Master League: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI.

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Per la mia esperienza ti consiglio Brito (P) Amartey (Cc) ma soprattutto Tom Davies Cc cresciuto da 71 a 80 vg in solo tre stagioni ;)
 
  • Like
Reactions: Chr1s71aN

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Consiglio Tom Davies CC inglese, mi è salito da 71 a 80 in tre stagioni. Praticamente in power up quasi costante.
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Io ho trovato Halilovic tra gli svincolati appena iniziato la carriera (con l'Udinese)... 78 a 20 anni... Messo titolare, mi ha fatto salire il TS da 49 (con un mercato "violento", visto i tanti vecchietti della squadra) a 71... Messo capitano, arrivato a 75!!!!!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Faravelli, trequartista.

Lo avevo in pes15 ed era già forte li!
Consigli per gli acquisti?
Mbabu(TD) SVINCOLATO e Morosini (TRQ) BRESCIA - Giocatori squadra liv1
Bielik(DC) SVINCOLATO e Bennacer(CC) SVINCOLATO - Leader liv1
Cozzari (CC) SVINCOLATO ov 71, ma ha 17 anni e diventa una bestia
F.Ricci (ESA) Sassuolo, ottimo multi ruolo.
Segnalo anche:
Parodi (DC) SVINCOLATO
Romagna (DC) Novara
Marchizza (DC) Roma
Mazzitelli (MED) Sassuolo
Dezi (CC) Perugia
Hallberg (CC) Ascoli Picchio
Zapata (ESA) Perugia
Cragno (PT) Benevento
D'Urso (CC) Latina
Di Livio (TRQ) Ternana
Favilli (P) Ascoli Picchio
Comi (P) Carpi
Tutti giovani, alcuni sotto gli ov70, ma crescono velocemente e hanno un'ottima resa anche default.
Provare per credere!
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas

Davi360

Esordienti
3 Settembre 2015
157
53
28
PSN ID
Non ho PS
sono nuovo prima volta in pes...ma la master league è offline giusto?
In che competizione posso giocare online?
Per ora faccio solo partite online tramite le stanze quindi amichevoli vorrei fare una vera competizione on line?
Rispondetemi grazie
Si, la masterleague è offline
La modalità online di pes è il myclub che sarebbe simile al FUT di fifa
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ragazzi vi consiglio il croato J.Brekalo...l'ho preso dal primo anno a 18 anni ov 72 ed ora è diventato a 21 anni un ov 83/84 ...è un ESA diventa fortissimo una bestia se lo fate giocare frequentemente. Bielik il difensore centrale che io ho dato a lui la fascia di capitano ed in 3 anni diventa una bestia anche lui. Poi c'è Pavard, che mi sta crescendo bene, anche lui un difensore centrale ora è ad ov 79. Dovrei scriverne altri appena sono sul gioco ora non li ricordo. Per adesso vi consiglio questi mostri. a mio parere.
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Ho iniziato con la squadra predefinita.
Dopo il girone di andata consiglierei Humphreys (DC, inglese), preso a 69 mi pare, è già a 76 perché mi ha fatto il power up alla seconda partita:) Comunque anche senza è un ottimo giocatore e bello robusto per chi ha la squadra di caproni iniziale
Mi trovo bene anche con Macey in porta, anche se è stato fuori un mese per infortunio. Molto reattivo tra i pali, peccato che non blocca quasi mai in presa su calci d'angolo e cross. Mi è anche diventato pupillo dopo una quindicina di partite. Come TS consiglio un altro inglese giovane, Robinson, che si attesta sui 71 ma è bello cattivo.
Appena preso come MED Dobson con ovl 72 da valutare. Promette bene e chiede poco di ingaggio
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Ho iniziato la ML con il Sassuolo dice dove ho fatto buoni cose tra cui la terza stagione vincendo campionato e la Champions partendo dai preliminari ora sono al mercato estivo ed ho deciso di passare al Torino dove ho venduto qualche giocatore e portato alcuni giocatori che avevo al sassuolo ora però non so che terzini prendere sia di destra che sinistra se potevate darmi qualche consiglio
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Anche io ho iniziato col Sassuolo... per poi passare al Milan a meta' stagione in quanto mi ha cercato insistentemente :) essendo davvero in crisi...

al Sassuolo ho preso Kean dalla Juve e poi l'ho portato al Milan.. da 63 e passato a 69 in pochissimo tempo.. non ho ancora finito la prima stagione... in piu' ha gia' segnato 8 gol in una decina di partite tra spezzoni e partite intere... se son rose....
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
PT riviero ( o rivero, non ricordo...argentino )
DC romagna ( novara )
TS un greco creato dal pesteam per la bundesliga ov 63
MED mandragora
CC arnau svincolato
CC chicco del boca juniors
TRQ manuel garcia alaves
P Baez dello spezia
P bunjaki, altro creato per la bundes
P Kean

Master iniziata con la juve ed i giocatori master.....ho ribaltato la squadra da subito, comprando giocatori con al massimo 20 anni....il più vecchio è Baez che ne ha 21

MI diverto come un folle
 
  • Like
Reactions: huigoman99

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
nuova Master e nuova avventura col Bari... ho ripreso Kean, ma non cresce allo stesso modo,
ho trovato Luperto nella Pro Vercelli e cresce molto bene in difesa.
poca spesa e tantissima resa invece per Bielik davanti alla difesa...
un muro che mi ricorda Desailly :)
 

JhonnyTadd

Pulcini
5 Ottobre 2016
71
37
18
nuova Master e nuova avventura col Bari... ho ripreso Kean, ma non cresce allo stesso modo,
ho trovato Luperto nella Pro Vercelli e cresce molto bene in difesa.
poca spesa e tantissima resa invece per Bielik davanti alla difesa...
un muro che mi ricorda Desailly :)


BIELIK è ILLEGALE!!!! xD
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Lo Svedesotto e' Eklund....

ma Lobato come lo utilizzate? io che non ho trequartista o seconda punta... che
cacchio me ne faccio?
e' lento.. non mi piace..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,792
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar