invece, viene richiesto dallo Schalke 04 per € 21.600.000 circa. Ma non si tocca. Altra resistenza compiuta!
L'attacco è intoccabile: Poche le richieste per l'attacco: Del Piero viene richiesto dal Chelsea che offre troppo poco. Gli altri non si muovono.

Ora vediamo cosa hanno fatto gli altri. Non di sicuro sono stati con le mani in mano...

Lega Calcio Serie A TIM: Grandi colpi di mercato anche qua: il Bologna ingaggia Ranje, buon portiere; il Brescia ha in prestito Hernandez del Palermo mentre il Cagliari ha sempre in prestito Oriol Romeu dal Barça. Ottimi gli acquisti del Catania: Gago e Ottl, ma ha dovuto vendere Mascara al Bayern. Fiorentina che cede ancora al Bayern Jovetic e Boruc all'Atletico Madrid. Ottimo l'acquisto del Genoa di Liverani e quello dell'Inter di Niang. La Roma ottiene in prestito Kroos e la Samp ingaggia un fenomeno: Grafite.

Premier League: Grandi acquisti anche in Inghilterra: Nikopolidis e Ambrosini sono passati all'Arsenal, mentre Joaquin all'Aston Villa. Ha sorpreso l'Everton col bel acquisto di Romero e il Liverpool con quello di Tremoulinàs. Manchester sorprende sempre: Balotelli del City venduto al Siviglia e rimpiazzato con Etuhu. Lo United, invece, fa una scorpacciata di campioni spagnoli: Xavi e Raùl Garcia. Stoke City che prende Irleand, Sunderland che ingaggia De Jong e Maxwell e Tottenham che prende Beasley. Il West Bromwich compra Mirante e il West Ham Obinna e Verdi.

Ligue 1: Il Bordeaux, nonostante aver perso Tremoulinàs, guadagna Hasebe e Gibson. Il Lens ottiene Coutinho, il Lille prende a Mariga e C. Zanetti. Il Lorient acquista Brienza e il Marsiglia compra l'inaspettabile: Van Nistelrooy! La Francia si dimostra, comunque, interessata alle italiane: l'Ogc Nice prende Tissone, il Sochaux Casarini, il Tolosa Eder e il Valenciennes Padalino.

Eredivise: Gli unici contratti rilevanti sono il trasferimento di Del Nero al N.E.C e quello di Ragatzu all'Utrecht.

Liga BBVA: Il Barcellona compra, all'ultima giornata, un giocatore formidabile (per ora segreto...) mentre l'Espanol Pinto. Il Levante riesce, incredibilmente ad acquistare Butt. Il Real prende Wendel e Mark Gonzaléz. Il Siviglia è stata la squadra spagnola più attiva sul mercato con tre acquisti che sanno d'Italia: Frey, Rullo e Balotelli con l'aggiunta di Lanzafame dalla Juve. Ultimo, ma non meno importante acquisto, è del Valencia di Owen.

Bundesliga: Il Colonia si rafforza con Amauri, il Norimberga con Orlandoni. Il Bayer Leverkusen strappa Riise dalla Roma e il Borussia ottiene in prestito Thiago dal Barça e prende Given. Lo Schalke, dopo aver fallito con Pepe, trova un altro centrocampista: Camacho. L'Hannover si rinforza con tre nomi importanti: Carragher, Legrottaglie e Baptista. Lo Stoccarda acquista Bojan, Gillet e Pjanic. Il Wolsburg ingaggia incredibilmente Cordoba.

Lega Calcio Serie Bwin TIM: Certo, sarà anche la Serie B ma di certo le sorprese non si sono fatte mancare... L'Ascoli ha trovato i soldi per comprare Quaresma! L'Atalanta ha preso, poi, Pinilla e il Siena Quim.

Altre squadre (Europa): L'acquisto migliore l'ha fatto soprattutto il Partizan prelevando Giovinco dal Parma. Il Brugge ha preso Makélélé e lo Sparta Praga ha ingaggiato Diaby. Il Copenaghen si è assicurato, invece, Calaiò. Il CSKA ha preso Marin, ma il Partizan non si è risparmiato: acquistato anche Miccoli! Anche il Porto ha fatto un mercato grandioso comprando Ballack, S. Keita e Adebayor. L'AIK ha ottenuto dal Benfica in prestito Salvio. Lo Shaktar si è preso Rossi e la Dinamo Kyiv ha ingaggiato Forestieri.

Che possiamo dire... un mercato pieno di colpi di scena: è il vostro prossimo sondaggio. Vi è piaciuto?
a) Sì
b) No
Rispondete presto! ;) :D :lol:
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,482
1,803
113
Bella lì Francylupo! Io voto contro al tuo mercato :mrgreen:

Anch'io sto facendo una ML offline con la Juve ed ho subito le stesse pressioni per il centrocampo: a differenza tua io ho ceduto tutti ovvero Marchisio all'Arsenal per 32Mln, Sissoko al Siviglia per 18Mln, Melo alla Roma per 21Mln e Aquilani per 19Mln

Ho stravolto il centrocampo, sono arrivati in serie:
Hamsik per 35Mln, Cigarini per 13Mln, Miguel Veloso per 11Mln e Fabio Coentrao per 22Mln

Alla fine plusvalenza netta intorno ai 9-10Mln da reinvestire per rafforzare il mio 3-5-2 che attuamente è cosi composto:
Buffon; Chiellini Bonucci Palmieri; M.Veloso-Cigarini-Krasic-F.Coentrao-Hamsik; Aguero Quagliarella.

L'unico che mi è davvero dispiaciuto vendere è stato Marchisio... :(
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
anch'io penso che sia stato brutto vendere Marchisio (sai che me l'ha chiesto anche a me l'Aresenal???) anche perché gioca bene e mi ha fatto bei gol. Sissoko, Melo e Aquilani, però, me li sarei tenuti. Non so da te ma si sono comportati benissimo SEMPRE, li venderei solo se mi offrissero 40 mln!!! :lol: Mi sono serviti, anche se pur'io avrei comprato Hamsik per liberare Sissoko, ma ha rifiutato e ho cercato alternative. Sincero al massimo ti dico e affermo che anch'io avevo pensato ai nomi che hai detto tu. Ma c'era chi aveva già cambiato squadra, c'è chi non voleva toccato un millimetro e allora mi sono limitato a questi. Per la prossima volta scriverò l'articolo sulla prima fase dopo il mercato, poi sulla corsa scudetto, che sto completando, e poi sulle trattative che si sono sviluppate. Non vi perdete una virgola e grz barch1981 per la tua risposta! Abbiamo:
a) 0 Sì
b) 1 No.
Come anticipo vi rivelo solo che il mercato, in quest'ultima fase della stagione che sto attraversando, regalerà ancora miliardi di sorprese, quindi... aspettate!!!! :lol:
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,482
1,803
113
Spero per te che il mio voto negativo non sia anche l'unico! :mrgreen:

Avevo letto che Marchisio te l'aveva chiesto l'Arsenal... Melo mi sta sui *BIIIIIIIP* quindi l'avrei venduto anche a 1Mln :lol:

Giusto per tenerti aggiornato io stavo cercando una punta da affiancare ad Aguero e grande botta di fortuna: dalla primavera diventa professionista il 18enne Domovchiski (non sono sicuro di come l'ho scritto :?) che ha valutazione generale 88!!! :cool: (mi ricorda vagamente Hamsun in PES2010) ..così con il risparimio ho rimpolpato il centrocampo con Lucas dal Liverpool e Poli dalla Sampdoria

Nel mirino invece ho messo Martins e Zarate ;)

Compenso con una botta di sfiga: Buffon lascia la squadra dopo che gli ho proposto una riduzione di ingaggio (da 8.3 a 7.8, lui ne voleva 9.2) e ho ripiegato su Hart del Manchester City (ingaggio contenuto e abbastanza giovane)

formazione attuale:
Hart - Bonucci, Chiellini, Palmieri - Cigarini, Veloso, F.Coentrao, Krasic, Hamisk - Aguero, Domovchiski
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
ottima formazione! Non so chi sia questo giovane della primavera, ma affiancato ad una punta di valore può fare tantissimo!!!!! :mrgreen: Grz per l'informazione!
Un anticipo sul mercato di fine stagione: la Juve ingaggia un fenomeno del Tottenham per la prossima stagione (non è Bale! Mi ha rifiutato... :D ). Comunque sia state pazienti perché il prossimo articolo arriverà o domenica o la settimana prossima!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Ciao Francylupo! Che dire, sono rimasto estasiato dal tuo resoconto...

Quanto vorrei vederti partecipare al topic "cronache di ordinaria ML a pes11" presente sul mio forum... Se ti va ti fornisco il link...

COMPLIMENTI ancora...
;)
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
eh ...volentieri...dove devo votare?

Cmq SI ,mi è piaciuto! Anche se avrei da ridire sul mercato ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
non l'articolo ma il mercato... a quanto pare abbiamo un altro no, cavolo :( :
a) 0 Sì;
b) 2 No.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
francylupo ha detto:
non l'articolo ma il mercato... a quanto pare abbiamo un altro no, cavolo :( :
a) 0 Sì;
b) 2 No.


Mah... io ad un prezzo così almeno uno l'avrei venduto... Per non dire entrambie farci sui 50 mln di euro... Cmq complimenti ancora! Ti ho inviato un pm. Spero lo leggerai e mi farai visita... :mrgreen:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Master League - PES 2011 - Juventus/Gli Ultimi Botti

Gli Ultimi Botti
Si conclude così, per la Juve, un mercato bellissimo

Che dire... di tutti i colori ne abbiamo viste in questo mercato! Ma ora è il momento, sulle trattative ancora in sospeso, di mettere nero su bianco. I bianconeri vengono bombardati di richieste, ma alla fine ne prevale solo una che ha lasciato un po' di amaro in bocca... Vediamole tutte.

Troppo poco: Quante offerte arrivano in breve tempo! Il Real offre un prezzo stellare a super Gigi Buffon da € 40.000.000! Ma niente da fare per un pilastro da sempre juventino. Bonucci non conclude niente col Porto. Il mitico Alex Del Piero non cede alla tentazione di € 16.780.000 dal Partizan. Anche per Marchisio viene alzata l'offerta dell'Arsenal: da € 19.550.000 a € 25.050.000, ma al Principino reduce da ottime prestazioni non si torce neanche un capello. Ma qualcuno si è fatto convincere, proprio sul più bello... Chi sarà?
Acquisti: Non succede niente di nuovo dopo i nuovi quattro nomi arrivati.
Cessioni: Purtroppo, all'ultima settimana, Felipe Melo riesce ad accordarsi col Barça per una cifra stellare di € 39.600.000. Se ne va un grande uomo.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Re: Master League - PES 2011 - Juventus/Gli Ultimi Botti

francylupo ha detto:
....Purtroppo, all'ultima settimana, Felipe Melo riesce ad accordarsi col Barça per una cifra stellare di € 39.600.000. Se ne va un grande uomo.



Beh, ma tu l'hai ceduto però Francy ;)

Comunque, fidati, a 39.6 mln se non lo cedevi eri un fesso
:D
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Master League - PES 2011 - Juventus/Partite Gir.Ritorno

La Corsa Scudetto
Spettacolare la conclusione del Campionato con risultati incredibili; Juve che trionfa anche negli altri tornei

Ancora una volta sono senza parole... :shock: Ancora una volta la Juve è riuscita a sorprenderci, pur zoppicando a inizio Campionato e costretta a superare ostacoli durissimi. Vediamo quali.

Campionato: La Juve conclude definitivamente le partite del Girone d'Andata con un bel 0-3 col Chievo. Inizia sorprendendo ancora una volta l'Udinese aggiungendo 2 gol, ma subendone uno, per il 5-1 finale. I bianconeri superano, ancora una volta con un gol di scarto, il Catania, ma stavolta vincono 2-1. A Genoa la sorpresa che nessuno si aspettava: che risultato finale! La Juve aveva cominciato a consolidare il risultato con 2 gol firmati dalla rinnovata coppia d'attacco Iaquinta-Suarez. Ma nel secondo tempo i rossoblu scendono in campo con una grinta impressionante rimontando i due gol subiti! E non è tutto perché all'ultimo minuto la palla va sui piedi di Mesto che dal limite dell'area colpisce con una parabola ad ingannare Storari: 3-2! La Juve incassa la prima sconfitta. E a Brescia stava per succedere la stessa cosa: la Juve segna 2 gol firmati da Krasic e Del Piero ma viene raggiunta! Ma all'ultimo secondo è la Juve a segnare il gol della vittoria ancora una volta con Krasic. Sofferta la vittoria al Tardini (0-1), ma nelle seguenti giornate c'è una scorpacciata di gol! La Juve batte la Lazio 3-0 e raddoppia col Cesena: 6-0! Contro la Samp basta una punizione di Alex Del Piero che riconquista la fiducia della società. Il Bologna viene battuto, poi, 2-1 ancora e il Napoli 2-3 al termine di una divertente partita. La Fiorentina, molto più addormentata rispetto all'andata, perde 1-5 in casa. Il Lecce viene sconfitto con un 2-0. Il Palermo ferma alla stessa maniera la Juve sul 2-2, mentre il Milan, dopo il 3-2, si spegne subendo altri due gol: 2-5. Il Cagliari vinceva con un gran gol di Matri, ma Suarez ribalta il risultato con una fantastica tripletta. Il match finisce 2-3. A questo punto succede una cosa inaspettata: la Juve se batterà l'Inter nella prossima giornata si laurerà campione in anticipo! La partita è bellissima e le azioni e i ribaltamenti prevalgono. Ma chi prevale veramente su tutto è la Juve vincendo 3-2 all'ultimo minuto e dopo che Milito ha fallito un rigore! La gioia è immensa.
Nelle prossime giornate la Juve vincerà 5-3 contro la Roma (bravissimo Libertazzi con una doppietta), pareggerà 1-1 contro il Bari e vincerà in casa con un bellissimo 5-0 il Chievo.

Tim Cup: Per chi non avesse letto gli articoli precedenti ricordo che, per sbaglio, ho inserito anche la semifinale col Milan, con un 2-1 in casa e pareggiando 1-1 al ritorno. In finale la temibile Fiorentina ci aspetta, ma ancora una volta si dimostra un avversario facile da superare e viene battuta 3-0.

UEFA Europa League: La Juve si trova agli ottavi contro un discreto Sunderland, battuto all'andata in casa 1-2 e al ritorno 3-0. La Juve passa ma trova un avversario ancora più tosto: il Palermo. Battuto incredibilmente in casa 0-4 riesce a fare solo un misero 1-1 al ritorno. I bianconeri trovano un'altra italiana, la Samp. Col suo nuovo fenomeno, Grafite, pareggia 2-2 all'andata, ma subisce un poker al ritorno. Il cammino si fa sempre più arduo col Liverpool che blocca sull'1-1 la Juve, ma viene steso al ritorno con altri 4 gol. Finale a sorpresa: si incontrano due squadre dello stesso girone per una partita incerta tra Juve e Ajax! Il gran giorno arriva, le emozioni si susseguono, ma è la Juve a trovare il colpo vincente con Krasic per poi difendere il pareggio fino alla fine. Campioni d'Europa!

Che bell'acquisto!: Grande la Juve che, come riscaldamento, prende Lennon! Si sta per infiammare l'ambiente... :D

Vi è piaciuta la stagione bianconera? E' il prossimo sondaggio. A presto! :mrgreen:
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Re: Master League - PES 2011 - Juventus/Partite Gir.Ritorno

francylupo ha detto:
...Vi è piaciuta la stagione bianconera? E' il prossimo sondaggio. A presto! :mrgreen:


Che dire: NON HO PAROLE. Mi inchino al Re delle ML... :roll:
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,482
1,803
113
Re: Master League - PES 2011 - Juventus/Partite Gir.Ritorno

gemix76 ha detto:
francylupo ha detto:
...Vi è piaciuta la stagione bianconera? E' il prossimo sondaggio. A presto! :mrgreen:


Che dire: NON HO PAROLE. Mi inchino al Re delle ML... :roll:


Straquoto! :D

ma vendili sti vecchiacci francylupo!! :lol: :lol: :lol:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
in effetti, ora che ho finito la prima stagione, dovrei cominciare a vendere per esempio Iaquinta che sta rendendo meno da inizio stagione. L'unico che è in dubbio è Del Piero... fa tantissimi dribbling, è l'unico che salva tt all'ultimo minuto... è il CAPITANO... numero 10... nn saprei :? ... cosa devo fare?????!!!!! :? :? :?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,829
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90