Master Hall Stars: Commenti alle partite!

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
tometti ha detto:
grande evo splendido commento. chapeu ;)

grazie grazie grazie, sn commosso :cry:, vorrei ringraziare tutti i miei sostenitori, (mio gatto, e mia nonna ) che mi sono stati vicini nei momenti difficili, senza di loro, oggi nn sarei stato un giornalista serio sportivo, thank you di cuore... :mrgreen:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
alabardato ha detto:
Bellissimo ragazzi, ho letto con gioia i vostri commenti/sintesi delle partite e sono veramente divertenti :lol: e rendono anche l'idea della sfida e della lotta per i punti...bravi, grandi e anche veri protagonisti del fair play.

Ciao alabardato!! ;)
Noto con piacere che ogni tanto vieni qui a leggerci e a commentare (anche poco prima di natale se non sbaglio)...ora la nostra master sta finendo ma se ti va potresti essere dei nostri con pes 2014 (sempre rigorosamente in full manual, ovvio :cool: )!

Comunque se ti va di fare qualche amichevole in full manual noi siamo qui...aggiungici sul pns! ;)
Ciao!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grande Alabardato!!! Fatti vivo più spesso!!! :D



Commento volante alle mie partite di lunedì.

VS TOMETTI

Bella partita seppur falsata dalla disconnessione finale all'80esimo. Falsata perchè in quel finale forse eri più tu che stavi spingendo. Io giustamente ero un pò più chiuso dietro a difesa del goal di vantaggio che seppur potevano essere di più era cmq uno solo. L'inerzia finale era dalla tua parte, magari non avresti segnato ma avresti avuto più possibilità. Rifacendo e giocando i primi 10 min di una nuova partita il tutto si è perso. Anzi ti si è rivolto contro. Hai messo tutti all'attacco sperando di segnarmi, ma partite così in una partita nuova è troppo rischioso. Difatti track di sei preso il 2 a 0 quasi subito. Amen!
Ottimo cmq. Ci beccheremo in qualche amichevole. Complimenti per la partecipazione, player leale e pure molto simpatico!

VS ALEX

Volevo vendicare il clamoroso 3 a 2 dell'andata ma ho sbagliato a partire col modulo "difensivo". Si ti ho arginato piuttosto bene, ho avuto anche le mie buone occasioni in contropiede dove potevo andare in vantaggio, ma tutto sommato non mi sono divertito più di tanto e ovviamente alla fine l'ho presa pure nel culo :lol:
Primo goal poi regalato totalmente, molto bello invece il secondo!
Sei in assoluto il più forte e competitivo di tutto il lotto e i grandi risultati lo dimostrano sempre. La tua forza secondo me è prima di tutto la continuità di rendimento. Sei un martello col pressing e con il gioco sulla fascia (al quale però sai anche alternare delle sortite centrali). A questo unisci il fatto che cmq a livello tecnico sei tra i più bravi e i risultati sono quelli che vediamo, cioè una macchina da punti. Continuo a preferirti in amichevole, sei più rilassato e le partite risultano sicuramente più ragionate e realistiche, ma come già ti dicevo l'altra volta, sono io che dovrei essere meno "rilassato" fuori dalle amichevoli.
Ancora non ho mandato giù la skippata iniziale su quella clamorosa azione culminata con la rovesciata. Eppur credevo di averti un pò fatto cambiare il vizio. Niente :cry: :cry: :cry: :cry: :mrgreen:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
:lol: :lol: :lol: :lol: Mi devi scusare Peeta!!! :lol: :lol: :lol: Se ci penso non skippo ma quando sono preso dal gioco non ci penso e viene naturale schiacciare start!! :cry: :cry: :lol: ;)
Ti ringrazio molto per i complimenti sei stato molto gentile! ;) Comunque è vero in amichevole azzardo di più mentre in campionato cerco di "girarci meno attorno" e vado subito all'arrembaggio in cerca di gol! :p :D :D
E come ti ho detto dopo la partita:Tieni veramente il campo in una maniera eccezionale!!!Giocatori sempre al loro posto ordinati,mai un buco,ottima trappola del fuorigioco e gioco basato tutto sulla Tecnica...Sei un vero stratega!!
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
per alex commento super tecnico per me mai. dead peeta!
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
palla a suarez, reteeeeeeeeee!! eccolo qua il commento! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Metalhell ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Metalhell ha detto:
Palla lunga e mattonella! ecco il commmento a Briga!

Questa è davvero pesante!!! :eek:


è saltata fuori su skype lunedì sera :lol: :lol:


non e' pesante, e' il mio gioco !!!! il commento di metal e' : cazzo sono il secondo degli ultimi!!! :lol: :lol: :lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Briganti2T ha detto:
palla a suarez, reteeeeeeeeee!! eccolo qua il commento! :lol: :lol: :lol: :lol:


Esatto!!! :lol:



p.s.
però hai ragione prima o dopo un commento serio lo faccio pure su di te :cool:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
dovresti fare un trattato sul briga dal titolo: briga, non e' possibile che uno giochi cosi' e vinca! :lol: :lol: :lol:
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
Alabardato, se vuoi unirti tra di noi, 6 il benvenuto, mi farebbe molto piacere fare una partita contro di te... :D

adesso passiamo il commento con la partita vs trento... :)


La Banda-Avellino 0-1
buonasera amici telespettatori, appassionati di calcio,siamo qui collegati al caldissimo stadio del monumental di la plata, per raccontarvi la partita valevole per la 17 giornata hall stars, tra la Banda allenata da trento, squadra attualmente in centro classifica, ma con l obiettivo di ottenere una salvezza tranquilla, e l avellino di evolution1986 come risaputo dai commenti precedenti, lotta per non retrocedere...
qui al commento di regia, ce il mio rompi cellulare di erda a farmi compagnia... :lol: :lol:
ecco a voi le formazioni di entrambe le squadre...
Trento schiera i suoi uomini con un 4-2-3-1... in porta parreiko, linea a 4 alderweireld. sereno, gassama, addy, centrocampo a 5 lautoa. bonaventura, niang, belfodil. alessandrini, unica punta niang...
Evolution1986 conferma il modulo 3-5-2 che ha portato fortuna nella partita precedente. in porta ferreira, linea difensiva bocchetti, wuytens, aliadzade, centrocampo a 5 choplin, strasser, rigoni, mauri, afellay, coppia d attacco kerzhakov dzeko...
arbitra il signor cellino della sezione di cagliari... :lol: :lol:
tutto pronto si comincia...
primo tiro a parte della squadra di casa, l azione incomincia dalle retrovie, palla lunga a cercare niang, che ci prova dai 20 metri, la palla esce di poco a lato... passano un po di minuti, possesso di palla dei avellinesi, mauri avanza indisturbato passa il pallone a kerzhakov, ma la palla esce a lato... nuova occasione per i padroni di casa, vari batti e ribatti al centro al limite dell area di rigore,alla fine la palla arriva a bonaventura, la palla esce non di molto, ultima occasione e per gli irpini, contropiede mauri passa per kerzhakov, che di prima la passa a dzeko, la squadra di casa sbaglia il fuorigioco, il bosniaco corre tutto da solo, arriva davanti al portiere, e la palla colpisce il palo...
con le nostre immagini passiamo alla ripresa...
solito equilibrio in entrambe le squadre, solite occasioni da una parte all altra, il pubblico inizia a divertirsi, inizia subito la ripresa con una occasione per i padroni di casa, alessandrini passa per belfodil ma ferreira respinge... la risposta ospite non si fa attendere, contropiede, afellay, passa per mauri vede alla sua destra il taglio di dzeko, ma palla sfiora il palo... ancora irpini, stesso contropiede, ma l azione e piu lenta rispetto a prima, mauri passa per rigoni, la passa immediatamente a dzeko, che la palla sfiora la traversa... ferreira si presta al rinvio con le mani, sbaglia e trova l avversario, belfodil a colpo sicuro tira, e il portiere compie un miracolo, arriva niang e secondo miracolo, di sicuro trento stara bestemmiando in cinese :lol: :lol:... siamo arrivati al 90', il solito classico contropiede biancoverde, mauri corre verso centro del campo vede kerzhakov, che passa di prima a dzeko, tutto solo, a tu per tu con perreyra, e questa volta non sbaglia... lupi in vantaggio, brutto k.o. per gli argentini... neanche il terpo di riprendere gioco, che l arbitro decreta la fine del match... ecco a voi i commenti dei tecnici...

Trento Fa male perdere una partita del genere, che si poteva vincere, o almeno pareggiarla, invece stiamo qui a commentare di una sconfitta che dal mio modo di vedere direi ingiusta, non ho nulla da recriminare ai miei giocatori, abbiamo avuto dell ottime palle goal senza finalizzarle... con qualche rimpianto, diamo merito all avversario della loro vittoria, adesso pensiamo alle prossime partite, sperando che le cose vadano bene...

Evolution1986 Ringrazio la squadra dell importante vittoria ottenuta contro un ottima squadra, siamo entrati in campo nello spirito giusto, anche se vorrei un po piu di cattiveria tra vari reparti... sono d accordo che il pareggio ci poteva stare, ma correvamo anche il rischio di perderla, ma fortunatamente le cose sn andate nel verso giusto... obiettivo salvezza raggiunta?? guai a pensare a questo, ci sono ancoratanti punti in palio...

qui per oggi e tutto... Trento per te e la stessa cosa, se vuoi correggere, o dire la tua, sono a disposizione... ;)
 

Evolution

Pulcini
23 Maggio 2013
31
0
6
PSN ID
ITA-Linkin-Park
ciao a tutti ragazzi, oggi nn commento la partita come al mio solito, che rileggendo le mie analisi passate, nn mi sono piaciute granche', ebbene si, e un auto-critica nei miei confronti... :D...
vado subito al sodo...
bella partita con peeta, al pigeons stadium, volevo sfatare il tabu di battere una volta per tutte peeta, che in 3 precedenti occasioni, la avuta meglio lui, ottenendo 2 vittorie, e 1 pareggio...
nei primi minuti di gioco, parto subito grintoso, creo qualche limpida palla goal a tu per tu con il portiere, una volta con dzeko, e un altra con afellay, ma e bravo pletikosa ad opporsi... da cui in poi peeta, crea 2 pericoli, il primo proviene dalla sinistra, con passaggio finale di mandzukic, a cercare cardoso, ma la palla esce a lato.. la seconda, palla di honda per le vie centrali, filtrante lungo per mandzukic, e ferreira respinge e la difesa poi allontana il pericolo... contropiede avellinese con strasser, sbaglia il passaggio che trova cosi il difensore avversario, costui fa il medesimo sbaglio, ad avere la palla e afellay, ma il tiro esce a lato... ed ecco a voi, il primo goal di peeta, stavo costruendo gioco con mauri, lui mi rubba palla, scatta cosi un contropiede con kaquetz che passa a cardoso, che con il suo sinistro ha segnato un bel goal, con tanto meritato replay... cosi finisce il primo tempo...
nella ripresa come logico che sia, devo cercare di pareggiare, per vari minuti la partita viene combattuta maggiormente a centrocampo, e le 2 squadre nn riescono a creare occasioni da goal, poi al 65' ( nel topic adatto ho sbagliato a scrivere il minuto ), riesco finalmente a pareggiare, azione inizia con kovacic che cerca di fare un passaggio in area di rigore per dzeko, ma la difesa la spazza di testa per 2 volte, la 3 volta vinco un contrasto con il difensore avversario, arrivo da solo davanti al portiere e segno... adesso cerco di vincerla, ma a trovare la via della rete, ci pensa peeta, siamo al 78', l azione parte dalla destra, cross verso il centro, ma la difesa allontana di testa, riprende lui palla per le vie centrali, cross, a cercare mandzukic, sfonda di testa per cardoso, e trafigge cosi ferreira... da cui in poi cerco di pareggiare, ma e bravo peeta, ad amministrare il suo vantaggio, e cosi fini...

Complimenti peeta, direi che hai ottenuto una vittoria meritata, anche se il pareggio ci poteva stare, e sempre un piacere giocare con te, vengono fuori delle belle partite equilibrate, ma arrivera' il momento in cui ti battero' :lol::mad:...

p.s. come al solito, solita annotazione, se ho sbagliato o dimenticato qualcosa, che per altro credo di aver dimenticato qualche azione, puoi benissimo farlo :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,788
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar