Master Hall Stars - Discussioni Regolamentari

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
evolution1986 ha detto:
anche se a qualcuno non potrebbe interessare, adesso provo ad indovinare chi incontrero' alle prime 2 giornate di campionato... :lol: :lol...
secondo me incontrero' marinelli e pipino... :? :?...
se qualcuno vuole, puo' dire la sua... :cool:
secondo me io becco subito alex e briga...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
comunicato ufficiale
il Presidente de La Banda,annuncia che non partecipera' ad aste inutili per l'acquisto di giocatori che potrebbero tranquillamente esser sostituiti da altri con forse meno tecnica,meno blasone,meno esperienza,meno overall,ma certamente con piu' AMORE per la maglia che daro' loro da onorare per questa magnifica avventura.
L.C.
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
trento1978 ha detto:
comunicato ufficiale
il Presidente de La Banda,annuncia che non partecipera' ad aste inutili per l'acquisto di giocatori che potrebbero tranquillamente esser sostituiti da altri con forse meno tecnica,meno blasone,meno esperienza,meno overall,ma certamente con piu' AMORE per la maglia che daro' loro da onorare per questa magnifica avventura.
L.C.

Ottima linea societaria!!
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
trento1978 ha detto:
comunicato ufficiale
il Presidente de La Banda,annuncia che non partecipera' ad aste inutili per l'acquisto di giocatori che potrebbero tranquillamente esser sostituiti da altri con forse meno tecnica,meno blasone,meno esperienza,meno overall,ma certamente con piu' AMORE per la maglia che daro' loro da onorare per questa magnifica avventura.
L.C.

condivido anche io... ;)
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
alexkonami ha detto:
Sorteggio audio live : briga,alex,trento,tometti,v,evo....

Perdita del giocatore in questa sessione di mercato : Joker...

Siamo 14...penso che ormai la maggioranza sia nel sorteggio live audio visto che ha già 6 voti...

Solo contro tutti...tanto nemici tanto onore!!!
Sono come zamparini, cellino...solo contro tutti...alla prossima riunione di lega faccio il macello: salteranno parecchie teste!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ThE JoKeR ha detto:
alexkonami ha detto:
Sorteggio audio live : briga,alex,trento,tometti,v,evo....

Perdita del giocatore in questa sessione di mercato : Joker...

Siamo 14...penso che ormai la maggioranza sia nel sorteggio live audio visto che ha già 6 voti...

Solo contro tutti...tanto nemici tanto onore!!!
Sono come zamparini, cellino...solo contro tutti...alla prossima riunione di lega faccio il macello: salteranno parecchie teste!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:cry: :cry: Joker perché dici questo??? :cry: :cry:

EDIT : Anche pipino ha votato...7 voti...ne manca per raggiungere la maggioranza...
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Mi batteró per difendere i diritti delle piccole società (cioè la mia)...basta ai soprusi delle grandi squadre, basta ai torti arbitrali, basta alla ripartizione non uguale dei diritti tv, basta...odio eterno al calcio moderno...questo calcio ci fa skyfo!!! :lol: :lol: :lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
È allora, anche se sembra una battaglia già persa, mi schiero con Joker!

I motivi sono i seguenti:

1)fare il sorteggio stride col concetto del buon senso
2)se si sa di già che c'è un eventuale sorteggio i due interessati non sono spinti verso il buon senso
3)se c'è il rischio davvero di perdere il giocatore viene forse più facile favorire un accordo tra le due società
4)solidarietà verso Joker
5)vorrei comunque assistere al sorteggio del briga, proporrei di farlo in ogni caso anche se il,giocatore non viene assegnato!
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ThE JoKeR ha detto:
Mi batteró per difendere i diritti delle piccole società (cioè la mia)...basta ai soprusi delle grandi squadre, basta ai torti arbitrali, basta alla ripartizione non uguale dei diritti tv, basta...odio eterno al calcio moderno...questo calcio ci fa skyfo!!! :lol: :lol: :lol:

Ok...allora prevedo che giocherai tutte le partite a porte chiuse perché il tuo stadio non è a norma... :cry: :cry:
Di conseguenza verrai arrestato e così più nessuno potrà far giocare il Birretta Picena che verrà retrocesso e fallirà...Mi dispiace! :cry: :cry: :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Peeta ha detto:
È allora, anche se sembra una battaglia già persa, mi schiero con Joker!

I motivi sono i seguenti:

1)fare il sorteggio stride col concetto del buon senso
2)se si sa di già che c'è un eventuale sorteggio i due interessati non sono spinti verso il buon senso
3)se c'è il rischio davvero di perdere il giocatore viene forse più facile favorire un accordo tra le due società
4)solidarietà verso Joker
5)vorrei comunque assistere al sorteggio del briga, proporrei di farlo in ogni caso anche se il,giocatore non viene assegnato!

Dopo Cellino ecco Zamparini!! :lol: :lol: :lol: :lol: ;) Scherzo...

Ok,aggiorno...

Sorteggio live audio : 7
Perdita giocatore : 2
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Peeta ha detto:
È allora, anche se sembra una battaglia già persa, mi schiero con Joker!

I motivi sono i seguenti:

1)fare il sorteggio stride col concetto del buon senso
2)se si sa di già che c'è un eventuale sorteggio i due interessati non sono spinti verso il buon senso
3)se c'è il rischio davvero di perdere il giocatore viene forse più facile favorire un accordo tra le due società
4)solidarietà verso Joker
5)vorrei comunque assistere al sorteggio del briga, proporrei di farlo in ogni caso anche se il,giocatore non viene assegnato!
QUOTO il punto 1 2 3 4 e 5 il sesto ed il settimo ho ancora da leggerli :shock:
io sono sempre per il buon senso ed il buon vino...
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
trento1978 ha detto:
Peeta ha detto:
È allora, anche se sembra una battaglia già persa, mi schiero con Joker!

I motivi sono i seguenti:

1)fare il sorteggio stride col concetto del buon senso
2)se si sa di già che c'è un eventuale sorteggio i due interessati non sono spinti verso il buon senso
3)se c'è il rischio davvero di perdere il giocatore viene forse più facile favorire un accordo tra le due società
4)solidarietà verso Joker
5)vorrei comunque assistere al sorteggio del briga, proporrei di farlo in ogni caso anche se il,giocatore non viene assegnato!
QUOTO il punto 1 2 3 4 e 5 il sesto ed il settimo ho ancora da leggerli :shock:
io sono sempre per il buon senso ed il buon vino...

Che fai???
Dai un voto,poi cambi idea?????? :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :lol:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
alexkonami ha detto:
Che fai???
Dai un voto,poi cambi idea?????? :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :lol:
prima avevo votato con la mano sinistra,ora con la destra...
:? sono mancino :lol:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
alexkonami ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Mi batteró per difendere i diritti delle piccole società (cioè la mia)...basta ai soprusi delle grandi squadre, basta ai torti arbitrali, basta alla ripartizione non uguale dei diritti tv, basta...odio eterno al calcio moderno...questo calcio ci fa skyfo!!! :lol: :lol: :lol:

Ok...allora prevedo che giocherai tutte le partite a porte chiuse perché il tuo stadio non è a norma... :cry: :cry:
Di conseguenza verrai arrestato e così più nessuno potrà far giocare il Birretta Picena che verrà retrocesso e fallirà...Mi dispiace! :cry: :cry: :lol: :lol:

Non puoi. Non puoi infangare cosi il glorioso Birretta Picena (1 campionato master disputato)...tutti i tifosi e l'intero popolo popolo piceno insorgeranno contro il potere. Io stesso in prima persona mi batteró contro ke grandi per difendere le piccole...lo farò ogni lunedì sera al processo di biscardi!!!

Farò lo stesso percorso che fece il grandissimo e mai dimenticato Costantino Rozzi, il Presidentissimo.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
ThE JoKeR ha detto:
Non puoi. Non puoi infangare cosi il glorioso Birretta Picena (1 campionato master disputato)...tutti i tifosi e l'intero popolo popolo piceno insorgeranno contro il potere. Io stesso in prima persona mi batteró contro ke grandi per difendere le piccole...lo farò ogni lunedì sera al processo di biscardi!!! :lol:

Farò lo stesso percorso che fece il grandissimo e mai dimenticato Costantino Rozzi, il Presidentissimo.
l'avevo dimenticato...non puoi non farla la gazzetta dello Joker :lol: :lol: :lol:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
trento1978 ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Non puoi. Non puoi infangare cosi il glorioso Birretta Picena (1 campionato master disputato)...tutti i tifosi e l'intero popolo popolo piceno insorgeranno contro il potere. Io stesso in prima persona mi batteró contro ke grandi per difendere le piccole...lo farò ogni lunedì sera al processo di biscardi!!! :lol:

Farò lo stesso percorso che fece il grandissimo e mai dimenticato Costantino Rozzi, il Presidentissimo.
l'avevo dimenticato...non puoi non farla la gazzetta dello Joker :lol: :lol: :lol:

La Gazzetta dopo le rose...spero!
E rileggendo il mio commento lo debbo ammettere: maledetto cellulare!!! No alla tecnologia avanzata...si alla zappa!!!
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
i miei sorteggi sono truccati, anche se facciamo un hangout pensato che non sia in grado di fare magagne??

non dimenticatevi che lo stadio is arenas l'ho assegnato io e hanno arrestato 3 persone per colpa mia....

quindi fermiamoci un momento, presentiamo le rose poi vediamo che tipo di giocatori entrano in asta! poi vedremo se proprio non si trova un accordo sorteggio pilotato in mondovisione!

io non vorrei che i giocatori si perdessero visto che alla fine quelli buoni che costano poco non sono esageratamente tanti per tutti.

vediamo un po' che succede stasera e spero di non avere aste con quel voltagabbana-cheater-cuoco della domenica di metal!!!!

ebbene si metal cucina!!! ah ah ah ah
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Briganti2T ha detto:
i miei sorteggi sono truccati, anche se facciamo un hangout pensato che non sia in grado di fare magagne??

non dimenticatevi che lo stadio is arenas l'ho assegnato io e hanno arrestato 3 persone per colpa mia....

quindi fermiamoci un momento, presentiamo le rose poi vediamo che tipo di giocatori entrano in asta! poi vedremo se proprio non si trova un accordo sorteggio pilotato in mondovisione!

io non vorrei che i giocatori si perdessero visto che alla fine quelli buoni che costano poco non sono esageratamente tanti per tutti.

vediamo un po' che succede stasera e spero di non avere aste con quel voltagabbana-cheater-cuoco della domenica di metal!!!!

ebbene si metal cucina!!! ah ah ah ah

Anche io ogni tanto,sotto la supervisione di mia moglie mi diletto in cucina....
Mi piace... :? :? :? :D :D
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
tu alex al massimo pui avere queste nella tua cameretta:
cucina-giocattolo.jpg

ah ah ah ah ah ah