Master league con leggende

matti89

Pulcini
15 Novembre 2019
42
15
8
PSN ID
mattia
Ciao a tutti....per chi volesse intraprendere una master un po' diversa e allo stesso tempo complicata....consiglio di iniziare una master aggiungendo alle squadre le loro leggende del passato.... Ho installato le leggende e con non poco lavoro...ho modificato le squadre e i loro schemi... Aggiungendo ad i migliori di oggi le loro leggende(nella juve ho messo nedved del Piero zidane davids.... Nell Inter ronaldo cambiasso zanetti zamorano....e così via per tutte le squadre che volete...per esempio a Brescia c'è baggio pirlo e guardiola.... a Parma thuram cannavaro adriano....nella viola c'è batistuta e rui costa).... Anche quelle europee mi raccomando...troverete la champions ancora più complicata.... A me entusiasma molto questa master un po' vintage
 
  • Like
Reactions: stevebull e giaforg

Vash88

Primi Calci
22 Gennaio 2020
11
1
3
Mi interessa molto, ho una ps4. Come hai fatto?
Ciao a tutti....per chi volesse intraprendere una master un po' diversa e allo stesso tempo complicata....consiglio di iniziare una master aggiungendo alle squadre le loro leggende del passato.... Ho installato le leggende e con non poco lavoro...ho modificato le squadre e i loro schemi... Aggiungendo ad i migliori di oggi le loro leggende(nella juve ho messo nedved del Piero zidane davids.... Nell Inter ronaldo cambiasso zanetti zamorano....e così via per tutte le squadre che volete...per esempio a Brescia c'è baggio pirlo e guardiola.... a Parma thuram cannavaro adriano....nella viola c'è batistuta e rui costa).... Anche quelle europee mi raccomando...troverete la champions ancora più complicata.... A me entusiasma molto questa master un po' vintage
Mi interessa molto, ho una ps4. Come hai fatto?
 
  • Like
Reactions: matti89

matti89

Pulcini
15 Novembre 2019
42
15
8
PSN ID
mattia
Anch'io su ps4.... Ho installato la patch con giocatori leggenda qua sul forum....dopodiché tramite trasferimente manuali ho cambiato le rose delle squadre aggiungendoci i giocatori leggende presenti nella patch....prova a Scaricarla...vedrai quante squadre leggenda ci sono....più i due team di europa e resto del mondo con le leggende....
 

Vash88

Primi Calci
22 Gennaio 2020
11
1
3
Io attualmente ho installato la V8 ma non mi trovi i giocatori di leggenda Europa e mondo. Hai il link della patch che dici tu?
 

Vash88

Primi Calci
22 Gennaio 2020
11
1
3
Grazie mille un ultima domanda. Se ho già iniziato una master riesco a importarli ugualmente o devo ricominciare?
 

matti89

Pulcini
15 Novembre 2019
42
15
8
PSN ID
mattia
Anchio avevo già la v8 installata... e non mi ha dato nessuna problematica... cmq con una master già inziata non credo che puoi ugualmente importarli...devi riniziarla...
 

matti89

Pulcini
15 Novembre 2019
42
15
8
PSN ID
mattia
Ci fosse una patch con tutti i volti e giocatori ancora più realistici sarebbe perfetto....intanto questa master mi diverte troppo....oggi juve Milan 2 a 2 con doppietta di del Piero e gol di Gullit e Seedorf top...prima in classifica l'Inter di Ronaldo e Bobo
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
Ci fosse una patch con tutti i volti e giocatori ancora più realistici sarebbe perfetto....intanto questa master mi diverte troppo....oggi juve Milan 2 a 2 con doppietta di del Piero e gol di Gullit e Seedorf top...prima in classifica l'Inter di Ronaldo e Bobo
sara' che a me fanno impazzire zidane, henry, e drogba!!! cmq domani dovrebe uscire qualcosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,177
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_