ROMA CAPUT MUNDI - L ERA DI ROBERTO CARLOS

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
BELLA REGAZ IN QUESTO VIDEO RIVEDIAMO IL MAGNIFICO COLPO DI TACCO DI ZANIOLO DELLO SCORSO EPISODIO! Lasciate un like e vi ricordo che oggi esce l episodio 9 del campionato master !!
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Bellaaaaa Regaz , siamo arrivati all episodio 9 del mio Campionato Master con la Roma!! In questo episodio si sbloccherà Moise Kean! Ma ci sono ancora grosse lacune in difesa .. Stiamo a vedere cosa succederà! Vi ricordo di iscrivervi al canale per supportarmi e di lasciare un bel mi piace per il primo goal di Kean in maglia giallorossa

Domani episodio 10 online

 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
CI SIAMO RAGAZZI! EPISODIO 4 DELLA MIA MASTER LEAGUE CON LA ROMA ONLINE ma prima UN PICCOLO RIEPILOGO,

La nostra ROMA a questo punto ha portato a casa la COPPA ITALIA per 1 a 0 contro la JUVENTUS capitanata da CR7 con una zampata del nostro giovane fenomeno russo CHALOV ed ha espugnato LISBONA nella FINALE DI CHAMPIONS fantastica contro il BARCELONA vinta 4 a 2 con gol prima di SHAQIRI che ci mette la suola firmando l 1 a 0 e facendo esplodere lo stadio, che pero dura solo 3 MINUTI infatti viene subito annullato dal pareggio repentino di RAKITIC in un azione alquanto fortunosa, ci pensano pero EVERTON e UNDER a far scappar via la ROMA di ROBERTO CARLOS con un 1/2 micidiale seguito poi dalla fantastica puniziona di KOLAROV che firma il 4 a 1. Nel finale di partita un neo entrato SUAREZ fa 4 a 2 prima del tripudio giallorosso e la consegna della coppa dalle grandi orecchie alzata da capitan FLORENZI.

IN QUESTO NUOVO EPISODIO CI SARANNO LE DUE PARTITE SUCCESSIVE LA FINALE DI CHAMPIONS OVVERO L INIZIO DEL TORNEO PRECAMPIONATO INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP GIOCATE INTERAMENTE A MODALITA SUPERSTAR

Buona Visione e Condividete! DOMANI IL PROSSIMO EPISODIO CON FINALE UEFA SUPER CUP contro il LILLE

Sei un grande! Io sono un vecchio giocatore, sono restato a Pes2016, poi ho spento x sempre la xbox. Tu però mi hai fatto rivivere le emozioni di un tempo... Bravo anche a fare la telecronaca, potresti lavorare a Sky!
Infine, menomale che la trattativa x il Pipita è fallita pure a te: Dzeko tientelo stretto e forza Roma!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jamojamoroma

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Sei un grande! Io sono un vecchio giocatore, sono restato a Pes2016, poi ho spento x sempre la xbox. Tu però mi hai fatto rivivere le emozioni di un tempo... Bravo anche a fare la telecronaca, potresti lavorare a Sky!
Infine, menomale che la trattativa x il Pipita è fallita pure a te: Dzeko tientelo stretto e forza Roma!
Grazie mille le tue parole mi danno ancora più forza per andare avanti con costanza.. vediti gli altri episodi perche ne vale davvero la pena in quanto carico almeno 1 episodio al giorno sul canale...quindi se vuoi rimanere sempre sempre aggiornaton anche sulle altre cose che faccio e sulle mie telecronache e se vuoi supportarmi iscriviti al canale.. in ogni caso davvero grazie
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Sei un grande! Io sono un vecchio giocatore, sono restato a Pes2016, poi ho spento x sempre la xbox. Tu però mi hai fatto rivivere le emozioni di un tempo... Bravo anche a fare la telecronaca, potresti lavorare a Sky!
Infine, menomale che la trattativa x il Pipita è fallita pure a te: Dzeko tientelo stretto e forza Roma!
Purtroppo Dzeko nel gioco non è un eterno giovinotto...comunque forza Roma ..sempre !
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
BELLAAAA REGAZ ! Ecco qui l episodio 10 del mio CAMPIONATO MASTER con la ROMA !
in questo episodio vedremo cose positive in attacco ma anche un grandissimo scivolone in coppa Italia. Riuscirà la Roma a rifarsi???

DOMANI ONLINE EPISODIO 11

 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Beeeeellllllaaaaa regaz !!!
Siamo arrivati all episodio numero 11!! Piano piano stanno venendo sempre meglio dai! Prometto che entro inizio mese compro un mic decente ed alzo la qualità... Comunqueeeeee in questo episodio ci sarà LA MAGIA o sarebbe più corretto dire LE MAGIE del nostro terzino ventenn....ah no ne ha quasi 37 di anni...aleeeex KOLAROV..e un altra grande remuntada della nostra ROMA..iscrivetevi al canale per supportare

DOMANI ONLINE EPISODIO 12
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Beeeella regaz ! Siamo arrivati anche al numero 12!! Che ne dite chalov merita questo posto da titolare ???? Vedete il video per scoprirlo! Domani ovviamente il seguito online
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Salve Regaz ! Dopo qualche giorno di pausa ho caricato l episodio 14 della mia master league con la ROMA di ROBERTO CARLOS !
In questo episodio ci sarà il primo JUVE VS ROMA della STAGIONE..cosa ne pensate ??

 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp