[Master League] AC Milan

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
57101C6D-1319-42A2-80BC-C19F377E66FF.png
Finalmente si comincia! Inizia l’avventura rigorosamente full manual con il Milan, livello Campione.

Dopo la rifondazione estiva siamo all’anno zero di un nuovo corso e nella galassia Pessiana la nuova dirigenza decide di chiamare Lui alla guida del nuovo Milan.

Lui, l’unico vero cuore di drago, il figlio di Cesare Augusto, la panacea di ogni male, acciaio e seta, un discendente della stirpe d’oro, uno dei fondatori della patria..... Paolo Maldini!

A Milanello un solo grido, Paolo aleeeeeee Paolo Maldini, Paolo aleeeeeee, Paolo Maldini!

Prima esperienza da allenatore, un azzardo tecnico tattico. Ma per uscire dal buio, ci si affida alla luce!

L’entusiasmo del nuovo mister porta ad un extra budget di mercato e, nonostante i tanti acquisti estivi, in extremis il duo Fassone & Mirabelli prova un paio di colpi extra.

Da Lipsia una notizia incredibile! Scambio alla pari, Sabitzer per Montolivo! Riccardo viene impacchettato e spedito in Germania ed ecco in arrivo il giovane Marcellino, già idolo dei tifosi!

Si lavora per Keita Balde e Belotti, per ora senza successo.....

Intanto la stagione inizia così.

Prima di campionato ed il sorteggio dice subito derby. Milan - Inter! I ragazzi partono fortissimo, linee alte e pressing a tutto campo. E a metà primo tempo passano con super gol di Jack Bonaventura!
Nella ripresa però si vedono i limiti di una squadra appena assemblata e l’Inter pareggia e poi passa in vantaggio. Finisce così 1-2.

Nella galassia pessiana il Milan gioca i preliminari di Champions con il Celtic, andata a Glasgow. Buona partita dei ragazzi di Paolino che sfiorano il gol ma finisce 0-0.

Seconda di campionato e si va a Verona contro il Chievo, sotto ad un diluvio. Il Milan cerca la riscossa ma finisce il primo tempo sotto 2-0! Nella ripresa forcing incredibile dei ragazzi che dominano ma trovano il gol del 2-1 solo a fine partita, gran diagonale di André Silva. Troppo tardi per pareggiare.

Prossima partita, ritorno col Celtic ed esordio di Marcellino Sabitzer....e news di mercato!
 
  • Like
Reactions: Peeta

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Episodio #2

Il ritorno col Celtic rimette il Milan al suo posto, sconfitta per 1-0 in casa. La Champions non è cosa per noi, tocca sudarsela. Si riparte dalla Europa League ed è giusto così.

Terza di campionato e subito Milan-Roma. Partita stellare dei ragazzi, dominano i giallorossi a tutto campo ed un sorprendente Borini firma una doppietta da urlo! Accorcia la Roma nella ripresa ma finisce 2-1, prima vittoria di prestigio!

E in chiusura di mercato arriva il botto, il gallo cede alle lusinghe e per una cifra di poco superiore ai 20 milioni eccolo sbarcare a Milanello! Tifosi in delirio!

Forse troppo ed ecco la batosta in Europa, prima partita del girone col Bayern Mönchengladbach in quel di Baviera.....sconfitta 4-0, fischiano ancora le orecchie....

Si torna in Italia in quel di Benevento, partita combattuta e finisce 1-1.

Ancora trasferta, in Sardegna. Sconfitta di misura, 1-0 per il Cagliari.

Il Mister si dice tranquillo, questa squadra è un cantiere aperto, c’è da lavorare ma manca poco per svoltare...prossime partire di girone europeo e campionato, bisogna recuperare!!

P.S. il buon Marcellino si fa apprezzare per le sue sgroppate sulla fascia, anche per lui c’è da lavorare per entrare negli schemi ma la tecnica è ottima, grinta da vendere per il nostro!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619