ROMA CAPUT MUNDI - L ERA DI ROBERTO CARLOS

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Salve a tutti ragazzi io sono nuovo in questo forum ci bazzico solo dall' uscita di pes 20..ora ho appena creato un mio canale YouTube e ho iniziato a registrare i miei gameplay della master League ..come squadra ho scelto la Roma e vi consiglio di guardare perché ci sarà anche un video con la finale di Champions molto divertente ..io gioco a modalità campione e mi succedono cose davvero incredibili ecco perché ho deciso di condividere questa cosa
Allego link del mio primo video sulla master League di pes 2020:
Salve a tutti ragazzi io sono nuovo in questo forum ci bazzico solo dall' uscita di pes 20..ora ho appena creato un mio canale YouTube e ho iniziato a registrare i miei gameplay della master League ..come squadra ho scelto la Roma e vi consiglio di guardare perché ci sarà anche un video con la finale di Champions molto divertente ..io gioco a modalità campione e mi succedono cose davvero incredibili ecco perché ho deciso di condividere questa cosa
Allego link del mio primo video sulla master League :
 
  • Like
Reactions: Ronin

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
La finale di coppa Italia! Vale la pena vederla date un occhiata domani video con Finale di Champions League
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
OGGI ONLINE IL TERZO EPISODIO DELLA MIA MASTER CON LA ROMA

FINALE CHAMPIONS ROMA - BARCELLONA

NEL FRATTEMPO...MA CHE COSA HA FATTO QUI SHAQIRI?? L' ARCIERE NON PERDONA
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
EPISODIO TRE DELLA MASTER LEAGUE CON LA ROMA

Finale CHAMPIONS LEAGUE

Roma VS Barcellona

I giallorossi sono decisi ad espugnare Lisbona in questa finale portoghese ma i Blaugrana di MESSI vogliono alzare la coppa un ennesima volta ...EPISODIO IN VIDEO A SEGUIRE con MIA TELECRONACA
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ciao, ho appena visto i tuoi video: la qualità video della finale champion non era come quella di coppa italia. Come mai? Problemi di connessione?
Però complimenti perchè sei uno dei pochi che porta la Roma in master. Vediamo se tu duri oppure tra poco l'abbandoni anche tu. :D
 
  • Like
Reactions: Jamojamoroma

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Ciao, ho appena visto i tuoi video: la qualità video della finale champion non era come quella di coppa italia. Come mai? Problemi di connessione?
Però complimenti perchè sei uno dei pochi che porta la Roma in master. Vediamo se tu duri oppure tra poco l'abbandoni anche tu. :D
Ciao, ti ringrazio molto la porterò avanti e ci saranno anche altre tantissime cose interessanti riguardanti Pes e la Roma sul mio canale YouTube quindi se vuoi iscriviti , per quanto riguardo la qualità non saprei ahah sono ancora un po' inesperto su queste cose però mi diverto molto a fare la telecronaca per questo registro principalmente
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
CI SIAMO RAGAZZI! EPISODIO 4 DELLA MIA MASTER LEAGUE CON LA ROMA ONLINE ma prima UN PICCOLO RIEPILOGO,

La nostra ROMA a questo punto ha portato a casa la COPPA ITALIA per 1 a 0 contro la JUVENTUS capitanata da CR7 con una zampata del nostro giovane fenomeno russo CHALOV ed ha espugnato LISBONA nella FINALE DI CHAMPIONS fantastica contro il BARCELONA vinta 4 a 2 con gol prima di SHAQIRI che ci mette la suola firmando l 1 a 0 e facendo esplodere lo stadio, che pero dura solo 3 MINUTI infatti viene subito annullato dal pareggio repentino di RAKITIC in un azione alquanto fortunosa, ci pensano pero EVERTON e UNDER a far scappar via la ROMA di ROBERTO CARLOS con un 1/2 micidiale seguito poi dalla fantastica puniziona di KOLAROV che firma il 4 a 1. Nel finale di partita un neo entrato SUAREZ fa 4 a 2 prima del tripudio giallorosso e la consegna della coppa dalle grandi orecchie alzata da capitan FLORENZI.

IN QUESTO NUOVO EPISODIO CI SARANNO LE DUE PARTITE SUCCESSIVE LA FINALE DI CHAMPIONS OVVERO L INIZIO DEL TORNEO PRECAMPIONATO INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP GIOCATE INTERAMENTE A MODALITA SUPERSTAR

Buona Visione e Condividete! DOMANI IL PROSSIMO EPISODIO CON FINALE UEFA SUPER CUP contro il LILLE

 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Oggi esce il Quinto Episodio della Master League con la Roma di Roberto Carlos...ci sarà una grande UEFA SUPER CUP contro il LILLE sempre a modalità SUPER STAR , iscrivetevi al canale YouTube per rimanere sempre aggiornatiiii
 
  • Like
Reactions: Famelicus99

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Bella ragazzi siamo arrivati all episodio 5 della Master League con la Roma di Roberto Carlos campione d Europa, in questo episodio vedrete la UEFA Super Cup contro il LILLE sempre a difficoltà SUPERSTAR ovviamente con la mia telecronaca e sarà una partita stupenda ve lo assicuro...ma lascio al video il resto, iscrivetevi al canale se potete rega e condividete

 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Ragazzi buongiorno vi ricordo che oggi pomeriggio esce l episodio 6 della mia MASTER LEAGUE con la Roma sempre a difficoltà SUPERSTAR e vi prometto che se vinciamo 5 partite di seguito passiamo a LEGGENDA, in questo episodio vedremo la PRIMA GIORNATA della SERIE A TIM e in oltre ci saranno diversi colpi di mercato...si parla di un pallone d oro ormai in età avanzata...chi sarà ?? Riuscite ad indovinare ??
Rimanete connessi
 
Ultima modifica:

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Bella regaz! Siamo arrivati al sesto episodio della master League con la Roma..in questo episodio vedremo due partite emozionanti e del fantastico calciomercato ..ovviamente telecronaca fatta da me ! Iscriviti al canale e lascia un bel mi piace per supportare! Domani prossimo video con la prima giornata di CHAMPIONS LEAGUE per la Roma di Roberto Carlos
 
D

Deleted member 30356

Guest
Contro la juve(ma anche contro le varie big) giocare con la linea difensiva bassa, in certe partite come la supercoppa, è un suicidio secondo me.
Ps. ma tu usi i passaggi/tiri assistiti di default?
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Contro la juve(ma anche contro le varie big) giocare con la linea difensiva bassa, in certe partite come la supercoppa, è un suicidio secondo me.
Ps. ma tu usi i passaggi/tiri assistiti di default?
non saprei so solo che comunque il gioco é molto impegnativo e complicato mi devo impegnare molto per riuscire a giocare bene ma sinceramente non ho mai capito questo fatto dei passaggi tiri assistiti (principalmente perche non me ne sono mai interessato in quanto penso solo a divertirmi ed a far divertire con la mia telecronaca ecc e non mi sono mai posto il problema) insomma non ho mai modificato nulla dall acquisto del gioco nei settaggi se non la difficolta che per ora é impostata a superstar ma piu in la nella carriera potrei passare a leggenda
 
  • Like
Reactions: Depress

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Bellaaaa Regaz, siamo arrivati ormai all episodio 7 del mio CAMPIONATO MASTER con la ROMA di ROBERTO CARLOS, in questo episodio il drago Under ci fara sognareeeee ! vi ricordo di lasciare un like ed iscrivervi al canale se volete supportarmi e farmi crescere !
DOMANI NUOVO EPISODIO ONLINE


 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
ONLINE L EPISODIO 8 DEL CAMPIONATO MASTER della ROMA di ROBERTO CARLOS , in questo episodio vedremo cose pazzesche ed un goal di tacco di zaniolo fenomenaleeeee ! Episodio imperdibile !!


DOMANI online episodio 9
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,179
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_