Master League: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Topic relativo ai consigli per gli acquisti nella Master League
 
Ultima modifica:

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Bellerin e sané sono devastanti. Rashford, Martial Gabigol e Gabriel Jesus come punte testate. Dietro Rugani non è male. Porta Donnarumma assolutamente
 
  • Like
Reactions: Mellizo_934658

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Umar Sadiq, preso dal Bologna al primo anno in B con il Trapani. Preso a meno di un milione, rinnovo abbastanza basso fino al 2021 (basta insistere anche quando non vuole rinnovare, ma non si è posto il problema).. sinceramente, anche adesso che ho preso a titolo definitivo Rashford (era in scadenza, preso nel mercato di gennaio 2019 a 7.000.00 con un ingaggio di 1.5 più un ex primavera mio)preferisco Umar (anche per il suo ruolo, e il ts di squadra che mi aumenta quando è in campo.)

Ps: Adesso è in lizza per il ruolo di Prodigio. Ma spero di farlo crescere tanto da farlo diventare un Idolo o Trascinatore (non nego che mi piacerebbe avere anche un Maestro, un Bad Boy, un generale.. insomma mi piacerebbe avè n' altra squadra ahahahahah.. leggende presenti in game son solo ronaldo messi e basta mi sa, quindi.. manco a dirlo)

umar.jpg
 
Ultima modifica:

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Chisbah ora mi è diventato leader nel Benevento. Consiglio pure Jerry Mbakogu mio BOMBERONE lo trovate a 0, se vi serve una punta anche come riserva è una sicurezza
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Umar Sadiq, preso dal Bologna al primo anno in B con il Trapani. Preso a meno di un milione, rinnovo abbastanza basso fino al 2021 (basta insistere anche quando non vuole rinnovare, ma non si è posto il problema).. sinceramente, anche adesso che ho preso a titolo definitivo Rashford (era in scadenza, preso nel mercato di gennaio 2019 a 7.000.00 con un ingaggio di 1.5 più un ex primavera mio)preferisco Umar (anche per il suo ruolo, e il ts di squadra che mi aumenta quando è in campo.)

Ps: Adesso è in lizza per il ruolo di Prodigio. Ma spero di farlo crescere tanto da farlo diventare un Idolo o Trascinatore (non nego che mi piacerebbe avere anche un Maestro, un Bad Boy, un generale.. insomma mi piacerebbe avè n' altra squadra ahahahahah.. leggende presenti in game son solo ronaldo messi e basta mi sa, quindi.. manco a dirlo)

umar.jpg

Mi replico da solo per dire che me la sono buttata da solo la zappa sui piedi.
14 Febbraio 2019, SuperStar, 6 minuti.
Quarti di finale di coppa italia: Trapani - Inter
Umar, il mio bel pupillo è stanco, decido di farlo riposare e metto Rashford titolare (per la prima volta, preso al mercato di gennaio, ma soffro di Nonnismo, e se vuole un posto qualsiasi giocatore lo deve guadagnare.) Va in vantaggio l' Inter, la pareggia Rashford al 71' (alla prima da titolare segna :eek:).. Indovinate che fa Felipe Melo dopo pochi minuti dal gol? Rosso diretto per lui e infortunio fino a maggio per Rashford.. 7 milioni buttati nel cesso.:( Vai Umar.. pensaci tu.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Umar Sadiq, preso dal Bologna al primo anno in B con il Trapani. Preso a meno di un milione, rinnovo abbastanza basso fino al 2021 (basta insistere anche quando non vuole rinnovare, ma non si è posto il problema).. sinceramente, anche adesso che ho preso a titolo definitivo Rashford (era in scadenza, preso nel mercato di gennaio 2019 a 7.000.00 con un ingaggio di 1.5 più un ex primavera mio)preferisco Umar (anche per il suo ruolo, e il ts di squadra che mi aumenta quando è in campo.)

Ps: Adesso è in lizza per il ruolo di Prodigio. Ma spero di farlo crescere tanto da farlo diventare un Idolo o Trascinatore (non nego che mi piacerebbe avere anche un Maestro, un Bad Boy, un generale.. insomma mi piacerebbe avè n' altra squadra ahahahahah.. leggende presenti in game son solo ronaldo messi e basta mi sa, quindi.. manco a dirlo)

umar.jpg

ma bisogna fare qualcosa di particolare per farli salire a idolo, trascinatore, maestro ecc o accade in automatico in base alla qualità delle prestazioni?
 

JhonnyTadd

Pulcini
5 Ottobre 2016
71
37
18
Umar Sadiq, preso dal Bologna al primo anno in B con il Trapani. Preso a meno di un milione, rinnovo abbastanza basso fino al 2021 (basta insistere anche quando non vuole rinnovare, ma non si è posto il problema).. sinceramente, anche adesso che ho preso a titolo definitivo Rashford (era in scadenza, preso nel mercato di gennaio 2019 a 7.000.00 con un ingaggio di 1.5 più un ex primavera mio)preferisco Umar (anche per il suo ruolo, e il ts di squadra che mi aumenta quando è in campo.)

Ps: Adesso è in lizza per il ruolo di Prodigio. Ma spero di farlo crescere tanto da farlo diventare un Idolo o Trascinatore (non nego che mi piacerebbe avere anche un Maestro, un Bad Boy, un generale.. insomma mi piacerebbe avè n' altra squadra ahahahahah.. leggende presenti in game son solo ronaldo messi e basta mi sa, quindi.. manco a dirlo)

umar.jpg

Visto che l'hai provato...Come Fulcro del gioco secondo te com'è? Quanto è alto?
Sono alla ricerca di un ariete centrale nel mio 4 3 3 col Perugia per far salire la squadra nelle ripartenze...
Al momento la mia prima scelta resta Yankov che in serie B mi ha messo la bellezza di 14 gol portando la squadra ai Play off [poi vinti]... Ma in serie A credo proprio di aver bisogno di altro...
Ho anche Luis Alberto [dalla Lazio], ma preferisco farlo entrare a partita in corsa con gli avversari stanchi per sfruttare la sua velocità\agilità...
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
ma bisogna fare qualcosa di particolare per farli salire a idolo, trascinatore, maestro ecc o accade in automatico in base alla qualità delle prestazioni?

Credo dipendi solo dalla prestazione, ma anche metterlo nei giocatori preferiti secondo me influisce parecchio.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Io ho cominciato la master coi giocatori predefiniti, però:

Lukaku, Terzino della Lazio, ha 22 anni e un costo per il prestito abbastanza basso (diritto di riscatto idem), è un treno su quella fascia!
Ntcham, CC del Genoa, ha 20 anni e costa sui 5/6 milioni, ma se riuscite a bloccarne il prezzo dopo il prestito li vale tutti!
Gollini, Portiere dell'Aston Villa, 21 anni, costa come l'oro ma è comprensibile poichè in mezza stagione salta da 76 a 83 :eek:
Bielik, DC svincolato, ha 19 anni e ha "Leader" come ruolo squadra
Dobson, MED svincolato, 18 anni, 185cm con Collante, cresce in fretta

A fine stagione, se passo in Serie A credo che venderò Arcas e Coutinho (richiesti entrambi già a gennaio per più di 5 milioni a capoccia) e tra quella vendita e quel che prendo del campionato proverò oltre che a riscattare Lukaku e Ntcham ad assalire Bellerin e Rashford..
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Visto che l'hai provato...Come Fulcro del gioco secondo te com'è? Quanto è alto?
Sono alla ricerca di un ariete centrale nel mio 4 3 3 col Perugia per far salire la squadra nelle ripartenze...
Al momento la mia prima scelta resta Yankov che in serie B mi ha messo la bellezza di 14 gol portando la squadra ai Play off [poi vinti]... Ma in serie A credo proprio di aver bisogno di altro...
Ho anche Luis Alberto [dalla Lazio], ma preferisco farlo entrare a partita in corsa con gli avversari stanchi per sfruttare la sua velocità\agilità...


Per me Umar è fondamentale ormai... Non segna mai da fuori area :p . Lobato e Umar, da notare il sombrero di Lobato. Superstar-Ps4-6 Minuti
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
L. Keown, DC
W. Kampfert, TD
Roberto Nunez, P
J. De Paula, TRQ
G. Tayeb, TRQ
P. Lucienbonnet, TD
Matheus Pereira, TRQ
A. Bartual, CC
 

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
Io ho cominciato la master coi giocatori predefiniti, però:

Lukaku, Terzino della Lazio, ha 22 anni e un costo per il prestito abbastanza basso (diritto di riscatto idem), è un treno su quella fascia!
Ntcham, CC del Genoa, ha 20 anni e costa sui 5/6 milioni, ma se riuscite a bloccarne il prezzo dopo il prestito li vale tutti!
Gollini, Portiere dell'Aston Villa, 21 anni, costa come l'oro ma è comprensibile poichè in mezza stagione salta da 76 a 83 :eek:
Bielik, DC svincolato, ha 19 anni e ha "Leader" come ruolo squadra
Dobson, MED svincolato, 18 anni, 185cm con Collante, cresce in fretta

A fine stagione, se passo in Serie A credo che venderò Arcas e Coutinho (richiesti entrambi già a gennaio per più di 5 milioni a capoccia) e tra quella vendita e quel che prendo del campionato proverò oltre che a riscattare Lukaku e Ntcham ad assalire Bellerin e Rashford..
Mi spiegate un po questi ruoli nelle squadre !? Leader excc ... Vorrei essere più preciso !
 

Chr1s71aN

Primi Calci
26 Marzo 2015
13
8
3
Come da titolo, sto per iniziare ma Master League, sarei contento di discutere con voi i giocatori da prendere a basso prezzo ma con enormi prospettive future. (Spero non ci siano post uguali altrimenti chiedo scusa)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_